La bisessualità maschile è ancora tabú

155 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli eterosessuali?
Capisco la curiosità, capisco la partecipazione sui forum, magari aiuta.
Ma, oggettivamente mi sembra strano che siano tutti con profilo eterosessuale.
Allora mi chiedo: cosa può spingere un singolo a celare la sua omosessualità o bisessualità ?
Oltretutto, se pensiamo che siamo nel virtuale, quindi piuttosto protetti dall'eventuale disagio che potrebbe proporci il mondo reale, questa cosa proprio non me la so spiegare.
Ho piacere di sapere se è solo una mia esperienza o capita anche a voi.
Che ne pensate?
@lived

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
mah strano silenzio

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Non è poi così strano questo silenzio!
Se consideri che ai bisex piace giocare con entrambi i sessi, ma moltissime donne non vogliono avere contatti con gli uomini bisex.
Ribadendo che è una lecita e libera scelta delle donne.
Provocatoriamente mi domando sarà anche considerata una specie di concorrenza sleale?
Pier

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Non è poi così strano questo silenzio!
Se consideri che ai bisex piace giocare con entrambi i sessi, ma moltissime donne non vogliono avere contatti con gli uomini bisex.
Ribadendo che è una lecita e libera scelta delle donne.
Provocatoriamente mi do [...]
Pier sarò un po' rinco... oggi, ma sai che non l'ho capita ?
@lived

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Non è poi così strano questo silenzio!
Se consideri che ai bisex piace giocare con entrambi i sessi, ma moltissime donne non vogliono avere contatti con gli uomini bisex. [...]
perfetto !!! 🙂
Fine della discussione…
C'è a chi non gliene frega niente ma chi conta tramite il sito di kukkare qualcuna per andarci a letto 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
"La bisessualità maschile è ancora tabú" assolutamente SI 😮

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da pierpatty6151,
Non è poi così strano questo silenzio!
Se consideri che ai bisex piace giocare con entrambi i sessi, ma moltissime donne non vogliono avere contatti con gli uomini bisex. [...]
perfetto !!! 🙂
Fine della discussione…
C'è a chi non gliene frega niente ma chi conta tramite il sito di kukkare qualcuna per andarci a letto 😋
Spetta aspetta che sennò mi perdo. Quindi @pier dice che in singolo bsex si iscrive come eterosessuale per tentare di acchiappare sia uomini che donne.
Quindi Zero tabù ma solo una furbata….giusto ?

Ammé me pare na strunzat ! 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Lived,
Quotato da pierpatty6151,
Non è poi così strano questo silenzio!
Se consideri che ai bisex piace giocare con entrambi i sessi, ma moltissime donne non vogliono avere contatti con gli uomini bisex.
Ribadendo che è una lecita e libera scelta delle donne.
Provocatoriamente mi do [...]
Pier sarò un po' rinco... oggi, ma sai che non l'ho capita ?
@lived
E' più semplice di quello che si crede.
I Lui bisex non si espongono sull'argomento bisex, anche se sono interessati, per "paura" di perdere le attenzioni delle molte donne interessate solo alla eterosessualità maschile.
Pier

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Invece cominciavo a pensare che siamo incredibilmente pieni di Gay, che non si identificano nemmeno tra i bisessuali, ma hanno un fottuto terrore di dirlo.
Si iscrivono qui come eterosessuali !
E allora si divertono a spulciare i profili dei singoli, chiedere amicizia e messaggi vari in abbondanza.
@lived 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Si il sesso tra maschietti è ancora un tabù difficile da smantellare.
Merito o colpa di chi non lo so, ma so che in un sito come questo dovrebbe essere accettato come naturale, sopratutto da chi piace farlo.
Pier

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Si il sesso tra maschietti è ancora un tabù difficile da smantellare.
Merito o colpa di chi non lo so, ma so che in un sito come questo dovrebbe essere accettato, sopratutto da chi piace farlo.
Pier
Ovvio poi come dicevo in apertura il fatto di essere su un sito è comunque protettivo.
Puoi tranquillamente urlare al mondo la tua omosessualità, al max devi proteggerti in un eventuale incontro, ma dichiararsi etero e poi avere feed da trans e gay, mi sembra stupido.
Lo dico solo perché la percentuale 85% di visite giornaliere di singoli e le relative richieste di amicizia sono impressionanti.

Boh avrò capito poco della vita !
@lived

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Lived,

Ovvio poi come dicevo in apertura il fatto di essere su un sito è comunque protettivo.
Puoi tranquillamente urlare al mondo la tua omosessualità, al max devi proteggerti in un eventuale incontro, ma dichiararsi etero e poi avere feed da trans e gay, mi sembra stupido.
Lo dico solo perché la percentuale 85% di visite giornaliere di singoli e le relative richieste di amicizia sono impressionanti.

Boh avrò capito poco della vita !
@lived
Che dire, il mondo è pieno di incongruità!
pier

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lived,
...Puoi tranquillamente urlare al mondo la tua omosessualità, al max devi proteggerti in un eventuale incontro, ma dichiararsi etero e poi avere feed da trans e gay, mi sembra stupido….
Mentre i feed con bisex per un etereo sono consentiti ?
é comunque un rapporto omo… e non etero !!!
Siamo coerenti per favore… 😒

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
adesso ho appena ricevuto l'ennesima visita di un singolo.
Gli ho chiesto perché sei venuto a far visita sul mio profilo?
Vediamo se mi risponde……… cazzo mi dice 😄 😄 😄 😄
@lived

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
naaaaaaaaaaaaaa ha letto e non mi ha risposto ! 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Certo che è ancora un tabù.
Io penso che non sia tutto bianco o tutto nero, ma ci sono toni di grigio in tutti.
Molto probabilmente siamo tutti un po' bisex, chi più e chi meno. Però questa cosa non emerge perché non lo si vuole ammettere a se stessi? Per tutelare il proprio machismo?
Il 90% dei profili di coppia sono lei bsx e lui etero. Mmm... Secondo me è poco credibile, c'è qualcosa che non mi torna.
Non penso che se un uomo tocca un pisello diventi automaticamente gay, come fosse kriptonite.
Nel mio caso, se mi trovo davanti una donna e un uomo non ho dubbi sul chi scegliere tra i 2, incluse effusioni, baci, carezze, emotività, passione, fino a sentimenti più forti. Con un uomo al limite potrei giocare con il pisello, ma tutto il resto non mi viene proprio naturale. Sono bsx? Boh. Chi se ne frega. Sono io, e se mi andrà di giocare in un certo modo lo farò.
Per altri il fatto di essere sposati, amare la propria donna, ma voler curiosare in profili maschili o desiderare certi giochi omo, non dovrebbe essere causa di frustrazione o crisi di identità.
Forse noi uomini dobbiamo ancora imparare a ragionare fuori da schemi imposti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Intenso71,
... Sono bsx? Boh. Chi se ne frega. Sono io, e se mi andrà di giocare in un certo modo lo farò….
...Forse noi uomini dobbiamo ancora imparare a ragionare fuori da schemi imposti. [...]
ottima deduzione che condivido al 100%

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Lived,
...Puoi tranquillamente urlare al mondo la tua omosessualità, al max devi proteggerti in un eventuale incontro, ma dichiararsi etero e poi avere feed da trans e gay, mi sembra stupido….
Mentre i feed con bisex per un etereo sono consentiti ?
é comunque un rapporto omo… e non etero !!!
Siamo coerenti per favore… 😒
non coerenti coerentissimi , se solo si leggessero i feed…..ovviamente per chi comprende la lingua italiana

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 21.03.2012 -
Scusate, ma io vado un po’ controcorrente....Viviamo in una società dove è necessario purtroppo “etichettare” sempre tutto. Chiaro che in un sito come questo un idea di base è necessario darla, ma questo non significa che chi si “identifica” come bsx, in un ipotetico incontro è “obbligato” ad esserlo perché così era scritto (!), così come il lui della coppia, iscritto come eterosessuale, debba “sempre” comportarsi da “eterosessuale” durante un incontro dove c’è anche un singolo.
Quando si decide di lasciare il tavolo degli aperitivi, per proseguire in un altro ambito, significa che si è già creata un alchimia: l’aspetto, il modo di fare, il profumo, lo sguardo....una moltitudine di cose, che fa dire: si, lo voglio! Poi, quando si è nel dunque, se qualcuno/a fa qualcosa che non era “dettagliatamente” scritto e indicato, che sarà mai! Andate dove vi porta il piacere senza schemi e pregiudizi, inclusa la motivazione per cui un “etero” sbircia il profilo di un “gay” di un “bsx” etc...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Guymb,
Scusate, ma io vado un po’ controcorrente....Viviamo in una società dove è necessario purtroppo “etichettare” sempre tutto. Chiaro che in un sito come questo un idea di base è necessario darla, ma questo non significa che chi si “identifica” come bsx [...]
quando si crea l'alchimia del momento, come la chiami tu alzandoti dal tavolo dell'aperitivo, non può rappresentare 85% delle visite che eterosessuali fanno su un profilo di un singolo.
Non per niente sei coerente con il tuo profilo.
Sei un singolo bsex, io parlo di altro !
Cerchiamo di rimanere in topic e non snaturare tutto per cortesia.
P.S. e poi di quale alchimia parli, uno o è bsex o eterosessuale, o vuoi farmi credere che ogni buco ed ogni bocca sono uguali ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La bisessualità maschile è ancora tabú

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni