Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Salotto delle Confidenze

177 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buongiorno Karla, io sono al mio primo ingresso nel salottino... 😳 baci baci a tutte!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Vero ma ieri non ero più connessa e non ti ho nemmeno potuta ringraziare

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Comunque io sono Maurizia, 45 anni di Torino

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Bella idea questa del salotto. Quanto avremmo bisogno di un salotto reale oltre che virtuale noi sorelline...Baci a tutte

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Parole sante Marina

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Carina l'idea dell'attore di teatro... Anche io 41 di piedino, spesso mi calza anche il 40 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Forza ragazze ! Siamo in tante ! Condividete esperienze !

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
A proposito di scarpe e calze... qualcuna di voi ha visto oppure usato le calze fully-fashioned? Sembrerebbero stupende!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Cosa intendi per le calze fully fashioned?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Su Internet sembrano calze vintage...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Quelle con la riga dietro ed il tallone alto ? Stile anni 30 ? Ne ho un paio che indossso nelle grandi occasioni....

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Esattamente!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Se posso mi accomoderei in questo bel salotto. Vi saluto tutte. Vi adoro. Mi ritrovo in parecchi discorsi da voi fatti. Sono anche io sposata e non ho la fortuna di avere una moglie complice. Per cui i miei spazi sono sempre ahimé ridotti.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
La mia esperienza personale. La mia compagna per un periodo ha accettato le mie tendenze trav (ovviamente solo in casa). Mi comprava a volte dei regalini femminili...in particolare calze e lingerie. Accettava lo smalto sui piedi (andavamo a metterlo insieme da una amica estetista)...ma poi tutto di un tratto ha cominciato a far sparire tutte le cose di 'Marina" dai cassetti....il sacchetto dove tenevo almeno 50 paia di collant e le mutandine in pizzo si sono sempre piu' ridotti...fino a sparire del tutto.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Io per fortuna non sono sposata, ma vivo con i miei genitori anziani... e allo stesso modo non è facile... 😒

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da sofiatransexy,
Se posso mi accomoderei in questo bel salotto.
Benvenutissima anche tu.
Specifico a te e a coloro che pensano che sia tutto rose e fiori avere una moglie a conoscenza e consenziente, che non è proprio così. Specie quando il sesso è morto da tempo il rapporto, comunque, per quanto resta nell'amicizia e nella condivisione, è incrinato. Questo sta a dire che nel menage bastano piccole incomprensioni che diventano litigi.
Inoltre specifico che c'è differenza fra una moglie che accetta ed una moglie che è complice.
Nell'altro thread dedicato al tema si legge che alcune mogli sono complici nei giochi di sesso o addirittura complice nelle uscite in pubblico.
Nel mio caso, per esempio, mia moglie accetta, mi dà una mano nei negozi per gli acquisti, mi dà una mano a truccarmi, ma mai e poi mai mi permetterebbe di mettere il piede fuori di casa travestita. Devo dire pure che mi guarda con occhi torvi quando vado in pantacollant in ufficio e con un filo di ombretto agli occhi, avendo accettato soltanto che metto lo smalto su 2 dita di ogni mano.
Immagino certamente che convivere con chi non sa e doversi nascondere è cosa peggiore, ed infatti quello che io ritengo la cosa migliore sia riuscire ad AVERE LA POSSIBILITÀ (soprattutto economica) DI POTER VIVERE DA SOLE E FARSI I CAVOLI PROPRI.
Sono molto contenta di questo salotto che dà la possibilità a noi tutte di poterci confrontare e consolare perché, al di fuori, abbiamo solo i contatti dei singoli che ci vogliono scopare, che credono che siamo delle zoccole sempre pronte all'uso fregandosene di tutto quanto c'è dietro il nostro sacrificio per costruire o ricostruire la donna che c'è in noi 💗 💋
hai ragione Fruggyn hai colpito nel segno,Sul fatto di che c'è differenza fra una moglie che accetta ed una moglie che è complice.Hai ragione anche quando affermi che l'unica maniera sarebbe quella di avere le possibilità economiche e quindi vivere da sole e fare la propria vita come si vuole libere.Ma bisogna andare avanti e vivere lo stesso cercando di poter godere delle opportunità anche se poche che ci capitano. 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Bettybos,
Anche la mia compagna ha accettato e a volte condiviso la mia personalità trav. Poi lei mi ha confessato che si consolava con degli amanti normali perché alla fin fine, le donne non possono rinunciare ad avere un vero maschio nel letto, e un marito c [...]
Come ti capisco Betty però bisogna andare avanti e a quel punto visto che hai la fortuna in parte di avere una moglie complice fai le tue scelte e vai e godi con tutte le persone che ritieni che comprendano i tuoi desideri e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Bettybos,
Infatti dopo anni di corna non ci faccio neanche piú caso. Io a volte gli ho prestato alcune mie cose da donna, tipo corsetto di seta, reggicalze e qualche minigonna. A volte me li ha ridati ancora bagnati di sborra. E ti confesso che mi sono eccitat [...]
mmm veramente eccitante ,in parte ti invidio 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Seduta davanti ad un the’ allo zenzero nel comodo salotto di arringhe....Esco dal seminato lanciando un sondaggio . Io ho ben chiara e definita la mia posizione ma vorrei sapere da voi ( senza influenzarvi con le mia idee).
Molte aziende hanno capito il trend ed hanno lanciato il collant per uomo. Molte propongono anche dei 20 den velati (molto simili a quelli x donne) ma con apertura sulle parti intime. Cosa ne pensate ?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Io direi che l'apertura davanti è comoda. Ma fare la pipì come una donna mi piace di più