6 anni fa
Se hai questo problema compralo online in formato file e lo leggio sul pc se non addirittura sul cellulare (un po scomoda quest'ultima soluzione).Quotato da kokakola,mi ero ripromessa di leggerlo ma nn lo ho mai competato x nn portare in casa un libro con un titolo così...troppo evidente insomma. Ma probl lo farò. Io sono fatta così, anche quando no so certi film fanno scene di un certo tipo, riferite a situazioni trav o simili, se siamo in casa con moglie la cosa mi imbarazza nn poco e se posso cambio canale.Quotato da Fernandatrav,Certo , indossando ognuna prova sensazioni diverse anche se accomunate da un fil rouge comune.Chi ha letto il libro di Stella Borghesi, “ I collant di mio marito “? Per certi versi mi è sembrato interessante , ma non credo sia stato scritto da una [...]
6 anni fa
ahahhahahhahahha Addirittura nemmeno i pensieri????? 😮Quotato da Fernandatrav,Creiamo un gruppo su Skype dove mettere le nostre foto e i relativi commenti ,Quotato da Fruggy,Credimi tesoro mio che anche se fossimo tutte di una stessa città trovare il tempo non è cosa facile. La vita di oggi "grazie" ai mezzi informatici è diventata più veloce e frenetica non lasciandoti tregua.Quotato da Fernandatrav,
Purtroppo siamo tutte geograficamente sparse
Croce e delizia del progresso.
Allora?
Come vedete io un idea l'ho avuta e speravo fosse emulata: inserire qui le foto del nostro vestire e del nostro sentire la vita
trav. Certo a viso coperto.
Io ho smesso di postarle per non fare la malata di protagonismo e per lasciare spazio a voi.
Accontentiamoci di questo bellissimo spazio, che è già tanto, con la speranza ritornino nel salotto Dedè, Veronica ed altre proprio in vicinanza di una grande confidenza che avrò da darvi (non dirvi, ma darvi) a breve.
Vi abbraccio tutte 💗 💋
Quanto all signora Carla , che manifesta il suo scetticismo sulla nostra compostezza in un salotto fisico, ritenendo che la nostra “ porcellagine “ ci indurrebbe fatalmente a lasciarci andare a un'orgia, ricordo che una signora (quale la karla è) bene educata non dovrebbe avere simili pensieri lascivi........
6 anni fa
Ecco un altro argomento. Non so quante di voi hanno fatto "outing" riguardo a questa cosa.Quotato da Fruggy,Riguardo la porcelleria io sono solo passiva 😎. Quindi non vi salto addosso di sicuro 😋
[...]
Beh io l'ho scritto sulla mia pagina. Solo passiva 😳 😳
6 anni fa
Sarà pure plenastico o molto più semplicemnte superflo ma sai quante persone che mi contattano mi chiedono se sono attiva????Quotato da Fernandatrav,Virnissima, direi due cose su quello che hai scritto:
1) le trav dovrebbero essere tutte naturalmente “ricettive” ossia “passive” altrimenti che donne sarebbero , poi magari qualcuna usa anche il “clito” , ma se lo fa in via esclusiva è un maschi [...]
Si è vero molti non leggono ma:
1 già il fatto di chiedere cose che sono scritte sul mio profilo li fa scartare da soli.
2 almeno quelli che leggono sanno e magari la conversazione scorre su altro.
Kiss
6 anni fa
Beh di trav attive ce ne sono tantissime dai.Quotato da Fernandatrav,Ok , ma qualcuna conosce una trav SOLO ATTIVA. ? Io no! Le trans brasiliane spesso sono notoriamente molto dotate e ?impetuose ?e spesso per questo ricercate dai cosiddetti ?etero?Quotato da kokakola,Amori belli siamo trav nn trans, io almeno mi sento bisex x dare e ricevere amore, quindi...💋💝💋
Per quanto riguarda le trans tempo fa vidi una trasmissione in televisione in cui alcune meretrici trans sostenevano di non potersi operare altrimenti non avrebbero più lavorato. Credo che si riferissero proprio al loro ruolo di attive appunto. 😇
6 anni fa
Ah ok, scusa. Direi di no 😳Quotato da Fernandatrav,Non avevo parlato di trav attive , ( leggi bene) ma di trav SOLO attive.....tu ne conosci , amore?Quotato da Virnissima,Beh di trav attive ce ne sono tantissime dai.Quotato da Fernandatrav,Ok , ma qualcuna conosce una trav SOLO ATTIVA. ? Io no! Le trans brasiliane spesso sono notoriamente molto dotate e ?impetuose ?e spesso per questo ricercate dai cosiddetti ?etero?Quotato da kokakola,Amori belli siamo trav nn trans, io almeno mi sento bisex x dare e ricevere amore, quindi...💋ðŸ’💋
Per quanto riguarda le trans tempo fa vidi una trasmissione in televisione in cui alcune meretrici trans sostenevano di non potersi operare altrimenti non avrebbero più lavorato. Credo che si riferissero proprio al loro ruolo di attive appunto. 😇
6 anni fa
Per mia esperienza ho giocato e fatto di tutto con tante sorelline ,anche quelle che sembravano solo attive ,poi gli piaceva sentire la lingua nella fica anale per poi finire a farsi penetrare ,quindi credo che il nostro modo di essere trans o trav ci porti ad avere prima o poi godere in ogni modo per essere le vere porche che ci piace essere. 💋 💋 💋
6 anni fa
Quotato da Fruggy,PRIMA VOLTA AL CLUB PRIVÉ
Dopo alcuni giorni di ansia e notte di poco dormire e acquisto di vestiti, scarpe ed accessori vari, finalmente ieri sera la mia prima serata da trav ad un club privè, quindi una mia prima uscita en-femme fuori da privato e [...]
6 anni fa
Gli etero che ci cercano non vanno con le trans brasiliane, che non sono femminili. Gli uomini che vanno con le trans brasiliane sono passivi. Noi trav carine curate abbiamo i nostri estimatori, uomini attivi etero che sanno apprezzare la nostra femminilita'.
6 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,Gli etero che ci cercano non vanno con le trans brasiliane, che non sono femminili. Gli uomini che vanno con le trans brasiliane sono passivi. Noi trav carine curate abbiamo i nostri estimatori, uomini attivi etero che sanno apprezzare la nostra femm [...]
6 anni fa
dai lasciale con la loro convinzione,sai una sera, uno dei famosi etero,beh gira e rigira,trav in giro nessuna,gira e rigira ed alla fine è andato a farsi fare una pompa da un gay.... l etero vero và solo con le donne,ed è un peccato perchè sono i maschi che di solito mi piacciono 😄
6 anni fa
che noia questo categorizzare così la genteQuotato da stephanie69,dai lasciale con la loro convinzione,sai una sera, uno dei famosi etero,beh gira e rigira,trav in giro nessuna,gira e rigira ed alla fine è andato a farsi fare una pompa da un gay.... l etero vero và solo con le donne,ed è un peccato perchè sono i ma [...]
6 anni fa
e la noia, la noia,la noia,cioè chi cerca le trav cerca la femminilità,però non sapevo 😄 😄
6 anni fa
sarà che io le trav non le desidero sessualmente, pur essendo bisex, strano il sesso 😄
6 anni fa
basso fragile 😄
6 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,che noia questo categorizzare così la genteQuotato da stephanie69,dai lasciale con la loro convinzione,sai una sera, uno dei famosi etero,beh gira e rigira,trav in giro nessuna,gira e rigira ed alla fine è andato a farsi fare una pompa da un gay.... l etero vero và solo con le donne,ed è un peccato perchè sono i ma [...]
6 anni fa
Be direi che eri già appetibile allora ,adesso sei come il buon vino direi che sei molto amabile. 💋
6 anni fa
Buonasera, è aperto?
6 anni fa
Indosso calze, collant e mi travesto da quando avevo 11 anni. Come tutte le sorelline ho cominciato con le calze della mamma....per poi passare alla emozione di comprarle...prima con una scusa per la mia ragazza e poi apertamente per me.
Nel corso del tempo come tutte mi sono affinata conoscendo modelli, denatura vestibilita' e tessuti cominciando ad apprezzare il trucco lo smalto ed i vestiti sexy.
Ma il massimo della mia eccitazione l'ho raggiunto nella estrema ambiguità' del mio essere. Donna ed uomo allo stesso tempo e mostrarlo in pubblico....come ??
FASE 1. Le prime esperienze le ho fatte indossando dei collant color carne sotto abbigliamento maschile dei normali jeans attillati ma niente di femminile.
Mi sono recata in un negozio di scarpe chiedendo di provare delle scarpe da uomo. La commessa come sempre ti porge la scarpa da provare ....non potendo non notare che , piuttosto che un calzino da uomo, indossavo una calza femminile velatissima (8 den) . Qualche sorriso compiaciuto ma mai nessuna mi ha detto niente.
FASE 2. Come qualunque trav sa ...non ci si ferma mai nelle esperienze....e vista la prima oltre le calze metto lo smalto rosso fuoco ....evidentissimo sotto la calza velata. Questa volta dunque non chiedo di provare orribili scarpe da uomo ma dei sandali di vernice neri a spillo con un tacco 12. La commessa mi chiede che numero mi serve ...il 41....e portata la scatola dove ero seduta mi guarda e chiede...." sono per lei" ?? Un brivido mi assale....mi tolgo la mia scarpa e mostro il piedino velato e smaltato a perfezione. La commessa mi fa i complimenti per lo smalto e mi aiuta a chiudere il cinturino dei sandali scelti. Chiedo di provarle entrambe....mi alzo e comincio a camminare in negozio come una signora che indossa tacchi da molti anni....senza nessun cedimento. Decisa all'acquisto.....mi aiuta a toglierle...le rimette nella scatola e chiede. Le prende signora ?
FASE 3. Cosciente della mia attitudine e desiderosa di andare sempre oltre decido di recarmi nel negozietto di abbigliamento ed accessori sexy vicino la stazione della mia città'. Da anni avevo adocchiato quelle stupende zeppe trasparenti con tacco 15 che in genere usano le cubiste. Desiderosa di provare ancora emozioni entro e chiedo direttamente alla commessa se hanno il mio numero . Essendo un negozio frequentato da trav/trans capisce immediatamente che le scarpe da provare erano per me. Mi fa accomodare chiedendomi se avevo necessita' di una calza femminile per indossarle. Nessuna necessita' signorina...indosso sotto i collant. Mi fa provare entrambe le zeppe su cui cammino divinamente ed in scioltezza. Avevo sempre sentito i commenti delle donne riguardo la comodità della zeppa / vs/ tacco a spillo ed ora me ne rendo conto.
Mentre cammino per il negozio la signorina mi commenta che per indossare quel tipo di calzature ci vuole un piede prettamente femminile altrimenti non si riuscirebbero ad indossare.
A me stanno perfettamente. Che emozione
Nel corso del tempo come tutte mi sono affinata conoscendo modelli, denatura vestibilita' e tessuti cominciando ad apprezzare il trucco lo smalto ed i vestiti sexy.
Ma il massimo della mia eccitazione l'ho raggiunto nella estrema ambiguità' del mio essere. Donna ed uomo allo stesso tempo e mostrarlo in pubblico....come ??
FASE 1. Le prime esperienze le ho fatte indossando dei collant color carne sotto abbigliamento maschile dei normali jeans attillati ma niente di femminile.
Mi sono recata in un negozio di scarpe chiedendo di provare delle scarpe da uomo. La commessa come sempre ti porge la scarpa da provare ....non potendo non notare che , piuttosto che un calzino da uomo, indossavo una calza femminile velatissima (8 den) . Qualche sorriso compiaciuto ma mai nessuna mi ha detto niente.
FASE 2. Come qualunque trav sa ...non ci si ferma mai nelle esperienze....e vista la prima oltre le calze metto lo smalto rosso fuoco ....evidentissimo sotto la calza velata. Questa volta dunque non chiedo di provare orribili scarpe da uomo ma dei sandali di vernice neri a spillo con un tacco 12. La commessa mi chiede che numero mi serve ...il 41....e portata la scatola dove ero seduta mi guarda e chiede...." sono per lei" ?? Un brivido mi assale....mi tolgo la mia scarpa e mostro il piedino velato e smaltato a perfezione. La commessa mi fa i complimenti per lo smalto e mi aiuta a chiudere il cinturino dei sandali scelti. Chiedo di provarle entrambe....mi alzo e comincio a camminare in negozio come una signora che indossa tacchi da molti anni....senza nessun cedimento. Decisa all'acquisto.....mi aiuta a toglierle...le rimette nella scatola e chiede. Le prende signora ?
FASE 3. Cosciente della mia attitudine e desiderosa di andare sempre oltre decido di recarmi nel negozietto di abbigliamento ed accessori sexy vicino la stazione della mia città'. Da anni avevo adocchiato quelle stupende zeppe trasparenti con tacco 15 che in genere usano le cubiste. Desiderosa di provare ancora emozioni entro e chiedo direttamente alla commessa se hanno il mio numero . Essendo un negozio frequentato da trav/trans capisce immediatamente che le scarpe da provare erano per me. Mi fa accomodare chiedendomi se avevo necessita' di una calza femminile per indossarle. Nessuna necessita' signorina...indosso sotto i collant. Mi fa provare entrambe le zeppe su cui cammino divinamente ed in scioltezza. Avevo sempre sentito i commenti delle donne riguardo la comodità della zeppa / vs/ tacco a spillo ed ora me ne rendo conto.
Mentre cammino per il negozio la signorina mi commenta che per indossare quel tipo di calzature ci vuole un piede prettamente femminile altrimenti non si riuscirebbero ad indossare.
A me stanno perfettamente. Che emozione