Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Salotto delle Confidenze

177 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da CpErotos,

Testa sempre alta. Cerca l'equilibrio. Anche se ti viene da camminare punta-tacco, si cammina tacco-punta. Cammina lenta, servirà a te per comprendere meglio la dinamica e comunque darà il senso di una persona che si prende tutto il tempo che occorre per arrivare da A a B.
Almeno all'inizio ti sconsiglio le calze a rete a meno che tu non metta le solette, si scivola che è una meraviglia.
WOW! Ti ringrazio 💗. Ecco perché scivolavo: le calze a rete! Ed io che pensavo di camminare punta-tacco. Mio Dio, spero di non farmi male: adoro le camminate in montagna e non vorrei prendere una storta e... Su quei tacchi anche mia moglie sta con difficoltà! Purtroppo a prezzo abbordabile solo quelle ho trovato. Magari provo con quei calzini sottili in cotone ad allenarmi.
Prova prima a piedi nudi, sono sandali fatti per stare senza calze. Step successivo, con calze, ci sono gommini (tipo quelli che si mettono sotto le seggiole 😄) quasi invisibili e che tengono il piede fermo

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Scusate e senza polemica, ma veder dare della “zoccola” a più riprese a una persona, una donna, lo trovo alquanto fastidioso e irrispettoso.

Riconoscete ad altr* il rispetto che pretendete per voi.

Grazie

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Fruggy,
Ringrazio TUTTE 💗 per il tifo che avete fatto per me.
Adesso avrei tanti argomenti da proporvi, ma quello che più mi preoccupa è che a breve dovrei fare la mia prima uscita ad un privé (niente sesso, solo socializzazione fra pari). Il problema [...]
Se posso dirti, forse hai scelto un sandalo sbagliato, per una prima volta. É carino, ma troppo rigido, non ti accompagna nella camminata e non mi stupisce che ti si siano infiammati i legamenti. Ti consiglio di cercare una scarpa che sia più accogliente, tipo una décolleté tacco 8, non dovrebbe essere difficile da trovare.

P.s. sono tutt'altro che un' esperta in tacchi, per il problema opposto a molte di voi: avendo il 35 di piede é già complicatissimo trovare scarpe, in più un tacco 12 per me significa camminare in punta di piedi. Per questo capisco le tue difficoltà, @fruggy (e @masa) 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sexi shop 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si,io ne ho provate tre ,di tipi diversi,certo quelle belle costano 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Una donna che indossa un tacco 12 non sculetta assolutamente...portamento e basta

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Trovo che un'andatura sicura di se e un portamento elegante siano molto piu efficaci ...questione di gusti madame 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una bella donna non ha bisogno di sculettare 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pasta di mais o riso, brrr, di solito cose intime, guardo i cestoni del lidl, oppure nei negozi cinesi, dove nessuno ti rompe, nei sex shop non vado più, prezzi troppo alti per me,per fortuna cè amazon 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Fruggy,
Amazon... sì ho comperato così come da Wish. Ma le scarpe taglia 44...
A me prende un brivido vedere gli accessori da donna. Comprerei tutto!
Ti ho spedito in pvt il link di un negozio di Firenze specializzato in taglie grandi e piccole (mi ci servo per il problema opposto al tuo, trovare decolté numero 35 è difficilissimo). Sono scarpe buone, di marca, e in questo momento ci sono i saldi. Credo facciano anche spedizioni.

Eris

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Beyonce,
Una donna che indossa un tacco 12 non sculetta assolutamente...portamento e basta
Aiuto. Non è facile essere una trav, sia per questioni pratiche che psicologiche. Magari per tutte no. Ma non voglio demordere. 💗
credo che ognuna di voi debba cercare il suo stile...senza esagerazioni a mio modesto parere

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Pensavo magicaroma 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da Beyonce,
Trovo che un'andatura sicura di se e un portamento elegante siano molto piu efficaci ...questione di gusti madame 😎
sono d'accordo con te

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fruggy,
Dopo una bella ciaspolata si tanta neve tra poco nuova caccia alle scarpe
io ne ho preso solo un paio,decollete nere 45 euri su un sexy shop del ferrarese,spediscono anche, certo che sarebbe meglio provarle,infatti quelle che volevo prendere,viste on line, poi provate erano troppo alte per mè, mi girava la testa,poi ho provato anche dei sandali, mi piacevano, ma costavano un po di più, comunque 44,45, 46 ne avevano 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ieri ho preso un reggiseno coppa d 110,era la taglia più grande, mi stà stretto pure quello, mi sà che non li metto 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si volevo mettere un elastico, ma vedremo, ho poco seno, vedrò dai cinesi se trovo le prolunghe 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Trovate le prolunghe dal cinese 1,60 due le proverò quando fa caldo brr 😄io di scarpe ne avevo trovate anche su subito e su un altro sito dove c e un mercatino ed alcune trav vendono le cose che non usano piu 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Cerano anche le parrucche mi sono dimenticato di dargli un occhiata 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Buonasera. Non ho scritto per qualche giorno in quanto sono fuori per lavoro e solo ora sono riuscita ad avere una connessione.
Vi ho letto attentamente e mi fa piacere leggere quanto ha scritto Fruggy. Non so voi ma io la vedo più rilassata 💋 💋 💗 💗
Ho portato delle cosi con me ma essendo un viaggio di lavoro sono dei colleghi per cui..... beh speriamo di fare qualche "fuggitina" 😇
Kiss 💋