1 anno fa
Già detto un giorno si e l'altro pure 🤣Quotato da Sole796,QUELLI CHE "no singoli no singoli!!!11!!1".. e poi hanno loveback solo da singoli...
1 anno fa
Quelli che......abbiamo finito i
Quelli che, giro la ruota.... 😄 😄 😄
Quelli che, giro la ruota.... 😄 😄 😄
1 anno fa
QUELLI CHE...chiamo io chiami tu, chiami tu chiamo io, chiamo io chiami tu.....e non chiaVa nessuno !!!!
1 anno fa
Quelli che......compro una vocale
1 anno fa
Anzi compro una consonante 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,QUELLI CHE...chiamo io chiami tu, chiami tu chiamo io, chiamo io chiami tu.....e non chiaVa nessuno !!!!
1 anno fa
Sono rimaste solo le consonanti XX oppure XYQuotato da Argoos1,Anzi compro una consonante 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,QUELLI CHE...chiamo io chiami tu, chiami tu chiamo io, chiamo io chiami tu.....e non chiaVa nessuno !!!!
1 anno fa
Allora giro la ruota 😎 😎 😎
1 anno fa
BA 😁😁😁 evergreenQuotato da Zerosei11,Già detto un giorno si e l'altro pure 🤣Quotato da Sole796,QUELLI CHE "no singoli no singoli!!!11!!1".. e poi hanno loveback solo da singoli...
1 anno fa
QUELLI CHE..... "Cerchiamo solo persone che almeno sanno parlare e scrivere decentemente. Il livello di intelligenza qui a raggiunto un livello molto basso". NO COMMENT. (È un copia/incolla)
Modificato dall'autore il 09-04-2025 05:35:09
1 anno fa
Quelli che... Ho aperto un nuovo argomento chiamato "c'era una volta la trasgressione". Chi vuole intervenire.... Credo sia interessante per molti
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 eddai avrà usato un compilatore vocaleQuotato da -Error404-,QUELLI CHE..... "Cerchiamo solo persone che almeno sanno parlare e scrivere decentemente. Il livello di intelligenza qui a raggiunto un livello molto basso". NO COMMENT. (È un copia/incolla) [...]
1 anno fa
Io non ho mai goduto di qst esperienza. Non scrivo mai cose stupide, volgari o offensive. Ma a me scrivono solo coppie di loro iniziativa.Quotato da Vyola,E invece ti sbagli. Ne esistono. Io per prima cerco e scrivo se interessata.Quotato da Zerosei11,Questo è un sito dove non esiste una singola che faccia una ricerca, che sia la prima a scrivere ad un singolo. Come se nel gioco di un incontro una fica non valesse tanto quanto un cazzo. No, se ne stanno sul trono a sfogliare le centinaia di messag [...]
E basta con sta storia dei centinaia di messaggi… hai visto tra le mie foto di che tenore siano questi fantomatici messaggi.
È come se a te scrivessero 100 gay al giorno…che te ne fai di quei 100 messaggi? Nulla.
Idem per le donne. E chi ha chattato con me potrebbe tranquillamente avvalorare quel che dico perché hanno sbirciato il mio profilo e visto i famosi messaggi pieni di insulti o di “ti scrivo perché ti chiedo se puoi presentarmi qualcuna” “vieni alla spa così pago meno” “sei cessa ma se vuoi te li ficco io nel culo”… vorrei vedere tu al mio posto se gradiresti.
Saranno fortunati coloro che sono nel tuo raggio di interesse 😉
1 anno fa
Beh io provai a guardare il tuo cercando di capire con chi chi stessi parlando nel forum e non mi dà accesso 🤣Quotato da Vyola,Non credo nella fortuna.Quotato da Zerosei11,
Io non ho mai goduto di qst esperienza. Non scrivo mai cose stupide, volgari o offensive. Ma a me scrivono solo coppie di loro iniziativa.
Saranno fortunati coloro che sono nel tuo raggio di interesse 😉
Ma nella pazienza. Molti su questo sito vengono saltuariamente, niente forum o last, annunci datati di anni con dati sbagliati (e non solo l’età), scrivono al lavoro e poi spariscono,…
Io trovo questo sito tra i migliori ma bisogna avere costanza e pazienza. Ed essere sinceri.
Giusto per dirtene una, incontrai persone che mi videro e “pensavo fossi magra e che le foto fossero fake”, salendo in auto e andandosene (e ti parlo di molti incontri così della durata di 2 minuti dopo 1 ora di viaggio per raggiungerli) o “ok, andiamo a casa tua” (io non ospito) rispondo cortesemente no e si incazzano andandosene.
Vedi tu la fortuna delle centinaia di messaggi.
Ti auguro di trovare una persona di cui sbirciare il profilo e farti una idea veritiera.
È una esperienza ragguardevole
1 anno fa
Concordo pienamente con quanto scritto da Vyola noi singoli abbiamo una percezione forse sbagliata ho alcune amiche singole del
Sito , e si scrivono anche loro per prime , è vero che ricevono sicuramente tanti messaggi ma il 90% sono di gente improbabile che non ha letto annuncio ma si limitano alle foto che si presentano in modo ridicolo .
Riassumendo molta quantità ma poca qualità
Sito , e si scrivono anche loro per prime , è vero che ricevono sicuramente tanti messaggi ma il 90% sono di gente improbabile che non ha letto annuncio ma si limitano alle foto che si presentano in modo ridicolo .
Riassumendo molta quantità ma poca qualità
1 anno fa
Ho mai usato parole offensive verso i grassi? E quando? Sil fatto di essere caustico ci sta, ma è il mio essere toscanoQuotato da Vyola,Ti ricordo che non hai parole delicate nei confronti delle persone grasse e più volte acide nei confronti di alcuni miei commenti.Quotato da Zerosei11,
Beh io provai a guardare il tuo cercando di capire con chi chi stessi parlando nel forum e non mi dà accesso 🤣
Hai una linguistica eccezionale ma se la usi per offendermi e deridermi, spiacente, non pare sensato darti ulteriori armi per uccidermi Modificato dall'autore il 09-04-2025 08:03:40
1 anno fa
Offro io ☕️☕️☕️☕️☕️Quotato da Zantedeschia,Quelli che... non bevono il caffè!
1 anno fa
E Quelli che ne prendono troppiQuotato da Zantedeschia,Quelli che... non bevono il caffè!
1 anno fa
Così la fai innervosire 🤣Quotato da ballistick,Offro io ☕️☕️☕️☕️☕️Quotato da Zantedeschia,Quelli che... non bevono il caffè!
1 anno fa
Quelli che pensano ad essere giudicati e non godersi la vita al miglior modo
1 anno fa
QUELLI CHE...no singoli, no gay, no uomini, no maturi, no peli, no calvi...e continuamente sbirciano nei profili dei NO...ma trombate di più, che almeno godete
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

