4 anni fa
Quelli che andrebbero denunciati e condannati di default per associazione a deprimere dati i loro continui piagnistei sul perché il mondo non gira come pare a loro.. 🤨🤨🤨Quotato da TOPPLAYER,Quelli che se gli chiedi come fanno ad incontrare, non se lo spiegano nemmeno loro 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Quelli che... "no songoli"!
Quelli che... "siamo coppia celebrale"!
Quelli che... "siamo coppia celebrale"!
4 anni fa
Quelli che preferiscono autocelebrarsi dietro una tastiera lasciando orde di donne gocciolanti lì fuori...😂😂😂😂😂Quotato da Cpfantastic,Quelli che andrebbero denunciati e condannati di default per associazione a deprimere dati i loro continui piagnistei sul perché il mondo non gira come pare a loro.. 🤨🤨🤨Quotato da TOPPLAYER,Quelli che se gli chiedi come fanno ad incontrare, non se lo spiegano nemmeno loro 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Se fosse realtà non lo ripeteresti in modo così ossessivo...Quotato da TOPPLAYER,Peccato che ho innumerevoli amiche donne. 😄 😄 😄 Ops. 😎Quotato da Cpfantastic,
Quelli che andrebbero denunciati e condannati di default per associazione a deprimere dati i loro continui piagnistei sul perché il mondo non gira come pare a loro.. ð?¤¨ð?¤¨ð?¤¨
Shhhhhhhhhhhhhhh 💋
Al mondo esterno appari solo ed unicamente come un tizio che cerca di autoconvincersi di una realtà che non esiste..
4 anni fa
Quelli che...seguono divertiti.
4 anni fa
Non fraintenderci 😋...Quotato da TOPPLAYER,Hai ragione. È come di tu. La realtà è l'opposto di quello che dico ed anche le mie foto ritoccate lo dimostrano. 😄 Nessuna mi ha mai guardato. Faccio schifo sotto tutti i punti di vista. 😄 Buona vita a voi.Quotato da Cpfantastic,4
Se fosse realtà non lo ripeteresti in modo così ossessivo...
Al mondo esterno appari solo ed unicamente come un tizio che cerca di autoconvincersi di una realtà che non esiste..
Speriamo vivamente che tu abbia un fila di donne che arrivi fino ad Oslo..
Ma allo stesso tempo qualunque persona normale si porrebbe la stessa domanda : perché palesarlo in modo così ossessivo?
4 anni fa
Quelli che...una volta trollavano meglio o almeno tentavano di sparare a bersagli più grossi 😄
4 anni fa
no no 🐷 pecorina trovata 🐷Quotato da Titti_,Pecorelle smarrite.Quotato da Francesconewage,Quelli che... Mmmmmm
4 anni fa
Quelli che nel frattempo se ne rollano una 😎
4 anni fa
Quelli che: l'importante è apparire, essere poi si vedrà
4 anni fa
Quelli che hanno avuto una infanzia difficile, ma non se ne sono resi conto.
4 anni fa
Si ma ricordati di passarla 😜Quotato da Lover1923,Quelli che nel frattempo se ne rollano una 😎
4 anni fa
Quella è andata 😳.... Vabbè, ne faccio un'altra e ve la passo 😋Quotato da Cpleifantastica,Si ma ricordati di passarla 😜Quotato da Lover1923,Quelli che nel frattempo se ne rollano una 😎
4 anni fa
Grazie non fumo. Non ho bisogno di nulla, le mie stronzate vengono fuori da sobrio. 🙂
4 anni fa
allora è molto preoccupante 😮Quotato da Giuly53,Grazie non fumo. Non ho bisogno di nulla, le mie stronzate vengono fuori da sobrio. 🙂
4 anni fa
vuoi l adesivo 😄Quotato da Giuly53,Grazie non fumo. Non ho bisogno di nulla, le mie stronzate vengono fuori da sobrio. 🙂
4 anni fa
Basta la mia faccia... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da stephanie69,vuoi l adesivo 😄Quotato da Giuly53,Grazie non fumo. Non ho bisogno di nulla, le mie stronzate vengono fuori da sobrio. 🙂
4 anni fa
Quelle/i che... pochi fatti ma tante parole 😎 😎 😎
4 anni fa
Quell* che... fatti non pugnette. Cit. 😎 😄
4 anni fa
solo metaforicamente ? 😮Quotato da TOPPLAYER,....lo prendo puntualmente nel culo.(Metaforicamente parlando 😋)
Evolviti ragazzo mio ! 🐷 🐷 🐷 🐷