4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Cugini stretti di quelli che cercano pari opportunità. 😋Quotato da Fantedispade,Quelli che cercano i pari requisiti.
4 anni fa
per usare un inglesismo/milanesizzato è definibile come 😋 batton girl allora 😋Quotato da stephanie69,incontra solo in motel o privè, ma devi portare l argent,il caffè non mi piace 😄Quotato da milano_58,Non si capisce cosa ci facciano su questo sito. Letto oggi in un profilo di una lei…. “Non ospito e non mi sposto” 😮 😭 😮 Scusate ma non ci arrivo, qualcuno riesco a spiegarmi... offro un caffè in cambio di una spiegazione sensata[...]
4 anni fa
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
Per quei singoli che in last......libero oggi a pausa pranzo, dalle 12.30 alle 13 per lunghe scopate.
Per quei singoli che in last......libero oggi a pausa pranzo, dalle 12.30 alle 13 per lunghe scopate.
4 anni fa
Quelli che... buongiorno un cazzo.
Quelli che... lunedì scanzate .
Quelli che... buongiornissimoooo.
Quelli che... ( ***********) la mattina non mi devi parlare
😎
Quelli che... lunedì scanzate .
Quelli che... buongiornissimoooo.
Quelli che... ( ***********) la mattina non mi devi parlare
😎
4 anni fa
Quelli che nel glory hole la vedi e non sai come si chiama e poi capisci che si chiama dyson
4 anni fa
con il filo oppure a batterie? Mi interessa, non per un amico, ma bensì per me 😋Quotato da Johnpx,Quelli che nel glory hole la vedi e non sai come si chiama e poi capisci che si chiama dyson
4 anni fa
che fortuna ad averli sospesi 😋Quotato da Francesca75,piena di caffè sospesi.... 😄Quotato da Piacereintenso,
o un caffè sospeso 😋 😋 😋
4 anni fa
Per quei maschietti...definiti da loro "multiorgasmici"
Ai miei tempi si parlava di doppia oppure tripla come il fornaio.
Ai miei tempi si parlava di doppia oppure tripla come il fornaio.
4 anni fa
Quelli che... ti scrivono complimenti allegando una foto hot🔥
4 anni fa
Quelli che... ciao bel cazzo. Cm?
4 anni fa
Q.B. 😄Quotato da Francesconewage,Quelli che... ciao bel cazzo. Cm?
4 anni fa
Quelli che cercano donne o in mancanza trav,affamate di cazzo,ma se li incontri ti lasciano a bocca asciutta 😄cit pipino il breve 😄
4 anni fa
😋Quotato da stephanie69,Q.B. 😄Quotato da Francesconewage,Quelli che... ciao bel cazzo. Cm?
4 anni fa
secondo mè,opinione personale e senza feed,quindi secondo alcuni o leone da tastiera o segaiolo,più che i cm, in un incontro sessuale 😋bisogna saperci fare,ho avuto delle esperienze molto appaganti pure senza penetrazione,ah ma non hai il feed, beh certo è pura fantasia 😄Quotato da Francesconewage,😋Quotato da stephanie69,Q.B. 😄
4 anni fa
Quelli che...il ruolo lo decidiamo quando ci vediamo...eh si, se sei ulo, dillo subito 😄esci allo scoperto 😎
4 anni fa
😄 😄Quotato da stephanie69,secondo mè,opinione personale e senza feed,quindi secondo alcuni o leone da tastiera o segaiolo,più che i cm, in un incontro sessuale 😋bisogna saperci fare,ho avuto delle esperienze molto appaganti pure senza penetrazione,ah ma non hai il feed, beh certo è pura fantasia 😄Quotato da Francesconewage,
😋
4 anni fa
saranno sarti 😋 😋 😋 voglio fare l'abitino al pipino 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Quelli che... ciao bel cazzo. Cm?
4 anni fa
Quelli che... il sarto di PanamaQuotato da Piacereintenso,saranno sarti 😋 😋 😋 voglio fare l'abitino al pipino 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Quelli che... ciao bel cazzo. Cm?
4 anni fa
Quelli della ...gang band...dove flauti e mandolini sono strumenti di piacere
4 anni fa
quelli della baby gang,la gang dei minidotati 😄