Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ai mariti piace saper la moglie senza slip ?

157 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.09.2014 -
A me piacerebbe ma lei è piuttosto restia per una questione di igiene

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
questo sabato siamo andati al supermercato,distanziati, 2 spese separate,la lei in reggicalze,ma prima di scendere le chiesto di togliersi le mutandine,anche perchè ho notato che le Signore quando sono senza camminano in modo diverso sculettando mooolto più in modo provocante 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Anche noi entrambi senza intimo ora mai è una quotidianità mia moglie non le usa nemmeno per andare al lavoro...e la titolare!!! Quasi nn le usa di più al lavoro che quando usciamo d’altronde siamo nudisti 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da Cpeur,
Quotato da CoppiaKajser,
concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎
racconta anche a noi dai tua moglie quanta volte e andata in ufficio senza slip? E i colleghi se anno notato quando anno apprezzato il regalo
a dire il vero nn lo fa mai vedere che nn ha nulla solo un suo dipendente sa che senza ma xche e nudista come noi ed è gay...gli altri nn sanno almeno per quel che ne so io 💗 💗

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da Naked01,
A me piace tanto quando la mattina va a lavoro senza mutande!!!!
anche mia mogli lo fa spesso quando va al lavoro eccetto le volte che usa i pantaloni. Anche quando esce per le cene di lavoro esce senza a me piace da morire.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da cibe495,
Solo in vacanza, andare senza slip è un divertimento e quindi per me deve essere fatto nei momenti di svago , non al lavoro o in altri contesti simili E mia moglue la pensa come me
siamo d'accordo, andare senza slip in vacanza e nei momenti di svago

5 anni fa
Coppia
Qui dal 11.04.2015 -
Certamente è una cosa che piace ad entrambi anche se non lo facciamo spesso, ma non deve essere preorganizzato, la sorpresa diventa ancora più eccitante. Una volta al ristorante è andata in bagno, ritornata ho visto che i ha messo qualcosa in tasca e mi ha detto guarda in tasca e c'erano le sue mutandine per tutto il pranzo un'eccitazione continua che abbiamo sfogato poi.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da coppiareggiana,
Certamente è una cosa che piace ad entrambi anche se non lo facciamo spesso, ma non deve essere preorganizzato, la sorpresa diventa ancora più eccitante. Una volta al ristorante è andata in bagno, ritornata ho visto che i ha messo qualcosa in tasca [...]
bravi 💋

5 anni fa
Coppia
Qui dal 31.03.2015 -
noi ultimamente tutti i sabati mattina spesa separati ma senza mutandine e reggicalze.Vederla ammirata a giusta distanza mentre mette le cose nel carrello da IMPAZZIRE 🐷 😇

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 14.06.2020 -
Noi lo facciamo spessissimo... Poi in questo periodo..

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Qualche giorno fa senza slip, con la gonna e un bel po' di vento "giusto" inaspettato. E' stato un piacere andare in giro su scalette e vicoli poco frequentati, ma non deserti!!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
io in estate, sono sempre con mini abiti. e senza intimo.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2011 -
Assolutamente si 😍😍😍 anche se esco sola 😊😜

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Domani sera a cena da soli lei senza nulla sotto spero che qualcuno ne ne accorga zona bassano del grappa

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da CULIS,
Quotato da tanox,
lei ogni tanto gira senza slip..in pubblico..nei locali..discoteche pub centri commerciali etc e le piace anche mostrarsi. qui eravamo fuori da 1 bar..tolto anke la gonna.. 😇
[...]

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
sono mery.e molto eccitante uscire con mini gonna, e senza slip, in luoghi affollati e ancora di piu, con soprabito e senza niente sotto.
lo faccio sempre.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
estero, Germania
Qui dal 15.06.2018 -
D'estate spesso è volentieri, con la speranza che qualcuno sbircia sotto la gonna

4 anni fa
Coppia
estero, Francia
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Malumalu,
Mia moglie quando indossa vestitini o gonne è quasi sempre senza slip, anche se esce da sola.
😎 💋

4 anni fa
Coppia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi settimana scorsa shopping,naturalmente la Signora senza mutandine in reggicalze,qualche maschietto al supermercato ha apprezzato,soprattutto quando metteva oggetti nel carrello,o si allungava x prendere oggetti sugli scaffali

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Noi h24 sempre senza…..non sappiamo come facciano gli altri a sopportarlo….è davvero fantastico 🐷