5 anni fa
No la cosa mi eccita moltissimo
5 anni fa
Forse mi sento un pò esibizionista ma farmi guardare mi piace sempre..
5 anni fa
salve a me piace tantissimo farmi inculare mentre gli altri guardano e si segano magari mi inculano anche loro a turno
5 anni fa
mi piacerebbe molto che fossero presenti anche donne mentre vengo inculato... essere guardato è meravigliosoQuotato da bifelice,Ciao a tutte le amiche e a tutti gli amici di A69. Trovo bellissimo prenderlo in culo davanti ad altre persone, meglio se ci sono anche donne, mi eccito ancora di più. Più volte ho avuto incontri con altre amiche ed altri amici dove tutti si inculava [...]
5 anni fa
Quando vado in zone per naturisti mi piace essere guardato mentre mi scopano altrimenti che senso ha e magari via uno avanti un'altra 😜😋
5 anni fa
Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
5 anni fa
con le persone giuste proverai piacere nel farti guardare..Quotato da Salsafargo,Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
5 anni fa
Sabato scorso in un boschetto mi inculavano ero circondato di cazzi stupendo
5 anni fa
Quotato da over50bsx,con le persone giuste proverai piacere nel farti guardare..Quotato da Salsafargo,Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
5 anni fa
è un piacere languido, lei che ti penetra esercitando un potere su di te e mostrandoti ad un altro che ti osserva e sente crescere il desiderio di affondare il suo membro sempre più duro nel tuo buchetto occupato dallo strap di tua moglie... un gioco di sguardi a tre, un gioco di fantasie e menti che si intrecciano cercando il piacereQuotato da Salsafargo,Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
5 anni fa
video moooooolto eccitantiQuotato da Salsafargo,Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
5 anni fa
Anche a me piacerebbe essere aperto mentre qualcuno guarda e si segaQuotato da MAURYBSX,Non l’ho mai fatto , ma mi piacerebbe provare
5 anni fa
Neppure io mi vergogno anzi godo di piùQuotato da rhaegal,assolutamente non mi vergogno se mi guardano mentre lo prendo nel culo
5 anni fa
Siamo in dueQuotato da rhaegal,il problema è che fino ad ora non ho trovato nessuno che mi incula
5 anni fa
Per me va benissimo. Basta che si scopiQuotato da rhaegal,Cazzo possibile che nessuno voglia inculare un maturo come me oppure se possibile in due cosa ne dici Poverome
5 anni fa
se poi la platea partecipa nel dare consigli e suggerimenti, su come fare..sarà molto ma molto più eccitante per tutti.Quotato da over50bsx,con le persone giuste proverai piacere nel farti guardare..Quotato da Salsafargo,Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
5 anni fa
Mostrare la propria troiaggine, a chi pensi possa apprezzare, è una delle cose più eccitanti del sesso. Diverse volte ho invitato i guardoni a partecipare...vi garantisco che è il massimo!
5 anni fa
Stupendo farsi guardare
5 anni fa
Quotato da Pertuttiperversi,Che male c'è a farsi vedere e dimostrare che ci piace il cazzo io mi faccio inculare anche davanti a mia moglie
5 anni fa
Peccato per la distanzaQuotato da Purple86,Mi piacerebbe trovare chi abbia voglia di farsi guardare mentre viene penetrato... 😋