Tutti i Post di ETTORE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETTORE
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 mese fa
possibile che dalle mie parti sia diventato così difficile trovare un attivo da incitare?
Modificato dall'autore il 10-04-2026 16:24:55
1 mese fa
certo che mi piace invitare chi mi sta inculando!
l' ho fatto diverse volte, ma dipende da chi mi scopa e da come lo fa.
l' ho fatto diverse volte, ma dipende da chi mi scopa e da come lo fa.
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
2 mesi falegaci un cordino di sicurezza così nel caso puoi tirarlo fuori... è la paura di tutti noi che usiamo il plugQuotato da Joel33,Ho paura che mi rimanga dentro. Mi è gia accaduto con uno di gomma...è entrato tutto dentro...fortunatamente sono riuscito a tirarlo fuori. Ora ne ho uno in acciaio ma ho paura....
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
2 mesi fa
farlo in spiaggia è fantastico. Mi è capitato al tramonto e mentre venivo penetrato e contemporaneamente succhiavo un altro qualcuno passava ed osservava interessato...si è fermata anche una coppia che per un po' ha cominciato a baciarsi e toccarsi molto eccitata.
libertà, intrigo, sesso, godimento...cosa si può desiderare di più?
libertà, intrigo, sesso, godimento...cosa si può desiderare di più?
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
2 mesi fa
io l'ho fatto alcune volte per far trovare il buchetto già abbastanza aperto e farmi scopare a lungo.
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
che fortunati sono questi attivi che si ritrovano a poter prendere i molti passivi che li aspettano vogliosi?
P.S. comunque io sono felicemente passivo all' ottanta per cento, a volte però se trovo un buchetto invitante mi intrufolo volentieri.
P.S. comunque io sono felicemente passivo all' ottanta per cento, a volte però se trovo un buchetto invitante mi intrufolo volentieri.
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
4 mesi fafatto alcune volte come versatile, in tre o quattro, il massimo è inculare mentre si viene inculati e se possibile succhiare un terzo.Quotato da OrsoSpartacus,Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare [...]
avere più cazzi a disposizione è meraviglioso.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
7 mesi fa
mi piace sentire che me lo puntano sul buchetto, mi piace quando fanno entrare la cappella a piccoli colpi allargando progressivamente lo sfintere, mi piace sentire l'asta scorrere lenta ma inesorabile tutta dentro il culo sino alle palle mentre le chiappe vengono spalancate con le mani...poi il ritmo può aumentare insieme alla forza dei colpi.
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
7 mesi fa
Le coppie over sono una delizia per la mente e per il corpo, le adoro e ne vorrei incontrare sempre di più
7 mesi fa
dipende da chi mi scopa e come usa il cazzo...se mi fa bagnare bene il buchetto lo invito a darmi colpì sempre più forti facendolo scorrere bene dentro e fuori
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
ho preso a volte cazzi molto grossi e duri, altre volte qualche amica si è divertita ad allargare il mio buchetto con qualche dildo XXL...ma due alla volta rimane un sogno, anche perché qui trovare cazzi attivi è diventato difficile...dove siete? vi voglio prendere!!!!
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
9 mesi faho incontrato alcune volte una coppia, lei una pantera munita di strapon, lui invece aveva un cazzo molto grosso e largo.Quotato da marcodario,Da molto tempo ho una fantasia ricorrente che non riesco a soddisfare....provare a farmi inculare da una coppia...penso che la componente mentale sia molto importante nel sesso, e penso che godrei moltissimo....ma mi accorgo che purtroppo è molto di [...]
Prima si divertiva lei con lo strap mentre io spompinavo lui per farlo diventare più grosso possibile, poi interveniva lui e mi spalancava il culo mentre io leccavo fica e culo a lei...una goduria grandiosa !
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
9 mesi faho succhiato il cazzo di una trans prima di farmi inculare, aveva un arnese enorme, me lo ha infilato in gola lasciandomi senza respiro.Quotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi faall' inizio può essere difficoltoso farsi aprire il culo, poi diventa qualcosa di fantastico e più ne prendi più ne vorresti.Quotato da Vogliosobsx67,Orale ho giâ fattosolo anale ancora no,ho paura alcuni dicono che é bello metterdi alla pecora,alcuni no
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
se possibile ed il cazzo è già bello duro preferisco prenderlo subito in culo e farmi lavorare il buco a lungo.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
9 mesi fa
solitamente mi viene voglia di usare il plug anale... prima comincio con la depilazione (almeno intima), poi passo ad un bel clistere (mi piace essere pulito anche nel culetto), una volta finite tutte le operazioni preparatorie (compresa una bella doccia) si passa al tubetto del lubrificante e finalmente il plug può scivolare dentro e fuori dal culo...a volte mi connetto alla video chat di A69 per condividere alcuni momenti con tutti.
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
9 mesi faQuotato da Prendiculo,Quotato da ETTORE,
Io l'ho fatto ed è stato molto eccitante...senti gli sguardi di uomini e donne sul tuo culo, tutti in quel momento sanno che non sei vergine, che desideri prenderlo nel culo e che possibilmente ti piace farti guardare da più persone mentre vieni inculato.
Bellissimo segnale io ti chiederei subito se hai d’accendere perché il mio fiammifero si è inumidito
🫦 ma che spiaggia frequenti
Ogni tanto vado a marina di Alberese
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
9 mesi faQuotato da CUEO,In spiaggia nudiista sempre con il plug inserito, sembra sia un segnale del tipo LIBERO MI INCULI ?
Io l'ho fatto ed è stato molto eccitante...senti gli sguardi di uomini e donne sul tuo culo, tutti in quel momento sanno che non sei vergine, che desideri prenderlo nel culo e che possibilmente ti piace farti guardare da più persone mentre vieni inculato.
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
9 mesi fapeccato.. scusa se sono stato troppo direttoQuotato da Latroia58,No mi spiace, mi fa piacere ti piaccia
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
9 mesi fatua moglie mi piace, io sono una troia ma quando una donna mi piace ho ancora voglia di farmela in tutti i modi.Quotato da Latroia58,Molto direi ,concordo ,il più è capire come ho fatto a diventarlo ,qui la moglie
[url=https://postimg.cc/qzmgGRbB][img]https://i.postimg.cc/qzmgGRbB/IMG-20250723-232151.jpg[/img][/url]Modificato da [...]
lei è disponibile?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti