Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.176 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 29.04.2026 -
Assolutamente no, fatto diverse volte e spesso qualcuno ha partecipato, mi capita soprattutto in posti in mezzo alla natura

2 settimane fa
Singolo
estero, Croazia
Qui dal 01.07.2014 -
Io assolutamente no, anzi, è un eccitazione e un piacere in più

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Ho iniziato a frequentare saune e dune su spiagge e all'inizio si ma quando in una sauna un porco maturo mi stava scopando in una saletta e all'improvviso ha spalancato la porta mi sono ricreduto, e farsi guardare mentre ti fottono e ti trattano come una puttana è bellissimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.05.2026 -
No anzi....lo trovo eccitante

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Mi piace essere guardato e guardare. Non mi va al contrario che altri partecipino, il maschio lo voglio scegliere io.

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Essere guardato fa parte del piacere. C è meno piacere se nessuno ti guarda. Amo.anche essere fistato in pubblico. Mi fa impazzire quando qualcuno inizia a segarsi per l'eccitazione.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Credo di essere molto timido, mi darebbe assai fastidio essere guardato mentre mi inculano.
Mi è capitato in vece di vedere due spompinarsi la cosa non mi ha fatto un grande effetto, non ancora capitato di vedere due chiavare, dicono che succeda a Sassoscritto (LI) Alcuni hanno chiamato pure le guardie, d'altra parte non sono un guardone e nn le vado a cercare certe cose

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
diciamo così. se nel gruppo ci sono solo guardoni o solo attivi non mi piace farmi vedere mentre mi inculano . Ciò è dovuto al fatto che questi a volte sono persone che si sentono superiori e ti giudicano . Ma se nel gruppo ci sono uomini a cui piace divertirsi e dimostrano che non hanno pregiudizi su di te allora non ho problemi a farmi vedere e a concedermi a piu di uno. Adesso voi direte come fai a saperlo? Si vede subito chi sono perchè o toccano l'uccello di un altro membro o si mettono a segarsi tra di loro o si baciano o iniziano a spompinarsi a vicenda ecc. poi se uno del gruppo si fa anche inculare allora è il massimo e sovente dopo che sono stato inculato , inculo anche io lui

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Incognita,
Se fosse presente una donna non riuscirei mai, mentre tra maschi, con almeno uno dovrei avere un certo tipo di confidenza e una elevata fiducia.
Penso che se co fosse una donna che guarda mi piacerebbe ancora di più
Modificato dall'autore il 05-07-2026 15:24:11

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.12.2025 -
Quotato da vogliadicazzo69,
Ho iniziato a frequentare saune e dune su spiagge e all'inizio si ma quando in una sauna un porco maturo mi stava scopando in una saletta e all'improvviso ha spalancato la porta mi sono ricreduto, e farsi guardare mentre ti fottono e ti trattano come [...]
mi porti con te qualche volta?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.08.2025 -
Adoro essere guardata e vedere che chi mi guarda si eccita e si sega e se poi volesse anche partecipare sarebbe il massimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Io non l:ho mai fatto all'aperto, sempre in un locale(casa) e spesso con più persone quindi quando mi scopano mi osservano e spesso mi commentano positivamente su come sono aperto e su come godo a farmi scopare, quindi nessuna vergogna, anzi mi piace tantissimo essere guardato

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Ciao. Io trovo che , fare sesso davanti ad altre persone che mi guardano sia molto eccitante . Anni fa andavo in un parco ma, ho anche frequentto una sauna dove facevo sesso in particolare mi scopavano e magari facevo anche un pompino e avevo altre persone che osservavano e la cosa mi eccitava particolarmente. Vedevo in loro pontenziali maschi pronti a soddisfarmi e con gesti della mano li invitatvo a pertecipare . Ricordo che una delle ultime volte al parco ma , parlo di 6/7 anni fa ero nudo si e avvicinato uno e senza proferire parola mi ha solo chiesto se mi piaceva farmi scopare e ho risposto si cosi che mi ha fatto mettere le mani appoggiate ad un albero e ha cominciato ad incularmi . Nel giro di 5/10 minuti mi sono ritovato con 4 maschi vicino a me mi gaurdavano si eccitavano e io li ho invitati a partecipare pochi minuti e erano tutti con i cazzi di fuori duri che a turno dalla bocca passavano al culo fu una bella scopata ricordo Quindi sono entusiata se mentre mi inculano ci sono altri a guardare

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se sono in mezzo ad una gang no oppure se come giâ capitato mi sranno scopandp in una piazzola di camion o nel cinems. in quel momento sei la puttana e subisci

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Capitato in qualche pineta ma non mi imbarazzava per niente

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Essere guardato fa parte del piacere. C è meno piacere se nessuno ti guarda. Amo.anche essere fistato in pubblico. Mi fa impazzire quando qualcuno inizia a segarsi per l'eccitazione.
Wow che belle situazioni

2 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Quando sei impegnato non puoi controllare chi c'è ed l problema sono quelli che fanno foto e non sai che uso ne fanno

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io avevo uno scopamico semifisso. Non lo vedo più proprio perché non voleva assolutamente incularmi davanti agli altri e non lo faceva abbastanza. Preferiva farmi pompini quasi subito, oltre al fatto che non gli piaceva che ogni tanto mi vesto en femme. No per me un'inculata se non ti guardano è goderla a metà.

2 settimane fa
Singolo
estero, Croazia
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da Porco55maturo,
Quando sei impegnato non puoi controllare chi c'è ed l problema sono quelli che fanno foto e non sai che uso ne fanno
esatto, a me è capitato una volta che me ne facessero e non so niente di queste

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Io avevo uno scopamico semifisso. Non lo vedo più proprio perché non voleva assolutamente incularmi davanti agli altri e non lo faceva abbastanza. Preferiva farmi pompini quasi subito, oltre al fatto che non gli piaceva che ogni tanto mi vesto en f [...]
Porco esibizionista....il top