1 anno fa
mi eccita tantissimo l'idea di farmi vedere mentre vengo scopata.....chissa' magari prima o poi.
1 anno fa
Io vado in sauna e nel bagno turco mi faccio inculare davanti a tutti, non mi vergogno anzi mi piace tantissimo
1 anno fa
se vuoi ci puoi aggiungere anche il mio di cazzo...Quotato da Porcpass11,Oggi non mi sono proprio vergognato anzi altri piselli si sono aggiunti..
1 anno fa
Tutt'altro mi eccita da morire
1 anno fa
Vengo spesso a Palermo. Quale sauna mi consigli per essere scopato davanti ad altri? Sono aperte anche di mattina?Quotato da Gayter,Io vado in sauna e nel bagno turco mi faccio inculare davanti a tutti, non mi vergogno anzi mi piace tantissimo
1 anno fa
Mi piace essere guardato e anche guardare. Con gli uomini mi piace essere porco. Peccato che nei posti di battuage la maggior parte non si faccia guardare
1 anno fa
al cinema non mi dispiace anche guardaree
1 anno fa
Io assolutamente adoro farmi inculare in pubblico sperando che poi mi usi qualcun altro, come sarei ben felice se fanno foto o video mentre mi inculano... 💋
1 anno fa
Dovrei organizzarmi per rimanere a Palermo e rientrare l’indomani…Quotato da Pinoprof,A Palermo c'è la sauna maxximunQuotato da Mancatania,
Vengo spesso a Palermo. Quale sauna mi consigli per essere scopato davanti ad altri? Sono aperte anche di mattina?
Però a quello che so, è aperta dalle 14 in poi
Posto molto bello
1 anno fa
Ieri sono stato in sauna. Appena entrato sono andato nel bagno turco... eravamo in tre..un tipo mi ha subito preso il cazzo in bocca mentre l'altro lo toccava..poi si è girato e glielo ha preso in bocca, allora mi sono infilato il preservativo e me lo sono fatto sedere sul cazzo...scopava da dio intanto che dpmpinava l'altro. Intanto è arrivato un ragazzo giovane con un gran bel l'uccello.. glielo prendo in mano lui lascia fare poi si alza e me lo mette in bocca...hummmm.. stavo godendo come un pazzo... Poi ho preso un altro preservativo gli ho detto di infilarselo...ho tolto il cazzo dal culo del tipo che stavo scopando e mi sono seduto sul cazzo grosso e durissimo del giovane..mi ha quasi spaccato e poi ho dovuto desistere 😭😭😭😭😭.. peccato
1 anno fa
. No, non è mai troppo caldo e il vapore è giusto per creare l'atmosfera vedo non vedo.Quotato da Pinoprof,Tutto questo in bagno turco? Non c'era caldissimo??Quotato da Marioriva,Ieri sono stato in sauna. Appena entrato sono andato nel bagno turco... eravamo in tre..un tipo mi ha subito preso il cazzo in bocca mentre l'altro lo toccava..poi si è girato e glielo ha preso in bocca, allora mi sono infilato il preservati [...]
1 anno fa
Peccato che qui a trento nn succede nulla
1 anno fa
Non lo so se è un effetto dell' età che avanza, ma sempre di più mi eccita l'idea di farlo davanti ad altri in sauna che guardano e che poi magari decidono di partecipare
🐷
1 anno fa
Dipende dalla situazione, comunque già fatto sia in sauna che in spiaggia nudista oltre che in casa, mentre uno mi inculava l'altro o me l'ho infilava in bocca oppure guardava l'altro
1 anno fa
Io quest' estate in spiaggia nudista con una coppia inglese, il marito mi ha scopato e la moglie guardava, mi è piaciuto molto
1 anno fa
Sperimentato un paio di volte in un contesto intimo tre amici e non mi è dispiaciuto....anzi è molto eccitante
1 anno fa
Quando mi trovo davanti ad un bel cazzo nn sono più timido e nn mi vergogno di nulla...possono essere lì a guardare quante più persone...io nn capisco più nulla...penso solo al cazzo e al piacere...
1 anno fa
Assolutamente no....mi eccita moltissimo farmi scopare ed essere guardato.....poi con l'eccitazione del momento credo che farei partecipare tutti......
1 anno fa
Assolutamente no mi piace da morire essere guardata quando mi inculano o faccio pompiniQuotato da nudoescalzo,Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
1 anno fa
Ho avuto una relazione con un amico anni fa...andavamo a scopare in un piazzale buio dove vanno coppiette ..alla fine scendavamo.dall auto e pisciavano bene in vista in modo che potessero vedere che eravamo due maschietti.....nella speranza che qualcuno ci riconoscesse