1 anno fa
Quelli che.... ti fanno mille domande , ti chiedono di tutto, foto, che lavoro fai, che posti frequenti, sei sposato, hai figli, nipoti, l'ISEE, cosa vorresti fare con noi, cosa ne pensi dei dazi... e poi spariscono senza dire nulla...
Forse ho sbagliato qualche risposta????
Oh yes..
Forse ho sbagliato qualche risposta????
Oh yes..
1 anno fa
Quella sui daziQuotato da figaro1,Quelli che.... ti fanno mille domande , ti chiedono di tutto, foto, che lavoro fai, che posti frequenti, sei sposato, hai figli, nipoti, l'ISEE, cosa vorresti fare con noi, cosa ne pensi dei dazi... e poi spariscono senza dire nulla...
For [...]
1 anno fa
QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄
1 anno fa
😇Quotato da milano_58,QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che al caffè preferiscono una succosa passera 😁
1 anno fa
QUELLI CHE... è più facile puciare il biscotto nella passera che non nel caffè... 😄 😋 😄
1 anno fa
Mi perdoni Vyola, mi trova una riga nella quale io l'abbia perculata, derisa o altro? Casomai ho risposto con ironia ad alcuni argomenti del Forum o detto la mia. Io nom mi ritengo un uomo che abbia mai offeso alcuna o alcuno in qst sitoQuotato da Vyola,Vediamo se ho compreso.Quotato da milano_58,QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄
Vi lamentate che le donne qui e là.
Ne trovate una che vi risponde sinceramente, spiegandovi i retroscena della situazione? e l?unica cosa che sapete fare è perculare pesantemente per denigrarla?
Questo dice molto di voi.
Continuate pure a sparlare e denigrare, non sono santa e non sono miss.
Solo una persona normale che tentava un dialogo e cercava di spiegare alcuni atteggiamenti.
Gentilmente però smettetela di lamentarvi delle donne, se rispondete a loro con lo stesso tono che usate qui nel forum (e comunque una contro tanti non è neanche leale? voi maschietti che dovete allearvi per offendere perché da soli ?) mi chiedo quante probabilità di successo abbiate.
Scarse a dedurre dalle vostre lamentele e dal vostro dovervi unire in gruppo come nel bullismo. Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:34:55
1 anno fa
QUELLI CHE........ oggi maretta 😳
niente bullismo qui please ma, eventualmente, solo bull ( se voluti ...meglio precisare 😄 )
niente bullismo qui please ma, eventualmente, solo bull ( se voluti ...meglio precisare 😄 )
1 anno fa
Quelli che.....Qui di Bull ci sono solo i Chicago 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che...Hard to say I'm sorry 😄Quotato da Argoos1,Quelli che.....Qui di Bull ci sono solo i Chicago 😄 😄 😄
1 anno fa
Preferisco questi di Chicago, sarà perché sono piccolo 😎
1 anno fa
Cucciolo lui...... 😄 😄 😄
Vuoi mettere Michael Jordan?
Vuoi mettere Michael Jordan?
1 anno fa
Mitico....
1 anno fa
Quelli che : anche l'occhio vuole sua parte, perché figa, bocca, cazzo e culo no?😅🤣🤣🤣
1 anno fa
Ora si scomoda pure io buon ghibellin fuggiasco 🤣🤣🤣🤣Quotato da Zantedeschia,«Fama di loro il mondo esser non lassa;Quotato da Vyola,
Vediamo se ho compreso.
Vi lamentate che le donne qui e là.
Ne trovate una che vi risponde sinceramente, spiegandovi i retroscena della situazione? e l?unica cosa che sapete fare è perculare pesantemente per denigrarla?
Questo dice molto di voi.
Continuate pure a sparlare e denigrare, non sono santa e non sono miss.
Solo una persona normale che tentava un dialogo e cercava di spiegare alcuni atteggiamenti.
Gentilmente però smettetela di lamentarvi delle donne, se rispondete a loro con lo stesso tono che usate qui nel forum (e comunque una contro tanti non è neanche leale? voi maschietti che dovete allearvi per offendere perché da soli ?) mi chiedo quante probabilità di successo abbiate.
Scarse a dedurre dalle vostre lamentele e dal vostro dovervi unire in gruppo come nel bullismo. Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:34:55
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»
1 anno fa
Ah che bello sto post.
Cominciamo con questa.
Quelli che “ciao belli! Che fate sabato sera?”
(La capirete solo leggendo il nostro annuncio)😂
Cominciamo con questa.
Quelli che “ciao belli! Che fate sabato sera?”
(La capirete solo leggendo il nostro annuncio)😂
1 anno fa
Quelli che senza pudore e vergogna nel 2025 scrivono ancora "no hai singol" 😲
1 anno fa
Quelli che dopo tutte queste brutte conversazioni e prese di fondelli sperando ancora che una coppia abbocchi come i lucci ad oggi ho visionato più di 300 video di segaioli e una cosa fatta bene che potrebbero fare e il contratto con il super attac perché ci rimangono incollati nel pavimento...
1 anno fa
Quelli che......Dante me fa' na' pippa 😄 😄 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

