Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

240 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da BananaEPere,
Durante le serate hot con la mia compagna non manca mai l'argomento di farlo in presenza di un singolo/a che ci filma/fotografa e non vi dico quanto goda all'idea di provare. Ci manca solamente il metterlo in pratica speriamo di riu [...]
Purtroppo il vostro profilo dice no singoli... Sarà difficile che le persone educate rispettose possano trovare lo spazio per realizzare l'esperienza...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 30.04.2024 -
Quotato da Navy,
Quotato da Intenso71,

A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.
Un sogno da realizzare

1 anno fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da talvez,
Mi piace molto scoparla dopo che l’ha scopata un altro…mi eccita da morire vederla soddisfare un altro uomo
È l'esperienza e l'emozione più fantastica che dopo averla vista pienamente soddisfatta da un altro uomo, e dopo che lui ha finito (soprattutto se le è venuto dentro) tocca a te fare l'amore e scopare la sua figa piena di sperma. A me piace da morire.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
estero, Albania
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da LejlaGentiTirane,
Quotato da talvez,
Mi piace molto scoparla dopo che l’ha scopata un altro…mi eccita da morire vederla soddisfare un altro uomo
È l'esperienza e l'emozione più fantastica che dopo averla vista pienamente soddisfatta da un altro uomo, e dopo che lui ha finito (soprattutto se le è venuto dentro) tocca a te fare l'amore e scopare la sua figa piena di sperma. A me piace da morire.
be davvero se continua a parlare cosi mi farai venire il cazzo duro 😈😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Un buon inizio...la mia compagna ieri è uscita con un amica...mi ha detto che non aveva mutandine né reggiseno...la cosa mi ha fatto eccitare moltissimo...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Vedere godere la mia compagna

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Mai provato questa esper 😭ienza 987

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.04.2022 -
Vederla e sentirla godere, evadere dal menage di coppia insieme, godersi il gioco in tre, affidarla ad un bull che la fa godere e poi stanca riportarla a casa!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 28.03.2021 -
È un vero godimento sapere che la donna che mi scopo gode come non mai sapendo che il suo uomo è cornuto e consapevole che la moglie è una vera macchina del sesso

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.07.2024 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da matursex10,
A me ha intrigato molto vederla essere presa a cosce larghe con le lingue in bocca e quando la spruzzano di sborra
Anche a mio marito eccita vedermi presa così da maschioni maturi che lo fanno cornuto
fantastico io adoro essere tradito con maturi over 60 panzoni

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Con una coppia scopavo lei mentre lui guardava, poi un giorno lui mi ha detto: se vuoi scopala da solo e quando la scopavo lei gli telefonava e lui, eccitato, si faceva una sega. Oppure io con lei invitavo un amico, la scopavamo in due e il marito quando lo spave si faceva una sega

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 30.04.2024 -
Quotato da Giampaolo76,
Magari anche a me piacerebbe , vederla godere con altri , ma resta solo un sogno 😭 😭 😭 😭
Anch'io sto cercando di realizzarlo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Pochi capiscono il sottile piacere di vederla godere attraverso il sesso di un altro. E' come se quell'altro fosse il tuo strumento di piacere. E tu sei l'artefice di questo piacere ma lo guardi dall'esterno. Le tieni la mano, ti masturbi, la senti gemere. Sei attore e guardone allo stesso tempo. Ho vissuto questa esperienza di cuckold sia come strumento per un'altra coppia sia come protagonista offrendo la mia compagna. E' adreanalina pura nell'una o nell'altra situazione.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Francycaty,
Molto eccitante vedere mia moglie iniziare a giocare... vederla con la lingua del bull in bocca..col cazzo in bocca ..lui che lecca la figa tutta bagnata...poi il finale lei che gode stando sopra lui che gli sborra sulle tette e lei squirta come una [...]
spero lo abbia anche provato realmente cosa hai provato..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da Francycaty,
Molto eccitante vedere mia moglie iniziare a giocare... vederla con la lingua del bull in bocca..col cazzo in bocca ..lui che lecca la figa tutta bagnata...poi il finale lei che gode stando sopra lui che gli sborra sulle tette e lei squirta come una [...]
mi piace

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 09.08.2024 -
Bellissimo partecipare con coppia cuckold .....

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 30.03.2021 -
Quotato da Furetto87,
Ho incontrato diverse coppie cuckold e vi devo dire che a me fa impazzire l idea di scoparla insieme, farla sentire al centro dell attenzione! Sentirla godere e vedere lui contento nel vedere la moglie sfondata magari da entrambi contemporaneamente [...]

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
La complicità che si crea tra tutti i partecipanti

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2017 -
😋 😋 😋...diciamo che...è successo...nel nostro gioco abbiamo un singolo da moltissimo tempo...e con una certa cadenza si fa sentire perchè vuole scopare mia moglie. In questo genere di approccio quando si crea la complicità e la confidenza è tutto più bello perchè si abbattono certe barriere pudiche, tantè che una volta mi ha chiesto se poteva scopare mia moglie da solo, ma creando una sorta di gioco.La regola era che io avrei dovuto portare mia moglie a casa sua (dato che la moglie era fuori per lavoro) e di aspettare la sua telefonata in macchina ma con un tempo massimo di 20 minuti solo per lui. La proposta mi ha fatto eccitare e realizzarla è stato super perchè allo scadere dei 20 minuti mi ha telefonato e fatto salire su in casa per giocare tutti e tre. Quindi per rispondere al quesito ...direi che la cosa ltrovato mooolto eccitante è stata "l'attesa della telefonata"

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2019 -
Ciao potrebbe interessare un bel massaggio relax alla lei con te che aspetti in auto che finisca il massaggio x far salire la curiosità di come si sia rilassata ???? Kissss vi aspetto