Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che: vieni da noi e porta....

175 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Passo! Cioè non è che passo e non le voglio ma che passo se posso 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Io sono spesso a Sanremo, dove ho casa. Quando sono lì, le apprezzo e le mangio. Le specialità liguri sono prelibate...e non era certamente riferito alle sole pietanze...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tiziana,

Visto che parli di olio, domani come da tradizione devo fare le pettole. Se passi, trovi quelle 😇
Pettole = Tarantino
Cucculli = Ligure
Zeppole = Napoletano
Chiamate in tanti modi ma sono gustose, sono sempre frittelle di soffice pasta lievitata, e con un ottimo "gottu de vin" sono favolose.
Patty

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Xandro68,

Le specialità liguri sono prelibate...e non era certamente riferito alle sole pietanze...
La classe non è acqua... 🙂

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.09.2014 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tiziana,

Visto che parli di olio, domani come da tradizione devo fare le pettole. Se passi, trovi quelle 😇
Pettole = Tarantino
Cucculli = Ligure
Zeppole = Napoletano
Chiamate in tanti modi ma sono gustose, sono sempre frittelle di soffice pasta lievitata, e con un ottimo "gottu de vin" sono favolose.
Patty
Contribuisco con la versione calabrese che ha nomi diversi all'interno della regione stessa, si possono chiamare Cudduri/Cuddurieddi o Grispelle, alcuni mettono le patate nell'impasto (oltre la farina), si possono anche farcire tipicamente con acciughine, olive o 'nduja

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
DLING DLING

OGGI E SOLO PER OGGI
vagina semi usata, tette manipolate, culetto graziosamente ancheggiante
CERCA
pisello usurato, mani abili e occhi grandangolari.

DISPONIBILI A PERMUTA

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quando mi sposto, porto sempre qualcosa, dal fiore per la lei o un dolcino per la coppia, se è un lui dipende, dalla conoscenza che si è instaurata.
Se si va al bar, preferisco pagare la mia parte.
Differente è la visione nei miei confronti, io non chiedo nulla, per fortuna mi è capitato di avere i preservativi, perché i singoli non li portano.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da bikerMI,
Se invitato, io porterei la mitica "coppa dell'amicizia" conosciuta anche come grolla.
È una coppa di legno con tanti beccucci. Al suo interno c'è un mix di caffè, Genepy, grappa, zucchero, cannella, chiodi di garofano, s [...]
buonissima e intrigante per introdurre un dopocena

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
Tornando al topic, se mi capita di essere invitato a casa di qualcuno, cerco sempre di presentarmi con qualcosa di gradito: un mazzo di fiori, una bottiglia, dei cioccolatini ...sia che si tratti di una serata tra amici che di qualcosa di più ...hot ;)
Mi attengo in pratica ai precetti della cara e vecchia " buona educazione" che - fateci caso - non tradisce mai 🙂
Una richiesta esplicita di ...contributo, se si limita al bere, si può considerare un peccato veniale.
Se va oltre ...beh, io desisto !
E mi è capitato. Oltre alla classica richiesta di "rose", una volta sono stato invitato a presentarmi fornito di "bamba per tutti !!!!!"
"Rob de matt" come si dice dalle mie parti 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Appagante91,
Quotato da newhere,
...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Lato singolo ti capisco: pretendere qualcosa non è mai indice di buona educazione.

Lato coppia: alcuni lui di coppia pensano che tu sia incapace di rapportarti ad una coppia, che tu non conosca il galateo, e così ti guidano/ordinano nel bon ton.
Bella guida.
A me una volta un lui di coppia chiese di comprare dell'intimo per la sua donna, senza esserci mai visti. 😄
e successo anche a me

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da clayruinart,
Quotato da Coolboy,
Alcuni singoli non capiscono che piuttosto che pagare 50/60 € di regalino per scoparsi la lei di certe coppie che fanno certe richieste, potrebbero mettere 20/30 € in più e si porterebbero a casa una mignotta che magari è anche molto più figa 😄 😄 : [...]
Esatto! La matematica non è una opinione! I conti meglio farlo bene 😎
Benvenuto sul forum! Come primo intervento sei partito col botto Complimenti!
Almeno ti sei fatto riconoscere subito e non hai aspettato molti messaggi per schierarti tra le fila di chi ritiene che sia meglio e soprattutto più conveniente ricorrere ai servizi delle professioniste anziché dedicare tempo e risorse a trovare e conoscere le persone che lo fanno per puro divertimento

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Mi sbellico dalle risate leggendo certe discussioni,( si sono antico le chiamo discussioni )qui sul sito,mi sembra più un regolamento di conti tra gli iscritti che un gradevole e semplice scambio di opinioni tra persone con un cervello funzionante perfettamente,ognuno che cerca di prevaricare sull'altro.Non sono un frequentatore assiduo del forum e non ho conti da regolare con nessuno,quindi per quanto possa contare il mio intervento sulla questione vi dico semplicemente come mi comporto
1) difficilmente vado a casa di coppie preferisco ospitare io,( per un periodo abbastanza lungo ho frequentato una coppia a casa loro e un pensierino mai richiesto era per me un piacere e non un dovere )
2)quando ospito è un mio piacere fare trovare anche magari una rosa per la lei è un piacere e non un obbligo
3) se ospito in albergo o b&b ritengo sia un mio dovere e piacere offrire
4) ho un locale,e mi è capitato di ospitare più di una coppia magari anche due insieme dopo esserci conosciuti,ma mai ho fatto pagare il conto e ho offerto sempre alle signore una rosa

LE DONNE VANNO SEMPRE RISPETTATE,MA NON PER QUELLO CHE FANNO,SEMPLICEMENTE PERCHE........... SONO DONNE E CI HANNO DATO LA VITA

OK ADESSO VIA AL LINCIAGGIO,SONO PRONTO AL MARTIRIO

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,E NON DIMENTICATE CHE IL RISPETTO DELLE PERSONE È ALLA BASE BEL VIVERE CIVILE

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da YoungCoupleInLove,
Nel nostro caso, poiché non ospitiamo e non vogliamo essere ospitati, optiamo sempre per il motel. Abbiamo sempre preteso di pagare la nostra parte sia per la camera di motel sia per il drink conoscitivo. Mi dà proprio fastidio farmi offrire, mi dà c [...]

Per me, aggiungo, è come se mi/ci fosse retribuita la prestazione. Ripeto per me 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Per me invece è solo la questione di essere gentiluomini è una questione di cavalleria,poi ognuno può interpretarlo a modo suo. Immaginavo che qualcuno avrebbe risposto che sembrava come pagare la prestazione, Io non la vedo affatto sotto questo punto di vista.Poi è normale che ognuno è libero di interpretare a suo modo rispettando il parere di ognuno.Forse sono antico ma se una persona è mio ospite è ospite.....Poi ripeto può esserci tutto o niente ma ciò che non deve mancare mai è il rispetto reciproco.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non ho detto che effettivamente sia così. Purtroppo la cosa riguarda solo me. Ricevere pensieri da un partner diverso dal mio uomo mi mette a disagio. Non posso farci nulla, 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -

... niente fiori, ma opere di pene... 😇 😇 😇

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da duediquori,

... niente fiori, ma opere di pene... 😇 😇 😇
effettivamente ....😂😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Rispetto in pieno la tua idea, ma io non mi permetterei mai di omaggiare una bella donna che incontro per mettere in secondo piano il marito o partner che sia,ma semplicemente perché anche un fiore anzi soprattutto un fiore per me è sinonimo di rispetto per una bella creatura che può essere una donna, senza voler mancare assolutamente di rispetto al compagno e mettere in imbarazzo una lei di coppia

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Il bello è questo che civilmente ognuno esprime il proprio parere,Io è da un po' infatti che mi sono fermato nell' incontrare coppie perché ho conosciuto una singola con cui mi vedo spessissimo e non sempre,ma ogni tanto regalarle un fiore per me torno a ripetere è sinonimo di cavalleria e di rispetto e non di una marchetta

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
in quanto a" non fiori ma opere di pene " è normale ci si incontra per questo,ma non vuol dire almeno per me cercare solo un buco da riempire questa è mancanza di rispetto. Ripeto un mio parere personale senza fare alcuna polemica