6 anni fa
Passo! Cioè non è che passo e non le voglio ma che passo se posso 😋
6 anni fa
Io sono spesso a Sanremo, dove ho casa. Quando sono lì, le apprezzo e le mangio. Le specialità liguri sono prelibate...e non era certamente riferito alle sole pietanze...Quotato da pierpatty6151,E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
6 anni fa
Pettole = TarantinoQuotato da Tiziana,
Visto che parli di olio, domani come da tradizione devo fare le pettole. Se passi, trovi quelle 😇
Cucculli = Ligure
Zeppole = Napoletano
Chiamate in tanti modi ma sono gustose, sono sempre frittelle di soffice pasta lievitata, e con un ottimo "gottu de vin" sono favolose.
Patty
6 anni fa
La classe non è acqua... 🙂Quotato da Xandro68,
Le specialità liguri sono prelibate...e non era certamente riferito alle sole pietanze...
6 anni fa
Contribuisco con la versione calabrese che ha nomi diversi all'interno della regione stessa, si possono chiamare Cudduri/Cuddurieddi o Grispelle, alcuni mettono le patate nell'impasto (oltre la farina), si possono anche farcire tipicamente con acciughine, olive o 'ndujaQuotato da pierpatty6151,Pettole = TarantinoQuotato da Tiziana,
Visto che parli di olio, domani come da tradizione devo fare le pettole. Se passi, trovi quelle 😇
Cucculli = Ligure
Zeppole = Napoletano
Chiamate in tanti modi ma sono gustose, sono sempre frittelle di soffice pasta lievitata, e con un ottimo "gottu de vin" sono favolose.
Patty
6 anni fa
DLING DLING
OGGI E SOLO PER OGGI
vagina semi usata, tette manipolate, culetto graziosamente ancheggiante
CERCA
pisello usurato, mani abili e occhi grandangolari.
DISPONIBILI A PERMUTA
OGGI E SOLO PER OGGI
vagina semi usata, tette manipolate, culetto graziosamente ancheggiante
CERCA
pisello usurato, mani abili e occhi grandangolari.
DISPONIBILI A PERMUTA
6 anni fa
Quando mi sposto, porto sempre qualcosa, dal fiore per la lei o un dolcino per la coppia, se è un lui dipende, dalla conoscenza che si è instaurata.
Se si va al bar, preferisco pagare la mia parte.
Differente è la visione nei miei confronti, io non chiedo nulla, per fortuna mi è capitato di avere i preservativi, perché i singoli non li portano.
Se si va al bar, preferisco pagare la mia parte.
Differente è la visione nei miei confronti, io non chiedo nulla, per fortuna mi è capitato di avere i preservativi, perché i singoli non li portano.
6 anni fa
buonissima e intrigante per introdurre un dopocenaQuotato da bikerMI,Se invitato, io porterei la mitica "coppa dell'amicizia" conosciuta anche come grolla.
È una coppa di legno con tanti beccucci. Al suo interno c'è un mix di caffè, Genepy, grappa, zucchero, cannella, chiodi di garofano, s [...]
6 anni fa
Tornando al topic, se mi capita di essere invitato a casa di qualcuno, cerco sempre di presentarmi con qualcosa di gradito: un mazzo di fiori, una bottiglia, dei cioccolatini ...sia che si tratti di una serata tra amici che di qualcosa di più ...hot ;)
Mi attengo in pratica ai precetti della cara e vecchia " buona educazione" che - fateci caso - non tradisce mai 🙂
Una richiesta esplicita di ...contributo, se si limita al bere, si può considerare un peccato veniale.
Se va oltre ...beh, io desisto !
E mi è capitato. Oltre alla classica richiesta di "rose", una volta sono stato invitato a presentarmi fornito di "bamba per tutti !!!!!"
"Rob de matt" come si dice dalle mie parti 😒
Mi attengo in pratica ai precetti della cara e vecchia " buona educazione" che - fateci caso - non tradisce mai 🙂
Una richiesta esplicita di ...contributo, se si limita al bere, si può considerare un peccato veniale.
Se va oltre ...beh, io desisto !
E mi è capitato. Oltre alla classica richiesta di "rose", una volta sono stato invitato a presentarmi fornito di "bamba per tutti !!!!!"
"Rob de matt" come si dice dalle mie parti 😒
6 anni fa
e successo anche a meQuotato da Appagante91,A me una volta un lui di coppia chiese di comprare dell'intimo per la sua donna, senza esserci mai visti. 😄Quotato da velvetMorgana,Bella guida.Quotato da Appagante91,Lato singolo ti capisco: pretendere qualcosa non è mai indice di buona educazione.Quotato da newhere,...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Lato coppia: alcuni lui di coppia pensano che tu sia incapace di rapportarti ad una coppia, che tu non conosca il galateo, e così ti guidano/ordinano nel bon ton.
6 anni fa
Benvenuto sul forum! Come primo intervento sei partito col bottoQuotato da clayruinart,Esatto! La matematica non è una opinione! I conti meglio farlo bene 😎Quotato da Coolboy,Alcuni singoli non capiscono che piuttosto che pagare 50/60 € di regalino per scoparsi la lei di certe coppie che fanno certe richieste, potrebbero mettere 20/30 € in più e si porterebbero a casa una mignotta che magari è anche molto più figa 😄 😄 : [...]
Almeno ti sei fatto riconoscere subito e non hai aspettato molti messaggi per schierarti tra le fila di chi ritiene che sia meglio e soprattutto più conveniente ricorrere ai servizi delle professioniste anziché dedicare tempo e risorse a trovare e conoscere le persone che lo fanno per puro divertimento
6 anni fa
Mi sbellico dalle risate leggendo certe discussioni,( si sono antico le chiamo discussioni )qui sul sito,mi sembra più un regolamento di conti tra gli iscritti che un gradevole e semplice scambio di opinioni tra persone con un cervello funzionante perfettamente,ognuno che cerca di prevaricare sull'altro.Non sono un frequentatore assiduo del forum e non ho conti da regolare con nessuno,quindi per quanto possa contare il mio intervento sulla questione vi dico semplicemente come mi comporto
1) difficilmente vado a casa di coppie preferisco ospitare io,( per un periodo abbastanza lungo ho frequentato una coppia a casa loro e un pensierino mai richiesto era per me un piacere e non un dovere )
2)quando ospito è un mio piacere fare trovare anche magari una rosa per la lei è un piacere e non un obbligo
3) se ospito in albergo o b&b ritengo sia un mio dovere e piacere offrire
4) ho un locale,e mi è capitato di ospitare più di una coppia magari anche due insieme dopo esserci conosciuti,ma mai ho fatto pagare il conto e ho offerto sempre alle signore una rosa
LE DONNE VANNO SEMPRE RISPETTATE,MA NON PER QUELLO CHE FANNO,SEMPLICEMENTE PERCHE........... SONO DONNE E CI HANNO DATO LA VITA
OK ADESSO VIA AL LINCIAGGIO,SONO PRONTO AL MARTIRIO
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,E NON DIMENTICATE CHE IL RISPETTO DELLE PERSONE È ALLA BASE BEL VIVERE CIVILE
1) difficilmente vado a casa di coppie preferisco ospitare io,( per un periodo abbastanza lungo ho frequentato una coppia a casa loro e un pensierino mai richiesto era per me un piacere e non un dovere )
2)quando ospito è un mio piacere fare trovare anche magari una rosa per la lei è un piacere e non un obbligo
3) se ospito in albergo o b&b ritengo sia un mio dovere e piacere offrire
4) ho un locale,e mi è capitato di ospitare più di una coppia magari anche due insieme dopo esserci conosciuti,ma mai ho fatto pagare il conto e ho offerto sempre alle signore una rosa
LE DONNE VANNO SEMPRE RISPETTATE,MA NON PER QUELLO CHE FANNO,SEMPLICEMENTE PERCHE........... SONO DONNE E CI HANNO DATO LA VITA
OK ADESSO VIA AL LINCIAGGIO,SONO PRONTO AL MARTIRIO
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,E NON DIMENTICATE CHE IL RISPETTO DELLE PERSONE È ALLA BASE BEL VIVERE CIVILE
6 anni fa
Quotato da YoungCoupleInLove,Nel nostro caso, poiché non ospitiamo e non vogliamo essere ospitati, optiamo sempre per il motel. Abbiamo sempre preteso di pagare la nostra parte sia per la camera di motel sia per il drink conoscitivo. Mi dà proprio fastidio farmi offrire, mi dà c [...]
Per me, aggiungo, è come se mi/ci fosse retribuita la prestazione. Ripeto per me 🙂
6 anni fa
Per me invece è solo la questione di essere gentiluomini è una questione di cavalleria,poi ognuno può interpretarlo a modo suo. Immaginavo che qualcuno avrebbe risposto che sembrava come pagare la prestazione, Io non la vedo affatto sotto questo punto di vista.Poi è normale che ognuno è libero di interpretare a suo modo rispettando il parere di ognuno.Forse sono antico ma se una persona è mio ospite è ospite.....Poi ripeto può esserci tutto o niente ma ciò che non deve mancare mai è il rispetto reciproco.
6 anni fa
Non ho detto che effettivamente sia così. Purtroppo la cosa riguarda solo me. Ricevere pensieri da un partner diverso dal mio uomo mi mette a disagio. Non posso farci nulla, 🙂
6 anni fa
... niente fiori, ma opere di pene... 😇 😇 😇
6 anni fa
effettivamente ....😂😂😂😂Quotato da duediquori,
... niente fiori, ma opere di pene... 😇 😇 😇
6 anni fa
Rispetto in pieno la tua idea, ma io non mi permetterei mai di omaggiare una bella donna che incontro per mettere in secondo piano il marito o partner che sia,ma semplicemente perché anche un fiore anzi soprattutto un fiore per me è sinonimo di rispetto per una bella creatura che può essere una donna, senza voler mancare assolutamente di rispetto al compagno e mettere in imbarazzo una lei di coppia
6 anni fa
Il bello è questo che civilmente ognuno esprime il proprio parere,Io è da un po' infatti che mi sono fermato nell' incontrare coppie perché ho conosciuto una singola con cui mi vedo spessissimo e non sempre,ma ogni tanto regalarle un fiore per me torno a ripetere è sinonimo di cavalleria e di rispetto e non di una marchetta
6 anni fa
in quanto a" non fiori ma opere di pene " è normale ci si incontra per questo,ma non vuol dire almeno per me cercare solo un buco da riempire questa è mancanza di rispetto. Ripeto un mio parere personale senza fare alcuna polemica