4 anni fa
solo contatto telegram...mi dispiace 💋 💋Quotato da GiglioRagno,solo contatto telegram, mi dispiace 💋 💋Quotato da demo03,Quelli che...oggi 1 dicembre... metterò in lastino per avvertire dei miei impegni di capodanno...uomo 48 non disponibile per la serata di San Silvestro. Per orgie e quant'altro rivolgetevi altrove.
Hai il numero di sto altrove che gli mando un messaggio su wa? ????
4 anni fa
Il livello dei singoli è sempre lo stesso, a nostra discolpa devo dire che il testosterone ci intruppa spesso il cervello, e nel sito quasi sempre ci comportiamo come non faremmo mai in altre situazioni. Abbiate pazienza, Miglioreremo 😁😁😁Quotato da GiglioRagno,Neanche quella..mammamia..Quotato da Francesca75,Cmq.... Senza creare polemiche... Trovo che il livello dei singoli si sia abbassato. O forse è sempre stato così e avevo speranze. Ora c'è rimasto solo Speranza, che è pure peggio 😭 😭 😭 😭 baci! [...]
Difficilmente mi stupisco ma ultimamente mi sono cascate veramente le @@
4 anni fa
Quelli che si fanno scivolare di mano i thread... Tenete duro e non cadete sul più bello! Eroi! 😎
4 anni fa
Quelli che cercano...orge di livello.
4 anni fa
quelle che ...ogni tanto si dimenticano che certe espressioni in bocca ad una signora non stanno bene 😮 😮 😮Quotato da GiglioRagno,..ma porca di quella troia!
o pene ? 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
😄 😄 😄. ( stravolta mi limito solo alle faccettine senza commentare cosi evito che qualcuno tenti di bastonarmi un'altra volta).Quotato da Frocia_Tettona,Orge di livello = in cui si possano scroccare il famoso spumante da tre euro e i tramezzini fatti con il salame rancido e la maionese scaduta, nella solita "location esclusiva" che non è altro che una villetta abusiva sperduta nel bel mezzo del nulla.Quotato da Fantedispade,Quelli che cercano...orge di livello.
4 anni fa
Toccata piano... 😮Quotato da Fantedispade,😄 😄 😄. ( stravolta mi limito solo alle faccettine senza commentare cosi evito che qualcuno tenti di bastonarmi un'altra volta).Quotato da Frocia_Tettona,
Orge di livello = in cui si possano scroccare il famoso spumante da tre euro e i tramezzini fatti con il salame rancido e la maionese scaduta, nella solita "location esclusiva" che non è altro che una villetta abusiva sperduta nel bel mezzo del nulla.
4 anni fa
Quelli che...scherzavo.
4 anni fa
sono disponibili,però alle loro condizioni,uno una volta voleva che lo andassi a prendere a casa,peccato non ho il taxì 😄Quotato da Francesca75,Quelli che " se vuoi sono qui" 😮 devo ancora capirne il significato
4 anni fa
Con altrettanta leggerezza e senza polemiche trovo che anche il livello delle singolE si sia abbassato (neanche la crisi del 29 è stata così disastrosa) ma con l'onestà che mi contraddistingue devo dire che non è stato sempre così anzi...il livello ERA elevatissimo ma ahimè...tutto passaQuotato da Francesca75,Cmq.... Senza creare polemiche... Trovo che il livello dei singoli si sia abbassato. O forse è sempre stato così e avevo speranze. Ora c'è rimasto solo Speranza, che è pure peggio 😭 😭 😭 😭 baci! [...]
4 anni fa
...sono (più o meno ma più meno che più) per la pace nel mondo 😇.Quotato da alessiocince,Toccata piano... 😮Quotato da Fantedispade,
😄 😄 😄. ( stravolta mi limito solo alle faccettine senza commentare cosi evito che qualcuno tenti di bastonarmi un'altra volta).
4 anni fa
Quelli che... Si stava meglio prima!
(poi però in separata sede si lamentano che girano sempre gli stessi! 😮).
OH yesssss! 😋
OH yesssss! 😋
4 anni fa
si stava meglio quando si stava peggio 😄 😋Quotato da alessiocince,Quelli che... Si stava meglio prima!
OH yesssss! 😋
4 anni fa
Quelli che... il calcio.
4 anni fa
Sarà la stanchezza accumulata...😜Quotato da GiglioRagno,Beh, io è da diversi anni che giro qui, le donne di certo non le cerco per cui non posso dire, ho trovato delle pessime coppie e i singoli erano tremendi prima ora poi caliamo un velo pietoso.Quotato da Coppia4050,
Invece è proprio come dice Tony. Anche un po’ come dice Francesca sia chiaro. Anzi è proprio evidente, per chi frequenta questo posto da qualche anno, che si è proprio abbassato il livello in generale. E nemmeno di poco.
..poi mi vengono a rompere le p@lle perché sono una stronz@..
Minimo sindacale..
Qiondi...
Quelli che come me..sono già neri di prima mattina...ed è venerdì.. 🤦♀️
4 anni fa
Si potrebbe dare anche un accezione positiva al "quelli che..."
Quelli che... tranquillamente accettano un rifiuto.
4 anni fa
Quelli che non hanno ancora imparato a scrivere whatsapp 😋 😋
4 anni fa
Merce rara!!!!Quotato da Francesconewage,Si potrebbe dare anche un accezione positiva al "quelli che..."
4 anni fa
No no ho perso la scatoletta delle pastiglie blu 😮 😮 😮Quotato da Francesca75,Quelli che in coppia .. vogliono la singola e poi nn gli viene duro 😎 ahia! Ho perso fascino 😭 😭 😭 😭 😭 AIUTO!
4 anni fa
Quell* che... ti fanno godere 🥳