4 anni fa
Una cosa per volta... siamo in attesa di un miracolo dell'Immacolata 😋Quotato da GiglioRagno,Buon giorno ragazzi, scritta la letterina a Babbo Natale? 💗
**************
Quelli che .... sei splendida come una "Madonna"
4 anni fa
Per la letterina ??? Lo scorso Natale ho fatto una richiesta hot, risultato?..una renna voleva incu....mi. Quest'anno ci proverò con la Befana.Quotato da GiglioRagno,Quelli che..alla ventesima volta che mi scrivono 'INTERESSO?', vinceranno un bel vaff@nculo
Quelli che..soprattutto i giovanotti, seguono un iter preciso.. 'che belle foto, ah anche tu sei di...,bene..possiamo trovarci anche stasera, ma poi dove andi [...]
4 anni fa
se passi da Salerno fermati al Salerno One poi mi diraiQuotato da demo03,con il filo oppure a batterie? Mi interessa, non per un amico, ma bensì per me 😋Quotato da Johnpx,Quelli che nel glory hole la vedi e non sai come si chiama e poi capisci che si chiama dyson
4 anni fa
Letta poco fa: "ciao oh un grade voglia di predelo son li bero" il senso si capisce e che non voglia prendere l'italiano anche ma allora cosa vorrà prendere ? 😮
Ai posteri l'ardua sentenza... 😋
Ai posteri l'ardua sentenza... 😋
4 anni fa
Questa estate: ciao oggi vengo da te che hai il giardinetto e si può uscire a prendere il sole nudi... 🐷
Oggi dicembre nevica: neanche più uno che vuole venire qui a spalare la neve dal giardinetto 😭
Grazie 😮
Oggi dicembre nevica: neanche più uno che vuole venire qui a spalare la neve dal giardinetto 😭
Grazie 😮
4 anni fa
Camino, Castagne e vino. 😎Quotato da milano_58,Questa estate: ciao oggi vengo da te che hai il giardinetto e si può uscire a prendere il sole nudi... 🐷
Oggi dicembre nevica: neanche più uno che vuole venire qui a spalare la neve dal giardinetto 😭
Grazie 😮 [...]
4 anni fa
Lui: me la dai?Quotato da GiglioRagno,Quelli che..alla ventesima volta che mi scrivono 'INTERESSO?', vinceranno un bel vaff@nculo
Quelli che..soprattutto i giovanotti, seguono un iter preciso.. 'che belle foto, ah anche tu sei di...,bene..possiamo trovarci anche stasera, ma poi dove andi [...]
Lei: ma così, senza neanche un po' di magia?
Lui: ABRACADABRA,me la dai?
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi hanno girato quella che al: "ma così, senza neanche un po' di magia" replicano: "metto su un film di Harry Potter" 🙂 🙂Quotato da Lover1923,Lui: me la dai?Quotato da GiglioRagno,Quelli che..alla ventesima volta che mi scrivono 'INTERESSO?', vinceranno un bel vaff@nculo
Quelli che..soprattutto i giovanotti, seguono un iter preciso.. 'che belle foto, ah anche tu sei di...,bene..possiamo trovarci anche stasera, ma poi dove andi [...]
Lei: ma così, senza neanche un po' di magia?
Lui: ABRACADABRA,me la dai?
4 anni fa
La sostanza è quella 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Mi hanno girato quella che al: "ma così, senza neanche un po' di magia" replicano: "metto su un film di Harry Potter" 🙂 🙂Quotato da Lover1923,
Lui: me la dai?
Lei: ma così, senza neanche un po' di magia?
Lui: ABRACADABRA,me la dai?
4 anni fa
Quelli che...cercano la donna Immacolata....ma l'otto dicembre è già passato.
4 anni fa
eh lo sò, la danno sempre agli altri, mainagioia 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelle che...fanno le fighe a chiacchiere ma poi si scopano i casi umani 🤣🤣🤣🤣😎😎😎😎
4 anni fa
speriamo nei diritti siae 😄Quotato da TOPPLAYER,Tu hai un gran successo qua dentro 😄 😄Quotato da stephanie69,eh lo sò, la danno sempre agli altri, mainagioia 😄![]()
![]()
4 anni fa
a mè piace a pecorella 😋 😋Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...fanno i fenomeni nell'annuncio con 100 feedback...poi gli scrive il Top e diventano agnellini 🤣🤣🤣 Oh Yeahhhhh 😎😎😎😎😎 [...]
4 anni fa
sola và con l accento sulla ò 😄Quotato da TOPPLAYER,Coppie che...
- Ciao, ti vorremo incontrare.
- Grazie ma non mi interessano le coppie.
- Se vuoi vengo sola.
- Tuo marito lo sa?
- Certo, lui è consapevole.
- Ok ci posso parlare?
- .....................................................
Non s [...]
4 anni fa
Quelli che...poi si svegliano tutti sudati!
4 anni fa
Quelli che...
Quelli che...
Quelli che...
Vabbè non mi viene in mente, prendo prima il caffè ☕ 😄
Quelli che...
Quelli che...
Vabbè non mi viene in mente, prendo prima il caffè ☕ 😄
4 anni fa
Quelli che... fanno in caffèQuotato da Francesconewage,Quelli che...
Quelli che...
Quelli che...
Vabbè non mi viene in mente, prendo prima il caffè ☕ 😄
4 anni fa
Sospeso 😋Quotato da Cpleifantastica,Quelli che... fanno in caffèQuotato da Francesconewage,Quelli che...
Quelli che...
Quelli che...
Vabbè non mi viene in mente, prendo prima il caffè ☕ 😄
4 anni fa
Quelli che "...prendo prima il caffè..." 😋
e poi cosa prendono non lo dicono ma inizia sempre con la c... 🐷 🐷 🐷
e poi cosa prendono non lo dicono ma inizia sempre con la c... 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Quelli che... Mmmmmm
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

