6 anni fa
Già...
Perciò veramente consiglio alle coppie di giocare solo con coppie vere...
6 anni fa
Che fai gli chiedi il certificato di matrimonio e fai indagini approfondite 😄 😄Quotato da Gattinamonella,Già...
6 anni fa
Sai, ora guardo con occhi diversi tutta la " nostra " storia.
È stato un grande attore. Ha preso, usato e buttato. Questo non glielo perdonerò mai.
Il rispetto dovrebbe essere la prima cosa... ma gli servivo ed io sono stata INGENUA.
La mia colpa è stata quella di avergli creduto
È stato un grande attore. Ha preso, usato e buttato. Questo non glielo perdonerò mai.
Il rispetto dovrebbe essere la prima cosa... ma gli servivo ed io sono stata INGENUA.
La mia colpa è stata quella di avergli creduto
6 anni fa
Sapete quanti ne conosco di MARITI che usano la propria moglie per arrivare alle altre e, vi dirò di più, quando scambiano manco la degnano di un'occhiata, per quanto sono presi dai cavoli loro? A decine.
La nostra amica (mi dispiace per lei) ha beccato un vero fijo de 'na mignotta, ma non significa niente.
Liberi di giocare con chi vi pare -OVVIAMENTE- ma gli infami non hanno categorie, sono infami e basta.
Anzi, se uno così te lo sposi è pure peggio.
Pallina
La nostra amica (mi dispiace per lei) ha beccato un vero fijo de 'na mignotta, ma non significa niente.
Liberi di giocare con chi vi pare -OVVIAMENTE- ma gli infami non hanno categorie, sono infami e basta.
Anzi, se uno così te lo sposi è pure peggio.
Pallina
6 anni fa
Certo, per fortuna c' è chi si presenta come coppia scopamica ...
Io sinceramente li ammiro di più perchè sono leali e lasciano agli altri la decisione di scegliere
@pinkoepallina , certo , chi è vile lo è in ogni categoria
Io sinceramente li ammiro di più perchè sono leali e lasciano agli altri la decisione di scegliere
@pinkoepallina , certo , chi è vile lo è in ogni categoria
6 anni fa
Succede, ora gira la pagina, certe persone non meritano neanche di essere ricordate per questo.Quotato da Gattinamonella,Sai, ora guardo con occhi diversi tutta la " nostra " storia.
[...]
6 anni fa
Guarda che la mia migliore amica dai tempi del liceo ci ha messo tipo 4 anni per capirlo. Il tizio la portava persino a vedere le case in vendita, progettavano il futuro. Alla fine lei ha scoperto che sua moglie aspettava un altro figlio e solo allora si è svegliata. All'abilità dell'uomo si aggiunge la speranza della donna innamorata. Allora è difficile svegliarsi in tempo 😒Quotato da Beyonce,scusa eh ti ci sono voluti 2 anni e mezzo per capirlo?Quotato da Gattinamonella,Io non voglio più vedere coppie di amanti
@BLACKADDICTED , sono stata la sua esca...
6 anni fa
@FrancyMafaldina, sì .
Infatti ho deciso di divertirmi e di vivere la vita del gioco senza legami
Infatti ho deciso di divertirmi e di vivere la vita del gioco senza legami
6 anni fa
@Oracipenso ...
Continuiamo le nostre vite a testa alta.
Essere presi in giro non è una cosa di cui vergognarsi... il vergognarsi è prendere in giro !!!
💋
Continuiamo le nostre vite a testa alta.
Essere presi in giro non è una cosa di cui vergognarsi... il vergognarsi è prendere in giro !!!
💋
6 anni fa
Il credere a ciò che ci fa sentire appagati è comune a tutti quindi meglio non sentirsi furbi parlando dei tempi di @gattinamonella . Gattina, non avvilirti: succede a tutti nella vita e, come dice @Pallina, succede ad ogni età, livello sociale, qualità della relazione.
Visto che fai parte di questo contesto vedila come un passaggio verso nuovi lidi più appaganti. Peggio per lui visto che, come noto, in ambito scambista le voci corrono veloci.
Visto che fai parte di questo contesto vedila come un passaggio verso nuovi lidi più appaganti. Peggio per lui visto che, come noto, in ambito scambista le voci corrono veloci.
6 anni fa
😮 Devo essermi distratta, dove ho scritto che ci ho giocato?Quotato da Appagante91,E ci giocate comunque? Io ho sempre conosciuto coppie che "ci fanno schifo le coppie dove lui usa la lei".Quotato da pinkoepallina,Sapete quanti ne conosco di MARITI che usano la propria moglie per arrivare alle altre e, vi dirò di più, quando scambiano manco la degnano di un'occhiata, per quanto sono presi dai cavoli loro? A decine.
Pallina
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Concordo!Quotato da Coolboy,Donne pure voi svegliatevi però eh ;)
Fidatevi più di un uomo che vi prepara con passione una colazione semplice e ve la porta a letto con il sorriso piuttosto che di un uomo che vi promette case e figli insieme 😋...alcuni sono davvero dei mostri sa [...]
6 anni fa
va beh non ne fare una malattia 😮 i bastardi sono sempre esistiti..hai fatto un errore, capitaQuotato da Gattinamonella,Certo, per fortuna c' è chi si presenta come coppia scopamica ...
@pinkoepallina , certo , chi è vile lo è in ogni categoria [...]
6 anni fa
Certo, ci sarà anche il contrario , dove la lei sfrutta lui...
6 anni fa
@Fiorenascente, hai ragione
6 anni fa
si ma lei dormiva..questo la domenica stava a casa 😎 fatte 2 domandeQuotato da Coolboy,Che pezzo di merda...Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che la mia migliore amica dai tempi del liceo ci ha messo tipo 4 anni per capirlo. Il tizio la portava persino a vedere le case in vendita, progettavano il futuro. Alla fine lei ha scoperto che sua moglie aspettava un altro figlio e solo allora si è svegliata. All'abilità dell'uomo si aggiunge la speranza della donna innamorata. Allora è difficile svegliarsi in tempo 😒Quotato da Beyonce,scusa eh ti ci sono voluti 2 anni e mezzo per capirlo?Quotato da Gattinamonella,Io non voglio più vedere coppie di amanti
@BLACKADDICTED , sono stata la sua esca...
6 anni fa
La lezione l' ho imparata beneQuotato da Coolboy,Monella sì ma con le persone giuste, non con il primo stronzo che trovi. ;) 💋Quotato da Gattinamonella,@Fiorenascente, hai ragione
6 anni fa
Io non me la sento di giudicare, questa situazione raccontata, anche perché, chiedo scusa a @Gattina ma abbiamo letto solo la tua versione della storia. Entrare nelle dinamiche di altri, conoscendo molto poco, non me la sento.
Comprendo la delusione e probabilmente la rabbia, ma fa parte delle cose che la vita ci può porre difronte. Credo che la soluzione migliore ( almeno per come sono fatto io) è andare avanti, raccogliere i cocci e cercare di fare tesoro degli "errori " subiti e/o commessi e conservare i momenti belli, perché non credo che non ci siano stati nel periodo passato insieme.
Comprendo la delusione e probabilmente la rabbia, ma fa parte delle cose che la vita ci può porre difronte. Credo che la soluzione migliore ( almeno per come sono fatto io) è andare avanti, raccogliere i cocci e cercare di fare tesoro degli "errori " subiti e/o commessi e conservare i momenti belli, perché non credo che non ci siano stati nel periodo passato insieme.
6 anni fa
scusami ma quando arrivi a pensare che qualcuno ti abbia sfruttato è difficile ricordare momenti belli...resettare e basta. Imparare dagli errori unica soluzione.Quotato da Francesconewage,Io non me la sento di giudicare, questa situazione raccontata, anche perché, chiedo scusa a @Gattina ma abbiamo letto solo la tua versione della storia. Entrare nelle dinamiche di altri, conoscendo molto poco, non me la sento.
Comprendo la delu [...]
6 anni fa
Resettare senza ombra di dubbio, ma non credo che non ci siano stati momenti belli. Saranno pochi, probabilmente pochissimi, ma io quelli non li butto.Quotato da Beyonce,scusami ma quando arrivi a pensare che qualcuno ti abbia sfruttato è difficile ricordare momenti belli...resettare e basta. Imparare dagli errori unica soluzione.Quotato da Francesconewage,Io non me la sento di giudicare, questa situazione raccontata, anche perché, chiedo scusa a @Gattina ma abbiamo letto solo la tua versione della storia. Entrare nelle dinamiche di altri, conoscendo molto poco, non me la sento.
Comprendo la delu [...]