6 anni fa
non puoi capirlo perché non hai il mio vissuto...semplice 😎 io ho fatto 34 anni di vita di coppia con un marito e due compagni...oggi..voglio vivere senza condizionamenti, tengo a questo uomo ma il fatto che torni da un' altra non cambia quello che c è tra noi e non desidero vivere né con lui e paradossalmente neanche con Brad Pitt..la mia libertà non ha prezzo ..i particolari che menzioni sono risibili io Max lo sento tutto i giorni e sono piu legata a lui che agli uomini del mio passatoQuotato da BLACKADDICTED,Anche io sono indipendente ma se dovessi pensare che l'uomo per cui sento qualcosa torna da un'altra impazzirei. O pensando che se gli succedesse qualcosa non potrei stargli accanto e non potrei nemmeno salutarlo....Quotato da Beyonce,te lo spiego io...ma già ne ho parlato...a me non frega nulla di avere una relazione convenzionale...amo vivere da single e ho una vita intensa di lavoro e amicizie....per cui la vita da amante me la godo al top...sono indipendente economicamente e mi sono scelta l uomo che mi piaceva...non soffro minimamente anzi la trovo la relazione perfettaQuotato da BLACKADDICTED,A me interessa sapere cosa spinga una donna a fare l'amante di qualcuno.
Una donna libera, insomma NON una che a sua volta è sposata o fidanzata?
È sempre e solo perché si innamora o ci tiene a quell'uomo e preferisce prendere quello che lui le da [...]
Insomma è questo che non riesco a comprendere a meno che io non sia del tuttto emotivamente staccata da quella persona.
6 anni fa
@Beyonce Semplicemente siamo diverse. Io sono una che non potrebbe che essere la prima... Ecco non posso fare la seconda perché non corrisponde al mio carattere e mi causerebbe solo frustrazione che scaricherei sul "colpevole" quindi sull'uomo.
Invece per quanto riguarda la libertà capisco bene perché ho una madre che da anni non vuole rapporti e sta bene così. Anzi sono convinta che se si fidanzasse ora sarebbe infelice e soffocata.
Invece per quanto riguarda la libertà capisco bene perché ho una madre che da anni non vuole rapporti e sta bene così. Anzi sono convinta che se si fidanzasse ora sarebbe infelice e soffocata.
6 anni fa
Sei vedovo? 😮Quotato da Coolboy,La madre di Blacckina è come Cool! 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Semplicemente siamo diverse. Io sono una che non potrebbe che essere la prima... Ecco non posso fare la seconda perché non corrisponde al mio carattere e mi causerebbe solo frustrazione che scaricherei sul "colpevole" quindi sull'u [...]
6 anni fa
@Tony è stato bannato, della @Black non ci risulta - ma potremmo sbagliarci - che qui abbia diffuso dati sensibili.Quotato da mishaemasha,Allora alla domanda sulla funzione degli amanti che abbiamo qui ?
Black che rivela dati sensibili di Tony , cool che se si fidanza si cancella , la @reda che non legge chi disattende le regole della privacy e io che ci ho provato ancora una volta s [...]
Se lo ha fatto, potete scriverci in privato.
6 anni fa
No infatti non farei mai una cosa simile, l'accusa e' quindi del tutto infondata.Quotato da RedazioneA69,@Tony è stato bannato, della @Black non ci risulta - ma potremmo sbagliarci - che qui abbia diffuso dati sensibili.Quotato da mishaemasha,Allora alla domanda sulla funzione degli amanti che abbiamo qui ?
Black che rivela dati sensibili di Tony , cool che se si fidanza si cancella , la @reda che non legge chi disattende le regole della privacy e io che ci ho provato ancora una volta s [...]
Semplicemente Misha ha capito male e ha associato l'esempio che ho fatto alla professione dell'utente (tra l'altro diversa dal mio esempio ) . L'utente fa l'insegnante e io ho fatto l'esempio di un bidello "posto fisso" parlando dei rapporti di coppia e degli amanti
Buon proseguimento 💗
6 anni fa
ecco..la vedo esattamente come tua madre 😎 e lo so che non capisci...ma ricorda io sono sempre la prima...nella testa 😎 tutto il resto è secondarioQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Semplicemente siamo diverse. Io sono una che non potrebbe che essere la prima... Ecco non posso fare la seconda perché non corrisponde al mio carattere e mi causerebbe solo frustrazione che scaricherei sul "colpevole" quindi sull'u [...]
6 anni fa
eccomi qua..anche se ogni tanto mi piace una donna, ma non da sola 😎Quotato da Coolboy,Tendenzialmente non c'è altro secondo me.Quotato da BLACKADDICTED,A me interessa sapere cosa spinge una donna a fare l'amante di qualcuno.
È sempre e solo perché si innamora o comunque ci tiene a quell'uomo e preferisce prendere quello che lu [...]
Di una donna che intraprende una relazione clandestina (non 2/3 scopate per intenderci) senza essere innamorata e quindi senza inevitabilmente "appesantirsi", non ne ho mai sentito parlare nè tra uomini nè tra donne...ma non è detto che non esista.
Dovrebbe essere una Cool 😄...ovvero l'apice della mentalità maschile in un corpo femminile con gusti sessuali etero. 😄 😄
Manco le transex arrivano a certi livelli, si appesantiscono anche loro. 😋
6 anni fa
@Swfr Nessuno di noi è cannibale ma chi si è schiantato con l'aereo ed è rimasto senza cibo per giorni è arrivato a mangiare i suo compagni deceduti. Diciamo che nelle condizioni estreme succede l'inaspettato.
Ma chi ha molte possibilità di tradire lo farebbe prima o poi. Semplicemente c'è chi non VUOLE farlo esattamente come un'altra persona non ruberebbe mai o non abortirebbe mai. Poi certo... possiamo dire a tutti "mai dire mai" ma le probabilità sono poche. Io sono convinta che solo un determinato tipo di personalità porti a farsi l'amante (l'amante non è una singola scappatella ma un rapporto parallelo).
Ma chi ha molte possibilità di tradire lo farebbe prima o poi. Semplicemente c'è chi non VUOLE farlo esattamente come un'altra persona non ruberebbe mai o non abortirebbe mai. Poi certo... possiamo dire a tutti "mai dire mai" ma le probabilità sono poche. Io sono convinta che solo un determinato tipo di personalità porti a farsi l'amante (l'amante non è una singola scappatella ma un rapporto parallelo).
6 anni fa
vecchia non è carino eh 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Peccato che sei troppo vecchia per me 😄 😄 😄 😄 💋 💋Quotato da Beyonce,eccomi qua..anche se ogni tanto mi piace una donna, ma non da sola 😎Quotato da Coolboy,Tendenzialmente non c'è altro secondo me.Quotato da BLACKADDICTED,A me interessa sapere cosa spinge una donna a fare l'amante di qualcuno.
È sempre e solo perché si innamora o comunque ci tiene a quell'uomo e preferisce prendere quello che lu [...]
Di una donna che intraprende una relazione clandestina (non 2/3 scopate per intenderci) senza essere innamorata e quindi senza inevitabilmente "appesantirsi", non ne ho mai sentito parlare nè tra uomini nè tra donne...ma non è detto che non esista.
Dovrebbe essere una Cool 😄...ovvero l'apice della mentalità maschile in un corpo femminile con gusti sessuali etero. 😄 😄
Manco le transex arrivano a certi livelli, si appesantiscono anche loro. 😋
In ogni caso hai spesso definito Max come il "tuo uomo". 🙂 ;)
L'aggettivo possessivo non va bene. 😋
6 anni fa
era scontato 😄Quotato da skantevern,Comunque, la domanda sul "ruolo sociale dell'amante", non ha trovato risposta.
Ora sappiamo però con certezza che l'essere umano non è monogamo.
😄 😄 😄 😄
6 anni fa
No no la risposta c'è... Nessun ruolo sociale! Più o meno questo emerge in tutti coloro che hanno risposto alla domanda iniziale.Quotato da skantevern,Comunque, la domanda sul "ruolo sociale dell'amante", non ha trovato risposta.
Ora sappiamo però con certezza che l'essere umano non è monogamo.
😄 😄 😄 😄
Che altro ci si poteva aspettare?
6 anni fa
posso tranquillamente dirti che a max piacciono le coetanee 😮 in un rapporto paritario..poi se vorrà ti risponderà lui, se avesse preferito una 30 enne certo non gli mancavano le situazioni 😄Quotato da Coolboy,Chissà se il suo Max finisse tra le grinfie di Blacckina cosa succederebbe. 😄 😄
Roma-Genova in 45 minuti 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
bello de casa io ho avuto uomini di ogni tipo...diciamo che me so fermata perche mi sta bene cosi..e perche non dovrei essere presa? La vita non è la scopata one shot..meglio avere l amante perfetto e complice..ma pure hai 30 anni e certe cose non le puoi capire..se hai avuto il mondo....poi te devi ferma' 😋Quotato da Coolboy,Era un esempio Beyo...allora potrebbe finire tra le grinfie di Pallina o di un'altra sua coetanea. 😄 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,posso tranquillamente dirti che a max piacciono le coetanee 😮 in un rapporto paritario..poi se vorrà ti risponderà lui, se avesse preferito una 30 enne certo non gli mancavano le situazioni 😄Quotato da Coolboy,Chissà se il suo Max finisse tra le grinfie di Blacckina cosa succederebbe. 😄 😄
Roma-Genova in 45 minuti 😄 😄 😄 😄
Il risultato non cambia, tu sei presa da lui. Inutile negarlo. 😋
Hai più volte ribadito che hai scelto il più giusto per te e sei a posto. Affermazione più romantica/"babbana" di questa non esiste...e non c'è nulla di male.
Non venirci però a dire che sei una pantera cacciatrice di uomini perchè non ci crede nessuno. 😋
6 anni fa
Fatto @redazioneQuotato da RedazioneA69,@Tony è stato bannato, della @Black non ci risulta - ma potremmo sbagliarci - che qui abbia diffuso dati sensibili.Quotato da mishaemasha,Allora alla domanda sulla funzione degli amanti che abbiamo qui ?
6 anni fa
Riguardo la professione la Redazione si è già espressa pagine fa,cosa che non hai visto. Ecco il messaggio della Redazione all'utente:Quotato da mishaemasha,Fatto @redazioneQuotato da RedazioneA69,@Tony è stato bannato, della @Black non ci risulta - ma potremmo sbagliarci - che qui abbia diffuso dati sensibili.Quotato da mishaemasha,Allora alla domanda sulla funzione degli amanti che abbiamo qui ?
"Smettilla di vedere marcio in ogni dove, un attacco ad ogni riga.
Nessuno, nè @Black e nè @Belinone, hanno detto nulla, neanche di vagamente sottinteso, quindi quest'uscita è del tutto gratuita."
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 anni fa
Secondo voi perché gli uomini sono più portati a tradire la propria donna con una più giovane mentre le donne a quanto pare (almeno lo dicono alcuni studi) tradiscono con coetanei? A noi non disturba il passare del tempo mentre all'uomo si?
O semplicemente noi siamo meno soggette alla crisi di mezza età?
O semplicemente noi siamo meno soggette alla crisi di mezza età?
6 anni fa
Le donne vengono smosse dalle parole, da uno sguardo, dal fascino.
6 anni fa
Nessuno è infallibile , nemmeno la redazione black , grazie per la precisazione e passa appresso !Quotato da BLACKADDICTED,Riguardo la professione la Redazione si è già espressa pagine fa,cosa che non hai visto. Ecco il messaggio della Redazione all'utente:Quotato da mishaemasha,Fatto @redazioneQuotato da RedazioneA69,@Tony è stato bannato, della @Black non ci risulta - ma potremmo sbagliarci - che qui abbia diffuso dati sensibili.Quotato da mishaemasha,Allora alla domanda sulla funzione degli amanti che abbiamo qui ?
"Smettilla di vedere marcio in ogni dove, un attacco ad ogni riga.
Nessuno, nè @Black e nè @Belinone, hanno detto nulla, neanche di vagamente sottinteso, quindi quest'uscita è del tutto gratuita."
Mi auguro si parli di esperienze con amanti invece dei soliti battibecchi ed è per questo che ho inviato pvt tu non rimestare però!
Tornando al tema la discussione va avanti su basi teoriche ! Chi invece ha vissuto situazioni di tradimenti fatti o avuti cerca faticosamente di dare un contributo adulto alle mille sfaccettature dei rapporti tra amanti ,cerchiamo di starli a sentire !
6 anni fa
La risposta è chiara.
@Tanta Quindi pensi che l'uomo cerchi nell'amante il corpo che la moglie non ha più? Allora perché farsi l'amante (che è un grosso "impegno" rispetto a una scappatella)? Ecco secondo me c'è molta differenza tra l'amante (un rapporto) e una scappatella (mancanza di rapporto). Secondo me molti qua hanno parlato della propria esperienza di tradimento ma alla fine pochi hanno avuto l'amante (quindi un rapporto parallelo e abbastanza duraturo)
@Tanta Quindi pensi che l'uomo cerchi nell'amante il corpo che la moglie non ha più? Allora perché farsi l'amante (che è un grosso "impegno" rispetto a una scappatella)? Ecco secondo me c'è molta differenza tra l'amante (un rapporto) e una scappatella (mancanza di rapporto). Secondo me molti qua hanno parlato della propria esperienza di tradimento ma alla fine pochi hanno avuto l'amante (quindi un rapporto parallelo e abbastanza duraturo)