2 anni fa
io sono maturo 65 anni ben portati, in cerca di troiette dai 18 ai 30 possibilmente depilati, spero tanto di trovarne uno/a....... 😋 😋 😋 😎 😎
2 anni fa
Io sono passivo 35 anni e cerco un maturo attivo reale fisso zona Legnano, Saronno, Busto Arsizio e dintorni ma nulla. Uff
2 anni fa
Il fatto che si trova qualcuno ma sono tutti non reali. Quando faccio la domanda “ quando ci vediamo” non rispondo più. Vorrei un maturo fisso e serio
2 anni fa
Si lo so ma c’è la macchina, ci sono altri posti. Ci si organizza quando si può. Io rispetto tutto ma nulla. Se siamo che vicini di zona sarebbe meglio così ci si può vedere in qualsiasi momento che lui possa. Si può andare in motel. Non vedo le problematiche. Io lascio vivere
2 anni fa
x te disponibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Consapevolezza,Amo molto i maturi , mi danno sicurezza.
2 anni fa
Volentieri per il caffè
2 anni fa
Quotato da Riservato60,Ok ioci sono anche x un caffè
,, dai combinate e fatevi una bella scopata !!!! voglio i dettagli 🐷Quotato da Ingoiotanto69,Volentieri per il caffè
2 anni fa
... cerrto perchè no?!Quotato da Riservato60,Guardone ti piacerebbe partecipare immagino
2 anni fa
Maturo attivo cerco giovani ma non solo per una botta e via
2 anni fa
Anche a me piacerebbe creare un gruppetto di 3/4 maturi per incontrarci e giocare fra noi
2 anni fa
anche a me piacerebbe
2 anni fa
pure a me
2 anni fa
Io cerco persino nelle zone di Rimini Ravenna
Quelle troppo lontano diventa difficile
Quelle troppo lontano diventa difficile
2 anni fa
Io sono un maturo sono a Pianoro Bologna molto difficile trovare una persona giusta per giocare
2 anni fa
Anch’io cercooooooo ma nulla uff
2 anni fa
io a completa disposizione per giochi soft (=orali).
2 anni fa
Ciao a tutti
Io maturo 57 anni, mi piacerebbe conoscere amici più maturi di me 65/70 ma anche oltre ❤️
Io maturo 57 anni, mi piacerebbe conoscere amici più maturi di me 65/70 ma anche oltre ❤️
2 anni fa
Maturi attivi e diventato raro trovarli
2 anni fa
io sono a disposizione.Quotato da Rustin,Ciao a tutti