Tutti i Post di Alphalef


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alphalef
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alphalef

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Domanda : una trans perfettamente femminile, è da considerarsi maschio?

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Sarei molto curioso di vedere Lillia "nature", ne leggo meraviglie ma assai restia a farsi ammirare

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]

In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Di sicuro riceverli 🙂
Vedi i miei video su questo tema
😜

» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Meriterebbe di provare anche il mio gingillo! Vedi video di inculate

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Wow... date un'occhiata al mio profilo.... 🙂

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
La terra è un geoide di rotazione : fisica astronomica.

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
E 'sti cazzi....

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]

Mi sembra un approccio razionale e corretto, e secondo una precisa griglia selettiva. Come d'altro canto è il mio , di approccio, e secondo il quale ho stilato il mio annuncio.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Vantarsi di avere la patata mi sembra eccessivo


E invidiarla perché non c?è la hai come ti sembra?
mi trovo bene con il pisello , sembra un gioco di potere le donne hanno la patata e allora vincono, fermo restando il diritto del rispetto per tutte le donne


Già ...vuoi dirlo a me.....prenditela col padreterno ,io comunque continuo a giocare 🙂
figurati se disturbo il padreterno per queste quisquilie 😄
Ho sempre considerato i rapporti uomo donna alla pari, anche perché una patata senza il pisello rimane vuota 😄

Anche un culo maschile, se è per quello.
La serenità dipende solo dall'efficienza con cui si soddisfano i bisogni.

I singoli sono poco intraprendenti.
È vero?
Perché?
Parliamo di questo perché tutto il resto è OT e spesso è il frutto di frustrazioni.

É tutto inerente alla filosofia dei prive, i singoli pagano fior di soldi per entrare permettendo alle coppie e singole di fruire di quei servizi a bassissimo costo, mi aspetterei giudizi più magnanimi e tolleranti nei loro confronti, invece del solito mdf o brutti e tutto il resto


E sono molto d'accordo anche su questo. Pensa che cosa si direbbe se i rapporti di forza in un mondo immaginario fossero invertiti. ..e ma noi...dicessero gli uomini...abbiamo il pene...
Speriamo di non arrivare a teorizzare che sono timidi perché mancano di patata e relativo potere 🙂
🙂

La mancanza di passera è devastante...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Alphalef,
Quotato da Lauramonellina,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Lauramonellina,
o si intimidiscono vedendola.


Morde?
no...ma ti potrebbe gelare con un occhiataccia ... 🙂 🙂
senza dubbio 🙂 🙂 🙂

Laura, il singolo in un privè è un oggetto vagante che ha due scelte: o accattona passando in serie da coppia a coppia, o fa tappezzeria sperando nell'intervento miracoloso del caso.
Ecco perchè non frequento privè, ma preferisco di gran lunga scegliere ex ante chi incontrare.
Essere selettivi per me è molto meglio che affidarsi al caso (che, vista la media, è spesso cinico e baro).

Eh beh....essere selettivi è importante....
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Alphalef,
Quotato da Lauramonellina,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Lauramonellina,
o si intimidiscono vedendola.


Morde?
no...ma ti potrebbe gelare con un occhiataccia ... 🙂 🙂
senza dubbio 🙂 🙂 🙂

Laura, il singolo in un privè è un oggetto vagante che ha due scelte: o accattona passando in serie da coppia a coppia, o fa tappezzeria sperando nell'intervento miracoloso del caso.
Ecco perchè non frequento privè, ma preferisco di gran lunga scegliere ex ante chi incontrare.
Essere selettivi per me è molto meglio che affidarsi al caso (che, vista la media, è spesso cinico e baro).

Eh beh....essere selettivi è importante....

Non fosse che per motivi di igiene e profilassi sanitaria!!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2017
Post: 12
Quotato da Lauramonellina,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Lauramonellina,
o si intimidiscono vedendola.


Morde?
no...ma ti potrebbe gelare con un occhiataccia ... 🙂 🙂
senza dubbio 🙂 🙂 🙂

Laura, il singolo in un privè è un oggetto vagante che ha due scelte: o accattona passando in serie da coppia a coppia, o fa tappezzeria sperando nell'intervento miracoloso del caso.
Ecco perchè non frequento privè, ma preferisco di gran lunga scegliere ex ante chi incontrare.
Essere selettivi per me è molto meglio che affidarsi al caso (che, vista la media, è spesso cinico e baro).


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni