2 anni fa
Quotato da Sonoinsazibile,Se cercate un maturo passivo ci sono io per soddisfare tutte i vostri desideri più nascoste sono disponibile anche per incontri e tre rivolto a uomini attivi e dotati chi e interessato mi contatti qui sono sempre disponibile l'annuncio e sem [...]
2 anni fa
Io maturo mi piace prenderlo
2 anni fa
Io bsx maturo disponibile vc bi
2 anni fa
Io bsx maturo passivo cerco maturo attivo ospitale. Disponibile ad essere sottomesso ed ad esaudire i tuoi desideri
2 anni fa
Io abbastanza maturo e mi piace prenderlo
2 anni fa
Io invece che cerco giovani trovo solo maturi…. Facciamo scambio?
2 anni fa
tutte balle, chi cerca bene, trova !!! 😋 😋 😋Quotato da PassivoperMaturi,Adoro i maturi attivi, ma e' difficile trovarli
2 anni fa
Qualche maturo attivo? Scrivetemi in privato.
2 anni fa
Quotato da solosex68,Di maturi qui se ne trovano a palate! Il problema è la differenza che c'è tra virtuale e reale. Tutti immaginiamo di scopare o essere scopati raggiungendo le più alte vette del piacere, ma quando si tratta di passare al reale le cose si comp [...]
2 anni fa
Si è vero a me piacciono molto i maturi,difficile trovarne, molto bravi nei preliminari molto passionali, ma alcune volte non proprio funzionanti😀
2 anni fa
Sono un maturo attivo, vivo a roma, non ospito e sono un amante generoso ed altruista.
Ho 58 anni, sono ahimè virile e abbastanza peloso, e sono felice di essere così
Mi sposto senza grossi problemi, solo un po’ di pianificazione...
Mi sposto senza grossi problemi, solo un po’ di pianificazione...
2 anni fa
piu.che la mela la banana giusta🤣Quotato da Spumantino,Bisogna trovare la mela giusta in un cesto di mele.
2 anni fa
Non è facile ma si trovano ottimi maturi per fortuna 🐷
2 anni fa
mah questioni di punti di vista io maturo e mi diverto con chi mi piaceQuotato da GermanoGerm,è anche una questione di cultura.Quotato da Pinko58,In una grande città ci sono più persone e sicuramente è più facile
più la città è provinciale, più si va a sud e più diventa difficile! ad esempio trovo che in abruzzo sia difficilissimo
2 anni fa
perchè ahimè?Quotato da GiggiRM,Sono un maturo attivo, vivo a roma, non ospito e sono un amante generoso ed altruista.
Mi sposto senza grossi problemi, solo un po’ di pianificazione... [...]
2 anni fa
Io sempre in cerca, in linea con il profilo ovviamente, ma se ne pó parlare in caso di molto maturi 😋 😋
2 anni fa
Difficile specie per chi come me cerca over 70 ma si trova
2 anni fa
Io porco maturo 62 enne sposato e segretissimo porco bsx! Adoro pompare e prenderlo specialmente se e' bello grosso e duro! Magari un cazzo ospitale di Roma zona Prati/Aurelio
2 anni fa
Io sono maturo e cerco giovani passivi effeminati .. esistono ?
2 anni fa
Io amo i maturi da sempre, fin da quando ero ragazzo, ora che lo sono anche io (ho 57 anni) cerco dai 65 in su anche 70 e oltre, si devo dire che non è facile, ma quando si trova si hanno piacevolissime sorprese