Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUELLI CHE........

4.834 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2013 -
Quelli che.... ti fanno mille domande , ti chiedono di tutto, foto, che lavoro fai, che posti frequenti, sei sposato, hai figli, nipoti, l'ISEE, cosa vorresti fare con noi, cosa ne pensi dei dazi... e poi spariscono senza dire nulla...
Forse ho sbagliato qualche risposta????
Oh yes..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da figaro1,
Quelli che.... ti fanno mille domande , ti chiedono di tutto, foto, che lavoro fai, che posti frequenti, sei sposato, hai figli, nipoti, l'ISEE, cosa vorresti fare con noi, cosa ne pensi dei dazi... e poi spariscono senza dire nulla...
For [...]
Quella sui dazi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄


1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da milano_58,
QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄

😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Quelli che al caffè preferiscono una succosa passera 😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
QUELLI CHE... è più facile puciare il biscotto nella passera che non nel caffè... 😄 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da milano_58,
QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄

Vediamo se ho compreso.
Vi lamentate che le donne qui e là.

Ne trovate una che vi risponde sinceramente, spiegandovi i retroscena della situazione? e l?unica cosa che sapete fare è perculare pesantemente per denigrarla?

Questo dice molto di voi.

Continuate pure a sparlare e denigrare, non sono santa e non sono miss.

Solo una persona normale che tentava un dialogo e cercava di spiegare alcuni atteggiamenti.

Gentilmente però smettetela di lamentarvi delle donne, se rispondete a loro con lo stesso tono che usate qui nel forum (e comunque una contro tanti non è neanche leale? voi maschietti che dovete allearvi per offendere perché da soli ?) mi chiedo quante probabilità di successo abbiate.

Scarse a dedurre dalle vostre lamentele e dal vostro dovervi unire in gruppo come nel bullismo. Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:34:55
Mi perdoni Vyola, mi trova una riga nella quale io l'abbia perculata, derisa o altro? Casomai ho risposto con ironia ad alcuni argomenti del Forum o detto la mia. Io nom mi ritengo un uomo che abbia mai offeso alcuna o alcuno in qst sito

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
QUELLI CHE........ oggi maretta 😳
niente bullismo qui please ma, eventualmente, solo bull ( se voluti ...meglio precisare 😄 )

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quelli che.....Qui di Bull ci sono solo i Chicago 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Argoos1,
Quelli che.....Qui di Bull ci sono solo i Chicago 😄 😄 😄
Quelli che...Hard to say I'm sorry 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Preferisco questi di Chicago, sarà perché sono piccolo 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Cucciolo lui...... 😄 😄 😄

Vuoi mettere Michael Jordan?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Mitico....

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quelli che : anche l'occhio vuole sua parte, perché figa, bocca, cazzo e culo no?😅🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zantedeschia,
Quotato da Vyola,


Vediamo se ho compreso.
Vi lamentate che le donne qui e là.

Ne trovate una che vi risponde sinceramente, spiegandovi i retroscena della situazione? e l?unica cosa che sapete fare è perculare pesantemente per denigrarla?

Questo dice molto di voi.

Continuate pure a sparlare e denigrare, non sono santa e non sono miss.

Solo una persona normale che tentava un dialogo e cercava di spiegare alcuni atteggiamenti.

Gentilmente però smettetela di lamentarvi delle donne, se rispondete a loro con lo stesso tono che usate qui nel forum (e comunque una contro tanti non è neanche leale? voi maschietti che dovete allearvi per offendere perché da soli ?) mi chiedo quante probabilità di successo abbiate.

Scarse a dedurre dalle vostre lamentele e dal vostro dovervi unire in gruppo come nel bullismo. Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:34:55
«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»
Ora si scomoda pure io buon ghibellin fuggiasco 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Ah che bello sto post.
Cominciamo con questa.
Quelli che “ciao belli! Che fate sabato sera?”

(La capirete solo leggendo il nostro annuncio)😂

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.12.2015 -
Quelli che senza pudore e vergogna nel 2025 scrivono ancora "no hai singol" 😲

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quelli che dopo tutte queste brutte conversazioni e prese di fondelli sperando ancora che una coppia abbocchi come i lucci ad oggi ho visionato più di 300 video di segaioli e una cosa fatta bene che potrebbero fare e il contratto con il super attac perché ci rimangono incollati nel pavimento...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quelli che......Dante me fa' na' pippa 😄 😄 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni