2 anni fa
Ma ciao 🙂 davvero?Quotato da schiavoperPADRONE,io sono a disposizione.Quotato da Rustin,Ciao a tutti
Io maturo 57 anni, mi piacerebbe conoscere amici più maturi di me 65/70 ma anche oltre ❤️
2 anni fa
Io sono un maturo sposato e attivo,cerco un tromba amico giovane, passivo per prima esperienza, se possibile effeminato o trav. Non disdegno pero il 69 e tanta discrezione
2 anni fa
Sei un bel manzo, non dovresti aver problemi di trovare un "fanciullo" da penetrare anzi credo che la esperienza mista alla giovane età faccia una miscela esplosivaQuotato da kleenexit,Io sono un maturo sposato e attivo,cerco un tromba amico giovane, passivo per prima esperienza, se possibile effeminato o trav. Non disdegno pero il 69 e tanta discrezione
2 anni fa
CiaoQuotato da Ciccio58,Eccomi. Ciccio , 65 anni, passivo molto voglioso. Mi piacciono molto i bei cazzoni grossi, dicono bravo con la bocca 😋
2 anni fa
Io sono disponibile! contattatemi
2 anni fa
Eccomi anche io, maturo molto porco grande appassionato del cazzo....
2 anni fa
Eccomi maturo disponibile per affondare il cazzo in un culetto accogliente
2 anni fa
Wooooow....tanta e bella roba!!!!
2 anni fa
Wooooow.....tanta ma tanta bella roba!!!!Quotato da Ciccio58,Eccomi. Ciccio , 65 anni, passivo molto voglioso. Mi piacciono molto i bei cazzoni grossi, dicono bravo con la bocca 😋
2 anni fa
Io sono maturo cerco compagno
2 anni fa
Io avrei voglia di una bella orgia fra cazzi....che figata sarebbe
2 anni fa
Di passivi ce ne sono una infinità, per tutti i gusti, difficile trovare quelli attivi col cazzo duro ....
2 anni fa
CiaoQuotato da Ciccio58,Ciao buongiorno.Quotato da Rustin,
Ciao
2 anni fa
vero! Gli attivi se ci sono stanno nell'ombra, tanto sanno che hanno una mandria sconfinata a cui attingere. Gli unici ricercati sono i teens 😄Quotato da marcogi42,Di passivi ce ne sono una infinità, per tutti i gusti, difficile trovare quelli attivi col cazzo duro ....
2 anni fa
Io sono un maturo sposato e attivo,cerco un tromba amico giovane,
passivo per prima esperienza, se possibile effeminato o trav.
Non disdegno pero il 69 e tanta discrezione.
si faccia avanti chi è su Milano e interland
passivo per prima esperienza, se possibile effeminato o trav.
Non disdegno pero il 69 e tanta discrezione.
si faccia avanti chi è su Milano e interland
2 anni fa
Beh ragazzi se volete io penso di essere piuttosto attivo....oltre che passivo 😋Quotato da culo_smanioso,vero! Gli attivi se ci sono stanno nell'ombra, tanto sanno che hanno una mandria sconfinata a cui attingere. Gli unici ricercati sono i teens 😄Quotato da marcogi42,Di passivi ce ne sono una infinità, per tutti i gusti, difficile trovare quelli attivi col cazzo duro ....
2 anni fa
Io da passivo cerco solo maturi attivi. Hanno una marcia in più. Se interesso sono zona Magenta, riservato ma non ospito... ed ovviamente cerco un maturo con cui divertirmi 😋 🐷
2 anni fa
Io maturo solo passivo cerco attivi. Zona Mondovi
2 anni fa
credo che basti guardare bene ..io 63 anni Maturo ..ma ultimamente ...trovo raramente sarà ..che li vogliono tutti giovani (giustamente ) però ....diciamo che ci sono maturi anche giovanili !!!! Maturi un Mondo tutto da scoprire secondo me !!magari sbaglio ?
2 anni fa
complimenti vivissimi...gran bel maschio... 💋Quotato da edobyedo,credo che basti guardare bene ..io 63 anni Maturo ..ma ultimamente ...trovo raramente sarà ..che li vogliono tutti giovani (giustamente ) però ....diciamo che ci sono maturi anche giovanili !!!! Maturi un Mondo tutto da scoprire secondo me !!magari s [...]