1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
C'è qualche marito che vuole provare a farsi inculare davanti alla moglie, o che perderlo in bocca. Mi eccitano molto I minidotati.
1 anno fa
Mi piace io mino dotato
1 anno fa
Anche io sono alla prima esperienza. Non riesco a trovare qualcuno che mi coinvolga ..Mi farebbe piacere trovare una persona che possa scambiare i ruoli. Non avrei problemi a farmi vedere da qualcuno o essere in gruppo ..Mi piacerebbe giocare con una coppia , o avere la prima esperienza con una trav o una trans
1 anno fa
Un pomeriggio in area boschina direzione Gravellona mi stava inculando un anziano in auto sul sedile davanti...si sono avvicinati in due e guardavano..l anziano ha sborrato e mi ha buttato il Goldoni pieno in faccia e se ne è andato. Gli altri due si sono fatti avanti e mi hanno ripassato il buco! Sempre col Goldoni poi dalla ragazza ho raccontato tutto lei sa tutto
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Assolutamente nessun problema....specialmente se la mia lei osserva 🐷 🐷
1 anno fa
Io mi eccito anche solo quando mi guardano mentre prendo il sole nudo...figuriamoci quando mi inculano...
1 anno fa
Quotato da frenum69,Che fortuna avere un'amica cosìQuotato da Pollo1972,A me piace essere guardato, mi eccita molto infatti mi sono fatto inculare davanti a una mia amica ed è stato top ????? Alla donna piaceva guardare franromaModificato dall'autore il 19-10-2024 20: [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Non lo fa??Quotato da ilovepissing,anche a me piacerebbe vedere che mia moglie mi guarda mentre mi scopano o faccio pompiniQuotato da PumaFarfallina,Assolutamente nessun problema....specialmente se la mia lei osserva 🐷 🐷
1 anno fa
Beh..ragazzi io cerco un bell attivo che mi faccia divertire giovane o maturo basta che funzioni bene perché non sono molto largo....mi hanno rotto l altro giorno dopo forse un anno! Dai fatevi avanti ciao
1 anno fa
Una sera in area boschina mi sono fatto scopare da un coetaneo (25/27 anni) bel figo. In auto da lui col condizionatore acceso e l auto spenta!!!!! Alla fine non partiva...un motociclista fermo ci guardava da lontano mentre mi inculava....e arrivato a spingere l auto e farla partire..alla fine gli ho dato la ricompensa.....guanto infilato con la bocca e sederino a pecorina...ha sborrato in.meno di 5 minuti
1 anno fa
In sauna...ho inculato e mi sono fatto inculare con spettatori a cui lo succhiavo..o lo succhiavano a me o ad altri..super eccitante
1 anno fa
Non mi vergogno… basta incontrare persone che cercano la stessa cosa
1 anno fa
Quindi vi piace farvi guardare Quando.siete in.gang bang oppure in.doppia anale
1 anno fa
Sì il massimo è farmi guardare quando mi scopano in due
1 anno fa
Una bella orgia sarebbe il massimo
1 anno fa
Se sono in mezzo a più attivi, non vedo quale sia il problema. Anzi è più bello perché magari si incitano a vicenda a scopare più forte. L'importante che sia fra 4 mura di casa.
1 anno fa
No anzi, se c'è qualche guardone che guarda mentre mi sbattono a 90 sul cofano auto come una cagna in calore, ancora meglio 😜
1 anno fa
se trovassi qualche minidotato non avrei problemi di fami vedere
1 anno fa
Non mi è mai successo, ma mi piacerebbe essere visto e casomai anche filmato
1 anno fa
Un consiglio su sauna dove andare?