1 anno fa
Quelli che... accidenti al correttore ortografico ed all'intelligenza artificiale che non tiene conto di quello che volevi scrivere ed avevi scritto.
1 anno fa
QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
Dai feedback zioboia dai feedback visto che siete pieni di feed da singoli. 😮
1 anno fa
Buongiorno a tutti ☕
Quelli che la mattina... Accidenti si è fatto tardi 🤣🤣
Quelli che la mattina... Accidenti si è fatto tardi 🤣🤣
1 anno fa
1 anno fa
È possibile che i feedback siano fasulli..Quotato da -Error404-,QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
Cosa abbastanza preoccupante
1 anno fa
SiQuotato da Lathe80,È possibile che i feedback siano fasulli..Quotato da -Error404-,QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
1 anno fa
QUELLI CHE... alla fiera dell'est Branduardi comprò 😮
1 anno fa
Se andiamo a guardare la maggior parte dei feed dove gli utenti scrivono non cerchiamo singoli o non cerco singolo o non cerco gay o non cerco trav non cerco qualsiasi cosa poi li trovi pieni di feed della tipologia di utenti che non cercano. Un dubbio e forse anche più di uno ci staQuotato da Lathe80,È possibile che i feedback siano fasulli..Quotato da -Error404-,QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
1 anno fa
Tempo fa avevo messo nel mio messaggio provocatorio "pago feedback". E come per magia mi si è riempita la posta di messaggi da coppie.Quotato da Lathe80,È possibile che i feedback siano fasulli..Quotato da -Error404-,QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
1 anno fa
QUELLI CHE... mettono i messaggio provocatori sperando di fare successo 😄 😄 😄
1 anno fa
Brutta cosa 🙈🙈Quotato da -Error404-,Tempo fa avevo messo nel mio messaggio provocatorio "pago feedback". E come per magia mi si è riempita la posta di messaggi da coppie.Quotato da Lathe80,
È possibile che i feedback siano fasulli..
1 anno fa
QUELLE CHE.....NO FOTO CAZZI E NO NOMI DA SCIPATORI SERIALI. POI VAI A VEDERE I FEED E......
1 anno fa
eheheh...oggi e' piu' semplice dire cosa NON si vuoleQuotato da illatoscuro,Ma, tra quelli che…. C’è qualcuno che si è iscritto per giocare o si sono iscritti per dire al mondo cosa non vogliono???
perche' si pretende quasi tutto e subito !
1 anno fa
Quelli che senza neppure dire ciao esordiscono così "età e foto viso" senza neppure che li (o le) abbia contatti teQuotato da illatoscuro,… ci sono anche quelli che ti chiedono una foto e poi manco ti rispondono, chiudono la chat e ti mettono in black list, tra l’altro sono quelli che vogliono educazione e rispetto
1 anno fa
Quelli che mettono foto che fumano droga e che bevono in continuazione con il calice del vino sempre in mano ma chi vi prende in considerazione i vostri simili ? Sicuramente.... Ma se mi si presenta uno così lo volo subito dalla finestra....
1 anno fa
Io senza voler esprimere giudizi, le coppie con cui ho avuto a che fare, erano tutte gestite da uomini. Molte non mi hanno fatto una buona impressione e non mi ci sono mai voluto incontrare, perché se io devo giocare con la lei di coppia voglio che sia lei a scegliere m altrimenti mi sembra prevaricazioneQuotato da illatoscuro,Ma quelli che… i Lui che gestiscono l’annuncio di coppia e creano la situazione che appare giusta fin quando la Lei blocca tutto perché dice che non gli piaci??? Ma perché nei profili di coppia non sono entrambi o le Lei a gestirli? [...]
1 anno fa
QUELLI CHE... pur essendo toscanacci non capiscono un cazzo sul rapporto di coppia 😮 😄 😮 😄
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣 GrazieQuotato da milano_58,QUELLI CHE... pur essendo toscanacci non capiscono un cazzo sul rapporto di coppia 😮 😄 😮 😄
1 anno fa
QUELLI CHE......chiava l'inglese in doccia!
1 anno fa
QUELLI CHE... no no chiavo anche in vasca 😄 😋 😄