4 anni fa
..vero..purtroppo è così...Quotato da Coppia4050,Naturale. Qui circolano persone mica categorie. Ergo pessime/superlative sono le persone, non i singoli le coppie le trans i gay i/le trav i/le bisex o le lesbo. Ed anche questa cosa, cioè che si continui a pensare/ragionare per categorie, non è affatto migliorata, anzi si è incancrenita proprio.Quotato da GiglioRagno,
Beh, io è da diversi anni che giro qui, le donne di certo non le cerco per cui non posso dire, ho trovato delle pessime coppie e i singoli erano tremendi prima ora poi caliamo un velo pietoso.
..poi mi vengono a rompere le p@lle perché sono una stronz@..
Minimo sindacale..
Qiondi...
Quelli che come me..sono già neri di prima mattina...ed è venerdì.. 🤦♀️
4 anni fa
Quelli che:ma quanto prendono le coppie pr dei privè???
4 anni fa
Quelli che....ho speso 100 euro per entrare al privee, ho diritto di ficcare...
4 anni fa
A giudicare dall'impegno che ci mettono (last per tutta la settimana) sicuramente un bel po'.Quotato da Johnpx,Quelli che:ma quanto prendono le coppie pr dei privè???
4 anni fa
tutto in fattura immagino.Quotato da Cpleifantastica,A giudicare dall'impegno che ci mettono (last per tutta la settimana) sicuramente un bel po'.Quotato da Johnpx,Quelli che:ma quanto prendono le coppie pr dei privè???
4 anni fa
"fattura" : 😮 😮 😮 cosa è 😮 😮 😮 articolo sex ?Quotato da demo03,tutto in fattura immagino.Quotato da Cpleifantastica,
A giudicare dall'impegno che ci mettono (last per tutta la settimana) sicuramente un bel po'.
4 anni fa
In "frattura"...nel senso che fratturano i coglioni ogni giorno.Quotato da demo03,tutto in fattura immagino.Quotato da Cpleifantastica,
A giudicare dall'impegno che ci mettono (last per tutta la settimana) sicuramente un bel po'.
4 anni fa
Quelli che si cancellano per errore.
4 anni fa
Quelli che cercano i pari requisiti.
4 anni fa
Quelli che se non sei depilato puzzi in automatico.
4 anni fa
Non si capisce cosa ci facciano su questo sito. Letto oggi in un profilo di una lei…. “Non ospito e non mi sposto” 😮 😭 😮 Scusate ma non ci arrivo, qualcuno riesco a spiegarmi... offro un caffè in cambio di una spiegazione sensata
4 anni fa
Sarà quelli che... a km zero 😋Quotato da milano_58,Non si capisce cosa ci facciano su questo sito. Letto oggi in un profilo di una lei…. “Non ospito e non mi sposto” 😮 😭 😮 Scusate ma non ci arrivo, qualcuno riesco a spiegarmi... offro un caffè in cambio di una spiegazione sensata[...]
4 anni fa
incontra solo in motel o privè, ma devi portare l argent,il caffè non mi piace 😄Quotato da milano_58,Non si capisce cosa ci facciano su questo sito. Letto oggi in un profilo di una lei…. “Non ospito e non mi sposto” 😮 😭 😮 Scusate ma non ci arrivo, qualcuno riesco a spiegarmi... offro un caffè in cambio di una spiegazione sensata[...]
4 anni fa
Quelli che... zucchero di cannaQuotato da Titti_,Quelli che spiegano, per un caffè pagato 😮 😋Quotato da Francesconewage,
Sarà quelli che... a km zero 😋
4 anni fa
quelli che fanno come zucchero(duello con staffelli) 😄
4 anni fa
Quelli che... ti sputo in faccia e ti pis*** in cul* 😮Quotato da stephanie69,quelli che fanno come zucchero(duello con staffelli) 😄
4 anni fa
quelli senza toilette 😄Quotato da Francesconewage,Quelli che... ti sputo in faccia e ti pis*** in cul* 😮Quotato da stephanie69,quelli che fanno come zucchero(duello con staffelli) 😄
4 anni fa
o un caffè sospeso 😋 😋 😋Quotato da Titti_,Quelli che spiegano, per un caffè pagato 😮 😋Quotato da Francesconewage,
Sarà quelli che... a km zero 😋
4 anni fa
Quelli che si fanno la guerra tra bande... Mentre tutti gli altri trombano!
Tombate, ogni tanto: dai almeno una volta ogni quinquennio!
Angeli e Demoni... 😇 🐷
Tombate, ogni tanto: dai almeno una volta ogni quinquennio!
Angeli e Demoni... 😇 🐷
4 anni fa
Ssssssshhhhhhhh...allora mi vuoi proprio male 😄 😄 😄Quotato da Frocia_Tettona,@Fante comunque nelle perle da te selezionate si può far rientrare il 98% degli user della mia regione. Tutta gente che avrà "napoli" o "forzanapoli" come password universale.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

