Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La bisessualità maschile è ancora tabú

181 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
La bisessualità femminile oggi è considerata normalità. Nessuno scandalo. Anzi. Quella maschile é considerata quasi una vergogna. Non ne capisco il motivo. Io sono fiero di essere bisex, passivo con gli uomini

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mancatania,
La bisessualità femminile oggi è considerata normalità. Nessuno scandalo. Anzi. Quella maschile é considerata quasi una vergogna. Non ne capisco il motivo. Io sono fiero di essere bisex, passivo con gli uomini [...]
Perché c'è ancora la visione tossica del maschio macio, che se è bsx è considerato mezza donna, quindi mezzo uomo, quindi un maschio di serie B.
Come se la sessualità definisca il valore e la "forza virile" di un uomo. Come se un uomo debba essere definito tale in base alla sua "forza virile".
Puttanate "medioevali" che piacciono a tanti, purtroppo non solo tra gli etero, guarda quanti uomini trav cercano etero 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Robert69aperto,
Quotato da XHunerXP,

Perché c'è ancora la visione tossica del maschio macio, che se è bsx è considerato mezza donna, quindi mezzo uomo, quindi un maschio di serie B.
Come se la sessualità definisca il valore e la "forza virile" di un uomo. Come se un uomo debba essere definito tale in base alla sua "forza virile".
Puttanate "medioevali" che piacciono a tanti, purtroppo non solo tra gli etero, guarda quanti uomini trav cercano etero 🤷‍♂️
e da quando c’è mondo che ci sono i bsx
Ripeto. Io sono fiero di essere bisex passivo con gli uomini

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Robert69aperto,
Quotato da XHunerXP,

e da quando c’è mondo che ci sono i bsx
Lo so benissimo, il problema è farlo capire ad una buona percentuale di idioti. 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Io sono bisex, avuto diverse esperienze e mia moglie sa tutto, in passato ha anche pensato che io non fossi magari proprio un maschio con la M maiuscola...

È passato del tempo e adesso ha capito quanto sono maiale e che comunque essere bisex non è un male

Lo sono e non me ne vergogno e lei lo sa benissimo

Ho sempre avuto una passione nel fare pompini e a lei eccita sta cosa...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Lived,
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
Al di là della scemata goliardica che ho postato in precedenza , io davvero non capisco un paio di cose : la prima è per quale motivo a molti roda il fegato nel vedere che uno si dichiara etero ma scopa uomini ( vorrei però ricordare che in fase del tanto declamato "gioco" , le trav sono femmine ) ; la seconda riguarda la condizione di quel che uno si senta e di come gli altri lo vedano : sono maniche diverse , ed io invito a guardare quella che più piace a noi .
Modificato dall'autore il 23-08-2024 21:34:26

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Esatto non vedo quale sia il problema

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.09.2017 -
Penso che ancora oggi sia molto diffusa la convinzione che la bisessualità non esiste. Molti gay per esempio dicono che il bisex è un omosessuale che non si accetta (oddio talvolta è pure vero, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio), se vieni discriminanto anche da chi la discriminazione la subisce allora sei più restio a seguire la tua vera natura.
Modificato dall'autore il 23-08-2024 23:15:55

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Lived,
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
Al di là della scemata goliardica che ho postato in precedenza , io davvero non capisco un paio di cose : la prima è per quale motivo a molti roda il fegato nel vedere che uno si dichiara etero ma scopa uomini ( vorrei però ricordare che in fase del tanto declamato "gioco" , le trav sono femmine ) ; la seconda riguarda la condizione di quel che uno si senta e di come gli altri lo vedano : sono maniche diverse , ed io invito a guardare quella che più piace a noi . Modificato dall'autore il 23-08-2024 21:34:26
Ponendo che mi danno fastidio gli accanimenti morbosi , in questo caso contro i bsx, capisco e condivido una logica:
Nel gioco posso interpretare superman, mantello e tuta compresa, ma nella vita non volo, non ho superpoteri, non giro in tuta.
Vale lo stesso per la maggioranza dell'utenza trav, nel gioco sei Martina la patatina ma nella vita vera sei Sergio il piastrellista.
E vale anche per i singoli bsx che nel gioco interpretano l'etero e incontrano la suddetta Martina che interpreta una bella bionda focosa.
Ma nella vita sono Sergio che incontra un bsx e non un etero.
Questa è la realtà dei fatti, poi sti cavoli, e che ognuno giocasse con tutte le fantasie che vuole.
Anche perché non sta facendo male a nessuno.
Il discorso , che personalmente a me lascia dubbioso alcune volte, è quando un bsx si crede convintamente etero. Credo che ci sia un problema in quel caso, ma è suo personale e alzo le mani.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Hai ragione io non posso dire di essere etero perché il pisello mi piace...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Rileggendomi vorrei aggiungere una cosa, sennò sembra che il problema è "il bsx che si crede etero".
Lo stesso discorso vale per l'ipotetico me che gioca interpretando superman, se ad un certo punto incomincio realmente a credere che io sia superman , probabilmente un problema c'è.
Il problema non è come giochiamo, chi o cosa interpretiamo, il problema è l'eventuale disconnessione con la realtà che può celare problemi di varia natura.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Siamo qui proprio per scopare (almeno per quanto mi riguarda) , per godere , per sodomizzare , per sborrare ! Proprio per disconnettersi da una realtà diversa !!! Non lo vedo come un gran problema , così come quella casellina da commutare tra etero/gay- bisex . Se lo vedono altri , questo "problema" , sono tegole loro 😉

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Tipo?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Si scusate era rivolto al penultimo messaggio...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sdn83,
Si scusate era rivolto al penultimo messaggio...
Il mio? In caso fosse, quale è la domanda?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
...eventuale disconnessione con la realtà che può celare problemi di varia natura.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Era solo per sapere che tipo di problemi tutto qui. Per il resto sono felice del fatto che mia moglie sa tutto ed ha capito perfettamente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sdn83,
...eventuale disconnessione con la realtà che può celare problemi di varia natura.
Ci sono vari problemi che possono causare questo, possono essere relativi ad un disordine emotivo, di accettazione della realtà, di altra natura psicologica. Non sono uno psicolo/ psichiatra, quindi mi fermo qui.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sdn83,
Era solo per sapere che tipo di problemi tutto qui. Per il resto sono felice del fatto che mia moglie sa tutto ed ha capito perfettamente.
In un rapporto sano dovrebbe essere proprio così

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Si infatti penso proprio che lo sia