1 anno fa
Quelli che....non guardano la partita 😄
1 anno fa
È gia scrittaQuotato da sexforsex,Quelli che....non guardano la partita 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... gioca il Milan.... io guardo la partita... ciao quasi a tutti 😋
1 anno fa
0 2...prefisso telefonico per Milano..Quotato da Zerosei11,È gia scrittaQuotato da sexforsex,Quelli che....non guardano la partita 😄
Modificato dall'autore il 05-04-2025 21:03:01
1 anno fa
Quelli che vanno a letto alle 22 con la moglie e qua fanno i leoni da tastiera ma che poveracci siete così frustrati ma la libertà e impagabile!
1 anno fa
Quelli che fanno i video delle seghe perché non gli resta altro e menomale gli resta questo perché sei alla frutta!
Modificato dall'autore il 06-04-2025 00:18:29
1 anno fa
QUELLI CHE... "Buona domenica". Fino a una decina di anni fa un last così veniva cancellato dagli amministratori del sito.
1 anno fa
Quelli che...non hanno un cazzo da fare 3 si lamentano costantemente, quelli che "dicono di noi" perché non se li fila nessuno, quelli che "in linea con il nostro profilo" ma poi nel profilo non c'è scritto niente, quelli che sono di "cultura universitaria" ma poi non riescono a coniugare un congiuntivo e si dimenticano le "h" compensano con le "k" e non sanno usare le doppie nelle parole, quelli che "anche l'occhio vuole la sua parte" e poi hanno una galleria dove non mostrano nulla, quelli che "No Singoli, No Singoli" e poi sono fissi a sbirciare il tuo profilo di singolo, "quelli che dichiaratamente etero e hanno solo amicizie di trans e travesta...dai mi fermo qui 😋 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... Buona domenica 😮
1 anno fa
Quelli che dicono ciò che pensano a differenza di quattro ipocriti falsi moralisti che rovinate il sito e faresti bene a cancellarvi gente pericolosa e non fate paura a nessuno anzi saresti da querelare! Altro che dirvi buona domenica....
Modificato dall'autore il 06-04-2025 11:39:34
1 anno fa
QUELLI CHE.....buona domenica a tout le monde
1 anno fa
QUELLI CHE....buona domenica
1 anno fa
QUELLI CHE... hanno finito or ora il corso notturno di francese: bon dimanche à tous 😄 😄 😄
1 anno fa
BonneQuotato da milano_58,QUELLI CHE... hanno finito or ora il corso notturno di francese: bon dimanche à tous 😄 😄 😄
1 anno fa
No...domenica in francese è maschile.....
Mi spiace per te 😄🤭😉
Mi spiace per te 😄🤭😉
1 anno fa
maledettiQuotato da sexforsex,No...domenica in francese è maschile.....
Mi spiace per te 😄🤭😉
1 anno fa
Domenica in Francia è: domenico !!! 😮 😮 😮 HELP
1 anno fa
Non ci si capisce più na sega. Come ti giri rischi di prenderlo in culoQuotato da milano_58,Domenica in Francia è: domenico !!! 😮 😮 😮 HELP
1 anno fa
QUELLI CHE... si girano spesso sperando che... 😄 😄 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

