Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che: vieni da noi e porta....

175 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Crossi,
Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindere

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da abercombie,
Quotato da Crossi,
Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindere
Per fortuna 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da abercombie,
Quotato da Crossi,

E ci sono volute 8 pagine per scoprire questa banale verita!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da abercombie,
Quotato da Crossi,

E ci sono volute 8 pagine per scoprire questa banale verita!
Sono anziano mi ci vuole tempo a capire🤣

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
Nn mi ritengo tale comunque

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 1rieccolo,
rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂

L importante è questo, già lo ho detto a sipuofare ma non ha capito !
Ci tiene a mantenere alto il livello di scontro evidentemente 🙂
Boh!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Ma quando impari!!!!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Rilassati ho risposto a rieccolo che la pensa uguale a me !
Tu la pensi al contrario è sei coinvolto per questo ! Le bannature Le hai schiaffate tu ora ,io non ho letto ne scritto di questo 😄
Libertà di pensiero e parola per te e me ,
il concetto è che se una coppia avversa ai singoli dice la sua non è giusto parlare di alcune coppie unte dal signore ....significa coinvolgere le altre coppie come la nostra che non la pensano così !
E mi chiedo come mai ! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da 1rieccolo,
purtroppo tante coppie hanno questo sgradevole pensiero nei confronti dei singoli, come del resto tanti e troppi singoli hanno un'errata idea delle coppie scambiste (c.....i e p.....e).L'importante è non generalizzare e trovare sul proprio cammino le persone adeguate. Dopo pochissimi messaggi ed a volte basta guardare il solo annuncio, è semplice rendersi conto della caratura del singolo o coppia...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?
Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Xandro68,
Quotato da 1rieccolo,
purtroppo tante coppie hanno questo sgradevole pensiero nei confronti dei singoli, come del resto tanti e troppi singoli hanno un'errata idea delle coppie scambiste (c.....i e p.....e).L'importante è non generalizzare e trovare sul proprio cammino le persone adeguate. Dopo pochissimi messaggi ed a volte basta guardare il solo annuncio, è semplice rendersi conto della caratura del singolo o coppia...
Esattamente
Ed è noioso in questo forum aprire le pagine e leggere sempre :
I singoli....
Le coppie....
Le coppie...
I singoli...
C’è chi vede il bicchiere sempre mezzo vuoto 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?
Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!
Pier
Per alcuni. Per altri invece è immenso.
Hai ragione per gli alcuni "altri" è immenso, o forse anche universale.
Ma meglio riferirsi a coloro che sanno una qualche cosina!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?
Pier
Ah ecco mi sembrava un ot
Sei ot pier 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?
Pier
Ah ecco mi sembrava un ot
Sei ot pier 🙂
Se rispondendo a una domanda sono in OT, con probabilità al 99,99%, sia la domanda, sia l'appunto successivo sono in OT!
Vediamo di rientrare nel thread, che è meglio!
Pier

Dimenticavo i bacini, rimedio subito 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi pare...se non ricordo male...che stavamo discutendo se era opportuno o meno portare un pensierino nell' incontrarsi con una coppia, se c'e' tempo, prima di "consumare", trovo indicato invitarli al risto [...]
Esatto !

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Cibo e sesso da sempre un ottimo connubio... Niente è meglio come veicolo di socializzazione che questi due ingredienti... Se poi li unisci ad un buon vino...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Xandro68,
Cibo e sesso da sempre un ottimo connubio... Niente è meglio come veicolo di socializzazione che questi due ingredienti... Se poi li unisci ad un buon vino...
👏👏👏
Cibo buon vino ottima compagnia e si chiude il cerchio con una buona dose di sesso !!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Catulle! Graziosus Misha dixit 💗 🐷 💗
Trad ( sto cazzo, caro catullo) 😄
Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋
Pallina
Ma taci tu, che Misha aveva dato 50 euro al cameriere perché dicesse a Pinko che doveva spostare l'auto e poter restare solo con te e Masha 😄 😄 😄 ...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Catulle! Graziosus Misha dixit 💗 🐷 💗
Trad ( sto cazzo, caro catullo) 😄
Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋
Pallina
Ma taci tu, che Misha aveva dato 50 euro al cameriere perché dicesse a Pinko che doveva spostare l'auto e poter restare solo con te e Masha 😄 😄 😄 ...
E al suo posto, chi non avrebbe fatto altrettanto...