Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUELLI CHE........

4.834 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Sole796,
QUELLI CHE "no singoli no singoli!!!11!!1".. e poi hanno loveback solo da singoli...
Già detto un giorno si e l'altro pure 🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quelli che......abbiamo finito i
Quelli che, giro la ruota.... 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
QUELLI CHE...chiamo io chiami tu, chiami tu chiamo io, chiamo io chiami tu.....e non chiaVa nessuno !!!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quelli che......compro una vocale

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da sexforsex,
QUELLI CHE...chiamo io chiami tu, chiami tu chiamo io, chiamo io chiami tu.....e non chiaVa nessuno !!!!
Anzi compro una consonante 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da sexforsex,
QUELLI CHE...chiamo io chiami tu, chiami tu chiamo io, chiamo io chiami tu.....e non chiaVa nessuno !!!!
Anzi compro una consonante 😄 😄 😄
Sono rimaste solo le consonanti XX oppure XY

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Allora giro la ruota 😎 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Sole796,
QUELLI CHE "no singoli no singoli!!!11!!1".. e poi hanno loveback solo da singoli...
Già detto un giorno si e l'altro pure 🤣
BA 😁😁😁 evergreen

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
QUELLI CHE..... "Cerchiamo solo persone che almeno sanno parlare e scrivere decentemente. Il livello di intelligenza qui a raggiunto un livello molto basso". NO COMMENT. (È un copia/incolla)
Modificato dall'autore il 09-04-2025 05:35:09

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Quelli che... Ho aperto un nuovo argomento chiamato "c'era una volta la trasgressione". Chi vuole intervenire.... Credo sia interessante per molti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da -Error404-,
QUELLI CHE..... "Cerchiamo solo persone che almeno sanno parlare e scrivere decentemente. Il livello di intelligenza qui a raggiunto un livello molto basso". NO COMMENT. (È un copia/incolla) [...]
😄 😄 😄 😄 eddai avrà usato un compilatore vocale

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Zerosei11,
Questo è un sito dove non esiste una singola che faccia una ricerca, che sia la prima a scrivere ad un singolo. Come se nel gioco di un incontro una fica non valesse tanto quanto un cazzo. No, se ne stanno sul trono a sfogliare le centinaia di messag [...]
E invece ti sbagli. Ne esistono. Io per prima cerco e scrivo se interessata.
E basta con sta storia dei centinaia di messaggi… hai visto tra le mie foto di che tenore siano questi fantomatici messaggi.
È come se a te scrivessero 100 gay al giorno…che te ne fai di quei 100 messaggi? Nulla.

Idem per le donne. E chi ha chattato con me potrebbe tranquillamente avvalorare quel che dico perché hanno sbirciato il mio profilo e visto i famosi messaggi pieni di insulti o di “ti scrivo perché ti chiedo se puoi presentarmi qualcuna” “vieni alla spa così pago meno” “sei cessa ma se vuoi te li ficco io nel culo”… vorrei vedere tu al mio posto se gradiresti.
Io non ho mai goduto di qst esperienza. Non scrivo mai cose stupide, volgari o offensive. Ma a me scrivono solo coppie di loro iniziativa.
Saranno fortunati coloro che sono nel tuo raggio di interesse 😉

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Zerosei11,

Io non ho mai goduto di qst esperienza. Non scrivo mai cose stupide, volgari o offensive. Ma a me scrivono solo coppie di loro iniziativa.
Saranno fortunati coloro che sono nel tuo raggio di interesse 😉
Non credo nella fortuna.
Ma nella pazienza. Molti su questo sito vengono saltuariamente, niente forum o last, annunci datati di anni con dati sbagliati (e non solo l’età), scrivono al lavoro e poi spariscono,…
Io trovo questo sito tra i migliori ma bisogna avere costanza e pazienza. Ed essere sinceri.

Giusto per dirtene una, incontrai persone che mi videro e “pensavo fossi magra e che le foto fossero fake”, salendo in auto e andandosene (e ti parlo di molti incontri così della durata di 2 minuti dopo 1 ora di viaggio per raggiungerli) o “ok, andiamo a casa tua” (io non ospito) rispondo cortesemente no e si incazzano andandosene.

Vedi tu la fortuna delle centinaia di messaggi.
Ti auguro di trovare una persona di cui sbirciare il profilo e farti una idea veritiera.
È una esperienza ragguardevole
Beh io provai a guardare il tuo cercando di capire con chi chi stessi parlando nel forum e non mi dà accesso 🤣

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Concordo pienamente con quanto scritto da Vyola noi singoli abbiamo una percezione forse sbagliata ho alcune amiche singole del
Sito , e si scrivono anche loro per prime , è vero che ricevono sicuramente tanti messaggi ma il 90% sono di gente improbabile che non ha letto annuncio ma si limitano alle foto che si presentano in modo ridicolo .
Riassumendo molta quantità ma poca qualità

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Zerosei11,

Beh io provai a guardare il tuo cercando di capire con chi chi stessi parlando nel forum e non mi dà accesso 🤣
Ti ricordo che non hai parole delicate nei confronti delle persone grasse e più volte acide nei confronti di alcuni miei commenti.

Hai una linguistica eccezionale ma se la usi per offendermi e deridermi, spiacente, non pare sensato darti ulteriori armi per uccidermi Modificato dall'autore il 09-04-2025 08:03:40
Ho mai usato parole offensive verso i grassi? E quando? Sil fatto di essere caustico ci sta, ma è il mio essere toscano

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Zantedeschia,
Quelli che... non bevono il caffè!
Offro io ☕️☕️☕️☕️☕️

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zantedeschia,
Quelli che... non bevono il caffè!
E Quelli che ne prendono troppi

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da ballistick,
Quotato da Zantedeschia,
Quelli che... non bevono il caffè!
Offro io ☕️☕️☕️☕️☕️
Così la fai innervosire 🤣

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Quelli che pensano ad essere giudicati e non godersi la vita al miglior modo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
QUELLI CHE...no singoli, no gay, no uomini, no maturi, no peli, no calvi...e continuamente sbirciano nei profili dei NO...ma trombate di più, che almeno godete

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni