2 anni fa
Io sono sulla piazza🤣🤣🤣😋😋😋😋
2 anni fa
Vai benissimo cosìQuotato da edobyedo,credo che basti guardare bene ..io 63 anni Maturo ..ma ultimamente ...trovo raramente sarà ..che li vogliono tutti giovani (giustamente ) però ....diciamo che ci sono maturi anche giovanili !!!! Maturi un Mondo tutto da scoprire secondo me !!magari s [...]
2 anni fa
accidenti che cazzo che hai , sarebbe un sogno averne uno cosi nelle vicinanze peccato che sei cosi lontana ...Quotato da camillatrav69,Beh ragazzi se volete io penso di essere piuttosto attivo....oltre che passivo 😋Quotato da culo_smanioso,
vero! Gli attivi se ci sono stanno nell'ombra, tanto sanno che hanno una mandria sconfinata a cui attingere. Gli unici ricercati sono i teens 😄
2 anni fa
grazieQuotato da Rustin,Vai benissimo cosìQuotato da edobyedo,credo che basti guardare bene ..io 63 anni Maturo ..ma ultimamente ...trovo raramente sarà ..che li vogliono tutti giovani (giustamente ) però ....diciamo che ci sono maturi anche giovanili !!!! Maturi un Mondo tutto da scoprire secondo me !!magari s [...]
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
Eccomi sono tutto per te
2 anni fa
grazie milleQuotato da singlemanontroppo,complimenti vivissimi...gran bel maschio... 💋Quotato da edobyedo,credo che basti guardare bene ..io 63 anni Maturo ..ma ultimamente ...trovo raramente sarà ..che li vogliono tutti giovani (giustamente ) però ....diciamo che ci sono maturi anche giovanili !!!! Maturi un Mondo tutto da scoprire secondo me !!magari s [...]
2 anni fa
Come ci si cancella?
2 anni fa
cosa ?Quotato da ebagua,Come ci si cancella?
2 anni fa
come ci si cancella dal forum grazieQuotato da edobyedo,cosa ?Quotato da ebagua,Come ci si cancella?
2 anni fa
non credo si possa ...però meglio chiedere in giro !Quotato da ebagua,come ci si cancella dal forum grazieQuotato da edobyedo,cosa ?
2 anni fa
vai alla pagina del tuo profilo, impostazioni account l'ultima riga c'è cancella account. Ma se posso non sono affari miei lo so perchè ti vuoi cancellare? E' successo qualcosa di spiacevole?Quotato da ebagua,come ci si cancella dal forum grazieQuotato da edobyedo,cosa ?