6 anni fa
😄 😄 😄 😄 🐷
6 anni fa
Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Ma porterei volentieri (e vorrei anche riceverete) simpatia, educazione e feeling 🙂
E poi la scelta del dono racconta un po'di noi: vedere cosa porta qualcuno (e se porta qualcosa) è un [...]
Noi come coppia non ci sogneremmo mai di chiedere e, di contro, siccome portiamo sempre qualcosa, se qualcuno chiedesse espressamente di sua iniziativa, avremmo una brutta impressione del nostro/nostro ospite/i.
6 anni fa
È un aspetto a cui non avevo pensato ma estremamente veritiero!!!Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Ma porterei volentieri (e vorrei anche riceverete) simpatia, educazione e feeling 🙂
E poi la scelta del dono racconta un po'di noi: vedere cosa porta qualcuno (e se porta qualcosa) è un [...]
6 anni fa
M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Noi come coppia non ci sogneremmo mai di chiedere e, di contro, siccome portiamo sempre qualcosa, se qualcuno chiedesse espressamente di sua iniziativa, avremmo una brutta impressione del nostro/nostro ospite/i.
Sacripante si può dire? 😄
6 anni fa
Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋Quotato da mishaemasha,M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
6 anni fa
Siamo testimoni ugolari di questo 😄 😄 😄Quotato da Pablopd,Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋Quotato da mishaemasha,M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
6 anni fa
ahahhaaQuotato da mishaemasha,Siamo testimoni ugolari di questo 😄 😄 😄Quotato da Pablopd,Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋Quotato da mishaemasha,M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
6 anni fa
Concordo. La gente spesso confonde gli incontri scoperecci o propedeutici alle trasgressioni, un mondo a parte slegato dalla normale vita sociale.Quotato da Pablopd,Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋Quotato da mishaemasha,M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Se è buona educazione non chiedere nulla agli invitati e portare comunque un piccolo omaggio agli invitanti, non vedo perché debba essere diverso nel mondo trasgressivo.
6 anni fa
In effetti non è diverso per chi sa comportarsi.Quotato da lecap,[....]Se è buona educazione non chiedere nulla agli invitati e portare comunque un piccolo omaggio agli invitanti, non vedo perché debba essere diverso nel mondo trasgressivo.
Se in oltre 170 interventi non si è ancora compreso le differenze esistenti tra scopare a pagamento e un incontro trasgressivo c'è ben poco da spiegare ancora.
Poi ognuno può contrabbandare per reale ciò che vuole.
Pier
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Perfetto pier!Quotato da pierpatty6151,In effetti non è diverso per chi sa comportarsi.Quotato da lecap,[....]Se è buona educazione non chiedere nulla agli invitati e portare comunque un piccolo omaggio agli invitanti, non vedo perché debba essere diverso nel mondo trasgressivo.
Se in oltre 170 interventi non si è ancora compreso le differenze esistenti tra scopare a pagamento e un incontro trasgressivo c'è ben poco da spiegare ancora.
Pier
Ora vai avanti ...chiediti perché ogni due giorni si parla di questo
6 anni fa
Non mi interessa, ma se ti interessa scrivi pure un tuo ulteriore intervento sull'argomento!Quotato da mishaemasha,Perfetto pier!Quotato da pierpatty6151,In effetti non è diverso per chi sa comportarsi.Quotato da lecap,[....]Se è buona educazione non chiedere nulla agli invitati e portare comunque un piccolo omaggio agli invitanti, non vedo perché debba essere diverso nel mondo trasgressivo.
Pier
Ora vai avanti ...chiediti perché ogni due giorni si parla di questo
Pier
6 anni fa
La so! La so! Visto che lui passa faccio il furbo e rispondo con l'intervento di @lecap che ha centrato proprio il punto che fa la differenza:
Quotato da lecap,
La gente spesso confonde gli incontri scoperecci o propedeutici alle trasgressioni, un mondo a parte slegato dalla normale vita sociale.
6 anni fa
Belin!!! Grazie 💋Quotato da socurioso,La so! La so! Visto che lui passa faccio il furbo e rispondo con l'intervento di @lecap che ha centrato proprio il punto che fa la differenza:
Quotato da lecap,
La gente spesso confonde gli incontri scoperecci o propedeutici alle trasgressioni, un mondo a parte slegato dalla normale vita sociale.
Tempo di prendere una bottiglia di quello buono e ci mettiamo in auto per venire ad Ascoli (viadotti autostradali liguri permettendo 😋). 😄
6 anni fa
Uhmmm... Ma solo una bottiglia portate? 😭 Già che ci siete portate anche una focaccia... E un vasetto di pesto... E tre porzioni di barbagiuai... E una teglia di frandurà... E qualche pansoto... E un pandolce... E soprattutto una bottiglia del leggendario olio Carli che mi sono sempre chiesto come sarà 😄
6 anni fa
Se
Se venite a Torino, ed ad ora i viadotti sono ancora integri, soprattutto se passate dal Nava, portate oltre alla vostra simpatia, una buona sardenaria... Al resto ci penso io!!! 😋Quotato da lecap,Belin!!! Grazie 💋Quotato da socurioso,La so! La so! Visto che lui passa faccio il furbo e rispondo con l'intervento di @lecap che ha centrato proprio il punto che fa la differenza:
Quotato da lecap,
Tempo di prendere una bottiglia di quello buono e ci mettiamo in auto per venire ad Ascoli (viadotti autostradali liguri permettendo 😋). 😄
6 anni fa
E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Pier
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
6 anni fa
Lascia perdere l'olio Carli. Meglio un litro di olio da olive taggiasche ottenuto artigianalmente. 😎Quotato da socurioso,Uhmmm... Ma solo una bottiglia portate? 😭 Già che ci siete portate anche una focaccia... E un vasetto di pesto... E tre porzioni di barbagiuai... E una teglia di frandurà... E qualche pansoto... E un pandolce... E soprattutto una bottiglia del leg [...]
6 anni fa
Sinceramente non era tanto per la qualità dell'olio in sé quanto per toccare con mano un pezzo di storia, in fondo questi sono stati da sempre all'avanguardia nelle tecniche di vendita, l'idea di vendere l'olio a domicilio avuta tantissimi anni fa in Italia dove molti hanno la possibilità di farlo o comprarlo a Km 0 nel suo piccolo ha del rivoluzionario, e ancora oggi riuscire ad andare aventi senza ricorrere alla GDO lo ritengo un merito.
Comunque meglio non aprire il vaso di Pandora su quale olio sia migliore perché si sa che per ognuno quello di casa sua è sempre il migliore! 😄
Comunque meglio non aprire il vaso di Pandora su quale olio sia migliore perché si sa che per ognuno quello di casa sua è sempre il migliore! 😄