Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 85Fun

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
85Fun
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 85Fun

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.02.2024
Perchè noi passivi, godiamo nel vedere l'attivo eccitato anche se nel sodomizzarti ti fa un po' male. Anzi quando glielo fai notare e spinge più forte, dicendoti magari qualche frase dura... È ancora più eccitante

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Si ospito solo che qui trovi fake, perditempo e gente che ha mille profili

Beato chi ha potuto provarti

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da e,
Piccolo o grande è sempre bello vederlo sborrare

Il tuo sarebbe molto interessante vederlo sborrare 🙂

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pumas,
A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane [...]

Sempre disposto a mettere bocca e culo al servizio del cazzo della persona attiva

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Se dovessi venire prima io da passivo (capitato solo con donne che usavano vibratori su di me e mi e mi segavano), poi l'eccitazione passa e subentra il fastidio e un po' di dolore.
Mi piacerebbe trovare un attivo, sborrare e poi esere obbligato a continuare a prenderlo per vedere quato resisto e vedere se mi torna l'eccitazione.

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Antonio052,
A me piace largo una volta sola me capitato un bel culetto dove lo scopato praticamente senza lubrificarlo

Il mio dicono che è elastico. Che potrei non lubrificarlo, perchè dopo aver dato le spinte giuste si abitua subito alla forma del cazzo. Dovrei provare farlo a secco.

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Il problema è trovare a chi gli piace inculare.

» Nell'argomento: Moscio
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Capitato un paio di volte che da passivo, dopo poco tempo che l'attivo mi scopava, gli diventava moscio. Peccato perchè avevano anche delle belle dotazioni. Alla fine esci un po' scoglionato.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Capitato.di farlo così però ho messo due cazzi nel culo al passivo di 20 anni lo abbiamo sfondato

O il culo del ventenne era allenato o lo avete aperto e fatto piangere dal male.

9 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di spingere forte e sentire il buchetto dell' altro aprirsi però schizzano senza toccarsi

Dovresti provare il mio 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Daft,
Si assolutamente l'uomo sposato secondo me lo succhia e mi eccita da morire

Non sono sposato, ma te lo succhierei volentieri 🙂

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io sono bisex passivo e faccio parte della categoria, niente baci e niente toccate o succhiate al mio cazzo. Non perché mi sento più femmina ecc... semplicemente perché a me l'uomo in sé non piace. La mia eccitazione è essere scopato, usato e questo non significa la sveltina di 2 minuti. Ma semplicemente mi eccita essere dominato dal cazzo. Limonare, farmi segare, farmi succhiare sono cose che faccio solo con le donne.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Devil65,
Quotato da Trevite,
"bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne "...
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me [...]
rispetto tutti e tutto ma a me il bacio dell uomo non mi piace ..non mi. Trasmette niente ... Così come non riuscirei mai a scopare un culo di un uomo ..a differenza di una donna ...

Pienamente d'accordo. Infatti la mia prima volta non è stata con un uomo ma con una donna che voleva essere dominante. Poi è nata la curiosità di provarne uno vero. Nel rapporto non vengo nemmeno, perché non mi interessa toccarmi. Se poi dovessi venire mentre vengo inculcato, bravo l'attivo. O se l'attivo vuole che gli sborri sul cazzo prima di succhiarglielo. Ma altrimenti non mi tocco e non mi faccio toccare.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io proprio i preliminari non riesco a farli. Nel senso, che per me i preliminari è succhiarlo. A me l'uomo in sé non mi piace, quello che mi interessa è la trasgressione di dargli piacere con bocca e culo. Per far le coccole, limonare ecc, vado con le donne.

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Paolodistintas,
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "

Mi trovo d accordo anche perché la m [...]

Pensa che a me non piace essere toccato e non mi tocco nemmeno da solo. Infatti durante gli incontri non vengo mai, visto che non ho trovato nessun attivo che è riuscito a farmi sborrare sodomizzanomi.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mi è capitato con una ragazza che dopo esserle venuto in bocca mi ha baciato. Mentre da passivo mai capitato perché non bacio gli uomini. Però mi piacerebbe baciare una ragazza dopo che sie fatta venire in bocca dal suo uomo.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
Quotato da 85Fun,
Su questo portale oramai trovare un vero attivo è quasi impossibile. È sempre la solita storia, contatti o ti contattano ci parli ti dicono di essere attivi, breve descrizioni di quello che piace e alla fine l'attivo ti dice che però almeno [...]

eh si purtroppo è cosi o ti adegui a queste richieste e lo fai giocare con il tuo uccello se no la vedo dura trovare . veri solo attivi molto difficile trovarli.

Piuttosto non faccio nulla. A me l'uomo non piace. Infatti assolutamente non bacio, niente smancerie e cose del genere. Mi piace la trasgressione di essere usato dal cazzo. Che non significa la sveltina di un paio di minuti. È proprio una cosa psicologica, infatti nei pochi incontri che ho fatto non ho mai sborrato, perché non mi sego nemmeno io. Se poi un giorno un attivo riuscirà a farmi sborrare solamente sodomizzandomi gli farò i complimenti.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Su questo portale oramai trovare un vero attivo è quasi impossibile. È sempre la solita storia, contatti o ti contattano ci parli ti dicono di essere attivi, breve descrizioni di quello che piace e alla fine l'attivo ti dice che però almeno segarti o succhiartelo lo vuole fare. Ma allora che attivo sei?! Allora scrivetelo sul profilo, così la gente non perde tempo o messaggi gratis.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Se sono in mezzo a più attivi, non vedo quale sia il problema. Anzi è più bello perché magari si incitano a vicenda a scopare più forte. L'importante che sia fra 4 mura di casa.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non ho fatto tantissimi incontri e solo 2 persone hanno concluso in bocca. Il primo è stata la mia prima esperienza, non mi ha detto nulla e ha sborrato in bocca, sono andato a sputare. Il secondo dopo che ci siamo incontrati un paio di volte, lo ha fatto con il mio consenso, peccato che veniva poco. Non ho ancora trovato qualcuno che sborri bene.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni