La bisessualità maschile è ancora tabú

155 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 21.12.2018 -
Confermo, l'uomo bisex è un tabù, mentre la donna bisex è alla moda... Avendo frequentato questo mondo per parecchi anni come lui di coppia ho constatato che l'uomo bisex viene giudicato male, anche se ovviamente alle sue spalle... È un paradosso, visto che l'apertura mentale dovrebbe essere la prerogativa di chi frequenta questi lidi..

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Lived,
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
Io posso raccontarti la mia storia se vuoi... Col vecchio profilo sono stato contattato da una coppia full bisex. Non essendomi mai passata per la testa l'idea di andare a letto con un uomo lessi il messaggio e lo ignorai (in modo abbastanza scortese lo ammetto). Notai però che ogni singolo giorno andavo sul profilo di quella coppia a sbirciare le foto, i feedback e con mio stupore un pensiero iniziava a balenare nella mia mente.... Volevo provare. Li contattai e ci mettemmo d'accordo per il giorno, facendo loro presente che sarebbe stata la mia prima volta e che non sapevo ciò che ne sarebbe venuto fuori. Morale della favola? Non sono mai riuscito a baciarlo (nonostante non mi facessi problemi con la lei), provavo una sensazione di disagio quando mi leccava il collo o quando si strusciava sulla mia gamba col suo pene ed ho avuto problemi di erezione quando ho provato a penetrarlo, però ho amato le loro attenzioni, soprattutto quando entrambi hanno usato in modo magistrale le loro bocche sul mio arnese sia insieme che singolarmente.
Ad oggi, dopo un anno, non ho ancora capito se quell'esperienza mi sia piaciuta o meno, però ogni tanto mi ritrovo a guardare video di threesome bsx. In sostanza si, sono abbastanza confuso. 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da ImFe,
Quotato da Lived,
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
Io posso raccontarti la mia storia se vuoi... Col vecchio profilo sono stato contattato da una coppia full bisex. Non essendomi mai passata per la testa l'idea di andare a letto con un uomo lessi il messaggio e lo ignorai (in modo abbastanza scortese lo ammetto). Notai però che ogni singolo giorno andavo sul profilo di quella coppia a sbirciare le foto, i feedback e con mio stupore un pensiero iniziava a balenare nella mia mente.... Volevo provare. Li contattai e ci mettemmo d'accordo per il giorno, facendo loro presente che sarebbe stata la mia prima volta e che non sapevo ciò che ne sarebbe venuto fuori. Morale della favola? Non sono mai riuscito a baciarlo (nonostante non mi facessi problemi con la lei), provavo una sensazione di disagio quando mi leccava il collo o quando si strusciava sulla mia gamba col suo pene ed ho avuto problemi di erezione quando ho provato a penetrarlo, però ho amato le loro attenzioni, soprattutto quando entrambi hanno usato in modo magistrale le loro bocche sul mio arnese sia insieme che singolarmente.
Ad oggi, dopo un anno, non ho ancora capito se quell'esperienza mi sia piaciuta o meno, però ogni tanto mi ritrovo a guardare video di threesome bsx. In sostanza si, sono abbastanza confuso. 😇
Ciao, vedi è proprio quello che dici il nocciolo del discorso.
Tu parli di quello che loro hanno fatto a te, ma tu al lui non l'hai nemmeno considerato.
Io quando vedo un profilo di coppia bsx, considero anche il lui e mi chiedo cosa mi piacerebbe fare a lui. Per cui sono più critico verso il lui che la lei, per me le donne sono creature stupende a prescindere. Questo secondo me è essere bsx.
Comunque siamo OT.
Per ritornare in tema, Si bsx è ancora tabù anche qui su questo sito. E mi spiace molto che tante coppie non capiscano che un bsx può ignorare lui se non è ben accetto.
Spero di essermi spiegato.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Pric57,
Quotato da ImFe,


Io posso raccontarti la mia storia se vuoi... Col vecchio profilo sono stato contattato da una coppia full bisex. Non essendomi mai passata per la testa l'idea di andare a letto con un uomo lessi il messaggio e lo ignorai (in modo abbastanza scortese lo ammetto). Notai però che ogni singolo giorno andavo sul profilo di quella coppia a sbirciare le foto, i feedback e con mio stupore un pensiero iniziava a balenare nella mia mente.... Volevo provare. Li contattai e ci mettemmo d'accordo per il giorno, facendo loro presente che sarebbe stata la mia prima volta e che non sapevo ciò che ne sarebbe venuto fuori. Morale della favola? Non sono mai riuscito a baciarlo (nonostante non mi facessi problemi con la lei), provavo una sensazione di disagio quando mi leccava il collo o quando si strusciava sulla mia gamba col suo pene ed ho avuto problemi di erezione quando ho provato a penetrarlo, però ho amato le loro attenzioni, soprattutto quando entrambi hanno usato in modo magistrale le loro bocche sul mio arnese sia insieme che singolarmente.
Ad oggi, dopo un anno, non ho ancora capito se quell'esperienza mi sia piaciuta o meno, però ogni tanto mi ritrovo a guardare video di threesome bsx. In sostanza si, sono abbastanza confuso. 😇
Ciao, vedi è proprio quello che dici il nocciolo del discorso.
Tu parli di quello che loro hanno fatto a te, ma tu al lui non l'hai nemmeno considerato.
Io quando vedo un profilo di coppia bsx, considero anche il lui e mi chiedo cosa mi piacerebbe fare a lui. Per cui sono più critico verso il lui che la lei, per me le donne sono creature stupende a prescindere. Questo secondo me è essere bsx.
Comunque siamo OT.
Per ritornare in tema, Si bsx è ancora tabù anche qui su questo sito. E mi spiace molto che tante coppie non capiscano che un bsx può ignorare lui se non è ben accetto.
Spero di essermi spiegato.
Purtroppo hai ragione, il problema è che per quanto mi sforzi non riesco a togliermi questi paletti dalla testa. So come far godere un uomo ovviamente, eppure l'idea di prenderglielo in mano, di accarezzarlo, prenderlo in bocca o semplicemente poggiare le mie labbra su un corpo maschile mi mette a disagio. L'ho penetrato per una decina di minuti buoni mentre lui penetrava la moglie ma avevo addosso una strana sensazione. Non la vedo come una cosa sbagliata, non fraintendermi, però sono consapevole che nonostante il soft bsx mi attiri inconsciamente c'è qualcos'altro in me che in modo indiretto mi "spegne". Purtroppo so che sta tutto nella mia testa...

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Come si dice " dai tempo al tempo" e fregatene dei giudizzi di chi sta qui, sii te stesso.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Pric57,
Come si dice " dai tempo al tempo" e fregatene dei giudizzi di chi sta qui, sii te stesso.
Ah figurati, mai fregato nulla di ciò che dice o pensa la gente che nemmeno ti conosce. Grazie della chiacchierata. 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da ImFe,
Quotato da Pric57,
Come si dice " dai tempo al tempo" e fregatene dei giudizzi di chi sta qui, sii te stesso.
Ah figurati, mai fregato nulla di ciò che dice o pensa la gente che nemmeno ti conosce. Grazie della chiacchierata. 🙂
grazie a te
Buona vita

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Io sono bisex e credo che noi bisex abbiamo una marcia in più, non credete?

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io sono bisessuale da sempre e riscontro che negli anni molti uomini hanno riscoperto o hanno fatto "out " nella loro bisessualità. Essere bisessuali non significa essere meno virili forse accentua la morbosità di possedere una donna

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Dico la mia: le conseguenze nell'ammettere la propria bisessualità sono diverse da donna a uomo, esempio: una donna che rivela la propria bisessualità suscita interesse da parte di altri, mentre se lo fa un uomo viene quasi evitato. Lo dico per esperienza personale. Mi è successo di rivelarlo a due mie trombamiche, notando un calo di interesse da parte loro nei miei confronti, ragion per cui ho preferito evitare.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Mi piaccione le donne e sono sempre andato con donne...........ma ultimamente l'idea di farmi penetrare anche da un'uomo mi eccita!!! sono bsx?? a chi succede lo stesso??
RISPONDETE SUL MIO PROFILO!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Pedrosna,
Confermo, l'uomo bisex è un tabù, mentre la donna bisex è alla moda... Avendo frequentato questo mondo per parecchi anni come lui di coppia ho constatato che l'uomo bisex viene giudicato male, anche se ovviamente alle sue spalle... [...]
Concordo con quello che hai scritto..

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A volte ci sono dei titoli interessanti nel forum, poi quando mi metto a leggerli trovo sempre gli stessi sattuttologi che si azzuffano tra di loro a suon di giuste considerazioni ( le proprie ) e non accettano il modo diverso di vedere le cose dall'alto del proprio credo, che mi si rinseccano le palle e mi dico che non leggerò più altri interventi, poi invece ci ricasco, forse nel subconscio sono autolesionista.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Dal mio punto di vista e dall'esperienza di vita, si assolutamente ancora un tabu'......

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.05.2023 -
Vorrei farmi scopare da un uomo bisex davanti a sua moglie

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
A volte ci sono dei titoli interessanti nel forum, poi quando mi metto a leggerli trovo sempre gli stessi sattuttologi che si azzuffano tra di loro a suon di giuste considerazioni ( le proprie ) e non accettano il modo diverso di vedere le cose dall& [...]
....concordo con te, ma si sa, bisogna avere la mente aperta....e non solo quella! 🐷 😮 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La bisessualità maschile è ancora tabú

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni