Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?

90 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Mya_Jack][quote=LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Finché non sarai felice nel vederla godere, anche se non sei tu a darle quel piacere, sì conviene che interrompiate gli incontri.
Hai scritto una cosa importante nel modo più semplice...la parte più difficile è riuscirci

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da SwFr,
Ci sta pigliando tutti in giro. Credo sia meglio finirla qui.
Forse. Oppure si sta prendendo in giro da solo. 🙂
👍

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La necessita' del reciproco controllo e' indice di immaturita' del rapporto.Ho avuto una cliente, molto giovane, bellissima, che soffriva abnormemente dei dubbi di fedelta' del suo ragazzo. E' bastato dirle di scambiarsi le password per avere accesso, in qualsiasi momento ai messaggi scambiati dal suo ragazzo, per tranquillizzarla. Adesso sono sposati e felici e li seguo come amici di facebook. Anche noi, io e mia moglie, sappiamo le reciproche password, ormai da decenni. Devo dire che in questo mondo di falsi, la possibilita' di controllarsi PUO' accelerare la fiducia reciproca. Ho avuto la possibilita' di rispondere ai messaggi degli amici della mia compagna, anche di coloro che la corteggiavano, ed ho potuto verificare che i limiti erano mantenuti nella decenza di chi tenta, e di chi sa della solidita' del proprio rapporto. Molto tempo fa, usavamo lo stesso facebook, della mia compagna, senza un motivo di gelosia, ma solo perche' avevamo un solo computer ed un solo profilo e non eravamo capaci o non avevamo tempo per crearne uno nuovo. Poi ognuno il suo profilo con password reciproche. Un giorno, entrato nel suo profilo, e' arrivata la chiamata di un nostro comune amico, di vita comune. Non sapevo se rispondere oppure no, perche' non stava chiamando me, ma chiamava mia moglie. Ho risposto per onesta' verso me stesso. Dopo un attimo di sbigottimento, il nostro amico, forse ci voleva "provare", mi ha detto che aveva comprato un pc nuovo e voleva provare se funzionava la funzione di chiamata, abbiamo scambiato le solite chiacchiere e ci siamo salutati da 2000 km di distanza.. Io gli ho creduto?. Che io sappia non ha piu' chiamato ma se lo avesse fatto, non mi sarebbe interessato piu' di tanto. Il complesso di "inferiorita'" nei confronti di chi si incontra, puo' nascere nei Lui, ma anche nelle Lei. Io credo che la colpa di tale complesso di inferiorita', non e' di chi ne soffre, ma di chi contribuisce a farlo crescere. Ci vuole poco per far sbandare la mente umana, specie quando tale mente ha gia' qualche problema. Pirandello, in "Uno, Nessuno, Centomila" ha descritto perfettamente come un nulla puo' diventare una ossessione. Quando si e' fatto un incontro, bisogna parlarne molto prima di continuare. Aiutarsi a ritrovare le distanze giuste nei rapporti interni e' essenziale. Ad es. e' inutile fare un nuovo incontro con un singolo/a che nella coppia ha lasciato delle "ferite" dei "dubbi/incertezze" entrambi devono esserne consapevoli e riprendere i rapporti con terzi solo quando tutti i dubbi e le incertezze sono stati chiariti. Se in un incontro il/la partner ci trascura, si abbandona ai suoi giochi escludendo l'altro, e' sicuramente un motivo per interrompere i giochi. Nessuno dei due deve far pesare la mancanza del terzo/a durante il rapporto interno, proprio per evitare al partner problemi psicologici sulla solidita' del rapporto interno. Quando entrambi hanno chiarito, parlato e goduto rivivendo nei propri ricordi, dei momenti passati a tre, potranno passare ad un nuovo incontro. Se una donna, contribuisce a far nascere e crescere nel partner paure di "inadeguatezza" deve smettere di cercare nuovi rapporti, se vuole veramente bene al proprio uomo. Lo stesso vale nei confronti della donna. Trovarsi "meglio" col partner esterno, non deve mai essere fatto pesare, e per essere "digerito" necessita di un tempo di sospensione dei rapporti esterni piu' lungo, se non della interruzione totale. I piu' comuni problemi post incontro sono per l'uomo: l'inadeguatezza delle dimensioni e della qualita' della erezione e della durata... e per la donna: la bellezza. Una donna che credesse, che il partner abbia goduto bene o benissimo, con una ragazza fisicamente piu' "adeguata" di lei, potrebbe crearsi un problema psicologico di "bellezza" ed incominciare un percorso [da evitare assolutamente] di digiuni, lifting, cere, cerette, creme o interventi chirurgici, ecc... che non finisce piu'. Un uomo che credesse, che la moglie abbia goduto bene o benissimo, con un ragazzo nero/bianco, dotato di un attrezzo diverso dal suo, potrebbe crearsi un problema psicologico di inadeguatezza di complicata soluzione: potrebbe continuare ad accettare gli incontri della partner soffrendo della sua "menomazione" oppure ricorrere a soluzioni che potrebbero anche comportare interventi chirurgici per andare incontro alle NUOVE esigenze della moglie nate dopo l'incontro. Ogni incontro con persone esterne alla coppia, deve sempre essere valutato bene prima di procedere a nuovi incontri, perche' essi devono servire a far stare bene ENTRAMBI, se serve solo a uno dei due, l'incontro non e' utile ed e' meglio interrompere fino a completo chiarimento e "digestione" di quello che ha lasciato "dubbi e dispiaceri" non chiariti.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LillieVagabondo,
Il problema che espone LUI, è nei gusti della LEI... se a lei piacciono lunghi lunghi che la stimolano lì dove solo pochi arrivano... Come si fa? È che le donne amano (dicono) ciò che l’uomo da. L’uomo invece ama la donna per quel che è, la sua belle [...]
Amare NON vuol dire sottomettersi, manco per un CAZZO.
Tanto per restare in topic.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Io gay? MAGARI, l?ho persino chiesto quando cade una stella cadente!
Se fossi gay avrei tutto! Purtroppo ogni volta che vedo la bellezza mi accorgo che è una maledetta femmina...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non sarai gay ma se nel profilo oltre che a segnalare che sei bisex, avverti che cercate solo ed esclusivamente singoli bisex per giocarci entrambi...(nessuna critica, intendiamoci)...potrai anche non essere gay ma tanto, tanto etero, non lo sembri.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
La necessita' del reciproco controllo e' indice di immaturita' del rapporto.Ho avuto una cliente, molto giovane, bellissima, che soffriva abnormemente dei dubbi di fedelta' del suo ragazzo. E' bastato dirle di scambiarsi le password per avere access [...]
Stiamo insieme da 8 anni..Non abbiamo le nostre password. Abbiamo qualcosa che si chiama FIDUCIA. Se non ci fidassimo non avrebbe senso stare insieme visto che entrambi odiamo la mania di controllo e paranoie varie.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LillieVagabondo,
Il problema che espone LUI, è nei gusti della LEI... se a lei piacciono lunghi lunghi che la stimolano lì dove solo pochi arrivano... Come si fa? È che le donne amano (dicono) ciò che l’uomo da. L’uomo invece ama la donna per quel che è, la sua belle [...]
Amare NON vuol dire sottomettersi, manco per un CAZZO.
Tanto per restare in topic.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Io rispetto solo un tipo di donna: la lesbica che da sola fa a meno dell’uomo.

Poi qua parlano proprio quelli che hanno dei veri e propri rapporti di affitto...
Se pensate che la società sia in perfetta forma, o voi della media, mi sa che avete qualche problema di valutazione.

Io lavoro nell’arte, ed essere una Ceccha sarebbe anche un modo di pubblicizzarmi meglio.
Poveri gay tutto quel che han sopportato, povere donne sempre represse... al maschio non si concede niente.

Ma cosa ve lo sto a dire a fare, voi andate negli stadi o nei supermarket a farvi rincoglionire in una coda e ne siete contenti.

Questione di sensibilità! Che al maschio non viene concessa.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LillieVagabondo,


Io rispetto solo...

Ecco finalmente dove sta l'arcano per cui in tanti non ti si capisce: è tutto in quella parolina.... "SOLO".
No, caro mio. Qui si rispetta TUTTI, non SOLO chi ci và.
Se non capisci questo...e pare proprio tu non l'abbia capito, non andrai da nessuna parte. 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LillieVagabondo,
Io rispetto solo un tipo di donna: la lesbica che da sola fa a meno dell?uomo.

Poi qua parlano proprio quelli che hanno dei veri e propri rapporti di affitto...
Se pensate che la società sia in perfetta forma, o voi della media, mi sa che avete [...]
Guarda pare che da ieri tu stia cercando di infiammare il tuo thread il più possibile...
Prima con storie inverosimili ora con una misoginia preoccupante .
Segui il consiglio di più utenti.... cerca di capire chi sei e perché hai questo chiodo fisso con le donne e le dimensioni dei peni altrui.
Il problema nel tuo rapporto sei tu.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da coppiaestero,
La necessita' del reciproco controllo e' indice di immaturita' del rapporto.Ho avuto una cliente, molto giovane, bellissima, che soffriva abnormemente dei dubbi di fedelta' del suo ragazzo. E' bastato dirle di scambiarsi le password per avere access [...]
Ottima risposta. paritaria.
Quante volte sono le donne a scartare altre coppie perché non si sentono all’altezza di una certa bellezza...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,


Guarda pare che da ieri tu stia cercando di infiammare il tuo thread il più possibile...
Prima con storie inverosimili ora con una misoginia preoccupante .
Segui il consiglio di più utenti.... cerca di capire chi sei e perché hai questo chiodo fisso con le donne e le dimensioni dei peni altrui.
Il problema nel tuo rapporto sei tu.
Concordo.

Oltretutto cercando di far polemica, dice una cosa e poi il contrario di tutto.
Prima afferma (faccio il copia/incolla)
" Io rispetto solo un tipo di donna: la lesbica che da sola fa a meno dell’uomo."
e dopo qualche bla bla, se ne esce con (altro copia/incolla):
"povere donne sempre represse... al maschio non si concede niente."

Comunque sia ben chiaro a tutti noi!!!!! (altro copia/incolla):
"Ma cosa ve lo sto a dire a fare, voi andate negli stadi o nei supermarket a farvi rincoglionire in una coda e ne siete contenti."
I rincoglioniti siamo noi. Contenti (bontà sua) ma pur sempre rincoglioniti. 😋


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell?altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Mah, guardi che noi non abbiamo necessità di dimensioni e non credo che le dimensioni contino così tanto come può sembrare. Non sempre un cazzo grande può portare una donna ad avere orgasmi migliori. 🙂
Guarda che il problema della coppia in questione non sono i desideri della lei....ma "l'ossessione" per le dimensioni altrui del LUI. 😎

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quando i tronisti concederanno anche alle Persone di parlare... 💋

Secondo voi non immaginavamo gli effetti di una tale discussione qua su?

😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Mabell,
Quotato da LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Mah, guardi che noi non abbiamo necessità di dimensioni e non credo che le dimensioni contino così tanto come può sembrare. Non sempre un cazzo grande può portare una donna ad avere orgasmi migliori. 🙂
affermazione banale scontata ma giustissima!

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ciao Blackina
si', la fiducia e' la prima cosa, ma "gli umani" soffrono anche di gelosia, e a volte cercare un modo per vincerla o superarla puo' essere utile. La dottoressa di cui ho parlato prima, allora al 2" anno di medicina, era in crisi... e' una cosa cosi' tremenda dare il cellulare alla compagna che me lo chiede per controllarlo? Io ritengo di no, se serve a farla stare bene. La favola che per fiducia non bisogna domandare il cellulare, non bisogna leggere gli sms comunque inviati, non si deve nemmeno guardare il facebook del partner, e che se manca la fiducia non e' amore... IO NON LA CONDIVIDO ... La ragazza, si e' laureata, e' felice col marito... la seguo volentieri perche' posta immagini favolose della sua felicita', ed in parte ne vado orgoglioso anche io... Chiaramente capisco chi dice al partner: se mi guardi i messaggi, non hai fiducia, allora non mi ami, e di conseguenza ti lascio... Io, specialmente all'inizio del rapporto, quando ancora l'amore non e' doloroso se ci si lascia.... RINUNCEREI volentieri a continuare a conoscerla, al minimo dubbio di procurarle un fastidio leggendole gli sms.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
Secondo noi se la tua donna raggiunge orgasmi pazzeschi con altri durante i vostri incontri avete solo raggiunto lo scopo. Che senso ha fare sesso con altri se poi godi di meno e magari non si è soddisfatti?
Vai e fai che goda 😘

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -

Ciao, sono G., la Lei della nostra coppia. Il mio Lui, P., ha scritto queste righe che condivido al 100% essendo quello che provo anch’io a parti invertite.

Caro LillieVagabondo, mi sono letto tutte le 4 pagine di questa discussione e vorrei dirti un paio di cose. Dimentica le tue ossessioni sulla forma e la grandezza del pene. A me piace trasgredire con la mia compagna e a volte mi eccito a guardarla (e filmarla) quando “scopa” con altri uomini. Beh, ti posso assicurare che in diverse occasioni l’ho vista squassata da orgasmi multipli e preda di uno tsunami erotico che la stravolgeva completamente tanto dal farle perdere il senso di dove si trovasse. E stava “scopando” con maschi normodotati, con un membro dalle dimensioni tutt’altro che imponenti. E, viceversa, ho potuto assistere a delle sue “scopate” molto meno per lei coinvolgenti, con uomini dalle grandi (e un paio di volte grandissime) proporzioni. Questo è il tuo primo errore, pensare che sia il cazzo più o meno grande ad essere il responsabile principale per una riuscita “scopata”. La realtà invece è ben diversa. Quello che rende la “scopata” memorabile è una profonda attrazione chimica tra polo maschile e polo femminile prodotta da pulsioni primarie arcaiche che fanno parte di una corteccia erotica la cui origine si perde nella notte dei tempi. Certo un bel cazzo possente non guasta ma se non scatta questo tipo di attrazione epidermica, istintiva (e, ovviamente, il buon uso di essa), un fallo per quanto monstre, serve a ben poco. Ho usato ripetutamente il termine “scopata” non per il piacere di essere volgare, ma per mettere in risalto il tuo secondo errore. Vale a dire il non distinguere tra una “scopata” e il “fare all’amore”. Quest’ultimo può, a prima vista, apparire meno pirotecnico e appagante di una “scopata” al calor bianco ma si basa invece su di un terreno molto più solido, concreto e duraturo. Un terreno fatto di un erotismo altrettanto profondo ma che poggia su qualità meno effimere di quelle che rendono una “scopata” memorabile sì, ma in fin dei conti effimera. L’eccitazione alla base del “fare all’amore” prevede, certo, l’attrazione sessuale ma una attrazione basata sull’apertura, la complicità, la fiducia reciproche che rendono godibile, saldo, duraturo e stabile il rapporto tra innamorati. Tutte le volte che abbiamo “scopato” con altri, ricevendo un forte appagamento erotico, quando però la porta si chiudeva alle spalle della coppia o del singolo con cui avevamo giocato, facevamo sempre “all’amore” tra noi, consapevoli che la “scopata” era stato un piacevolissimo intermezzo mentre il nostro rapporto era una realtà dalle radici ben salde. Ed è proprio la consapevolezza di “fare all’amore” con la mia compagna, che mi permette di godere nell’assistere alle sue “scopate” senza alcun senso di gelosia o insicurezza. Perché so bene che con gli altri “scopa” mentre noi facciamo all’amore.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Riceverai solo risposte politically correct. Chiediti cosa proveresti tu a scopare una grandissima fica di prima categoria che te lo fa drizzare solo al pensiero e ti sarai dato la risposta (o forse no...)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni