1 anno fa
Proprio per questo lo dico. Non averli non significa non avere esperienza. Visite e presenza sul sito raccontano comunque una storia
1 anno fa
ConcordoQuotato da Sole796,Proprio per questo lo dico. Non averli non significa non avere esperienza. Visite e presenza sul sito raccontano comunque una storia
1 anno fa
IoQuotato da Lathe80,È un punto discutibile, tanti profili rifiutano di dare e ricevere i lovebackQuotato da Sole796,Quelli che.. non hai loveback allora non hai esperienza.
1 anno fa
Et voilà..Quotato da Zerosei11,IoQuotato da Lathe80,
È un punto discutibile, tanti profili rifiutano di dare e ricevere i loveback
1 anno fa
Inizierò a darli quando potrò dare 1 stella e vederle dare per persone più grasse e vecchie delle foto. Con igiene intima e non solo rivedibile. Invece leggo di singole davvero come dico sopra, (perché incontrate), recensioni da superfighe. Alla sagra dell'ipocrisia non partecipoQuotato da Lathe80,Et voilà..Quotato da Zerosei11,
Io
1 anno fa
quelli che....figa è sempre figa 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... cazzo è sempre figo 😄
Modificato dall'autore il 08-04-2025 13:28:20
1 anno fa
Quelli che mi contatta la coppia ma in realtà è lui di coppia e mi dice mi piacerebbe provare a .... mi raccomando mia moglie non sa niente 😎
1 anno fa
😄 😄 😄 QUELLI CHE... furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-04-2025 14:07:45
1 anno fa
quelli che continuano a guardare il tuo profilo e non si degnano di un messaggio
1 anno fa
Quelli che...braccino corto con 3 messaggi 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che.....Che fine ha fattto @Zerosei11, chi l'ha eliminato?
È un giorno che non scrive...... 😄 😄 😄
È un giorno che non scrive...... 😄 😄 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... braccino corto 3 messaggi ? 😄 Dissipatori di ingenti patrimoni 😄 online 😄
1 anno fa
QUELLI CHE.. cercasi disperatamente @Zerosei11 😮 😮 😮
1 anno fa
Quelli che... No Singoli soli...e li ti viene il dubbio se sia un problema di ignoranza linguistica o matematica 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... si singoli quadrupli... 😄 😋 😄
1 anno fa
Sto fuggendo dalle adulatriciQuotato da milano_58,QUELLI CHE.. cercasi disperatamente @Zerosei11 😮 😮 😮
1 anno fa
QUELLI CHE.. nonostante Trump sono oberati di lavoro 😄 😄 😄 leggasi @Zerosei11
1 anno fa
QUELLI CHE "no singoli no singoli!!!11!!1".. e poi hanno loveback solo da singoli...