Tutti i Post di pippo885
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo885
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi fa
A me piace un sacco succhiarle, specialmente quelle dei maturi
» Nell'argomento: frate o prete o altro
6 mesi fa
Io cerco una struttura religiosa a Roma dove soggiornare e magari trovare un bel frate maturo paffuto attivo per passare qualche momento di relax
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 mesi fa
Io l'ho fatto una volta con altri 3 uomini, inizialmente non sapevo con chi iniziare, poi uno ha preso iniziativa e mi ha sdraiato sul letto e mi accarezzava come se fossimo soli io e lui, poi piano piano si sono aggiunti gli altri due e da lì non ho capito più nulla, chi aveva iniziato mi tiro verso di lui, alzò le mie gambe sopra le sue spalle ed in un niente lo mise dentro e piano piano lo faceva sentire, nel mentre il secondo me lo mise in bocca mentre il terzo me lo succhiava anche se da quanto ero eccitato non sentivo più la sua lingua nella mia cappella, ma il bello e stato vedere il cambio di ruoli, chi mi stava scopando dopo che e venuto dentro di me si e fatto inculare da chi prima me lo mise in bocca fino a che non sono diventato io spettatore di loro 3.
Da una parte sono indeciso ma da l'altra vorrei ripetere l'esperienza di gruppo.
Da una parte sono indeciso ma da l'altra vorrei ripetere l'esperienza di gruppo.
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
8 mesi fa
Io l'ho provato senza e mi e piaciuto un sacco sentire il calore che aumenta
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
8 mesi fa
A me piacerebbe molto farlo con due o più Daddy attivo, ma il problema e già un miracolo trovarne uno solo attivo che ti scopi.....
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
8 mesi fa
Principalmente rispondo a tutti ma se non e la categoria che cerco io stronco sul nascere collezioni di foto ed inutili dialoghi.
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Anche se merce rara da trovare i 60enni sono i miei preferiti, poi se attivi e panciuti ancora meglio 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 anno fa
A me piacciono molto i cicci maturi attivi, difficili da trovare.......
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
1 anno fa
Maturo, panciuto, peloso e soprattutto attivo e merce rara difficile da trovare, quasi impossibile
Modificato dall'autore il 17-11-2024 17:31:59
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Difficile, specialmente se si cercano attivi!
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
Io la prima volta a 27 anni con un 57enne, conosciuto da tempo e solo via chat, mi portò in sauna Fenix di Milano, prima un po' di relax in sauna, poi in camerino mi tolse l'asciugamano e sopra di me incominciò a leccarmi i capezzoli, mentre mi baciava si tolse l'asciugamano e piano piano lo sentivo strisciare tra le mie palle, come me ho allargato le gambe mi sussurrò all'orecchio "mmm piano piano" e li non ho capito più niente e con due spinte entrò dentro, dal dolore non ho capito più niente poi piano piano iniziò a scoparmi, nel scopare sentivo la durezza ed il calore ma quello che mi e rimasto impresso e stato sentire il suo respiro nell'orecchio contemporaneamente sentire il sedere ancora più caldo mentre veniva...
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fa
Io l'ho provato in entrambi i modi, preferisco sentire la penetrazione della cappella lento e poi di botto tutto dentro
» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
2 anni fa
Io adoro i maturi panciuti! Mentre ti scopano si sente il caldo pancione strusciare sulla tua 😋😋 poi se pelosi il top!
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Io vado pazzo per i Daddy sono attratto solo da loro, i miei preferiti sono attivi pelosi e panciuti, il primo che mi ha inculato aveva 58 anni, ultimamente faccio a fatica a trovarli 😢
» Nell'argomento: Maturo o giovane?
2 anni fa
Io adoro il maturo attivo panciuto e peloso 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
A me e capitato di farmi spompinare nel bagno turco della Fenix a Milano, ma levitazione più grande e stato alla apollonion di Roma nella vasca idromassaggio, iniziando dall'essere toccato, carezzato ed infine trascinato in mezzo alle gambe e poi davanti a tutti penetrato con dolcezza
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Io diverse volte alla Fenix di Milano ma non ho ma concluso nulla!
2 anni faQuotato da Priaposo,Perché difficile? Io ci sono
Perché e difficile trovare maturi attivi semplice, sta diventando sempre raro trovarli attivi, panciuti e pelosi......
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Io mi diverto tanto nel bagno turco, quando un bel maturo inizia a toccarmi non resisto più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti