Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

907 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Gattinamonella,
Io non voglio più vedere coppie di amanti
@BLACKADDICTED , sono stata la sua esca...
scusa eh ti ci sono voluti 2 anni e mezzo per capirlo?
Guarda che la mia migliore amica dai tempi del liceo ci ha messo tipo 4 anni per capirlo. Il tizio la portava persino a vedere le case in vendita, progettavano il futuro. Alla fine lei ha scoperto che sua moglie aspettava un altro figlio e solo allora si è svegliata. All'abilità dell'uomo si aggiunge la speranza della donna innamorata. Allora è difficile svegliarsi in tempo 😒
Che pezzo di merda...
si ma lei dormiva..questo la domenica stava a casa 😎 fatte 2 domande
No, stava con lei. Poi andava via "per lavoro" in settimana. Ma d'altronde c'è una marea di donne e uomini che lavorano fuori senza farsi l'amante.
Probabilmente anche alla moglie diceva lo stesso e quindi entrambe erano serene. Si, ingenue sicuramente perché se vuoi scopri tutto ma appunto devi volerlo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
scusa eh ti ci sono voluti 2 anni e mezzo per capirlo?
Guarda che la mia migliore amica dai tempi del liceo ci ha messo tipo 4 anni per capirlo. Il tizio la portava persino a vedere le case in vendita, progettavano il futuro. Alla fine lei ha scoperto che sua moglie aspettava un altro figlio e solo allora si è svegliata. All'abilità dell'uomo si aggiunge la speranza della donna innamorata. Allora è difficile svegliarsi in tempo 😒
Che pezzo di merda...
si ma lei dormiva..questo la domenica stava a casa 😎 fatte 2 domande
No, stava con lei. Poi andava via "per lavoro" in settimana. Ma d'altronde c'è una marea di donne e uomini che lavorano fuori senza farsi l'amante.
Probabilmente anche alla moglie diceva lo stesso e quindi entrambe erano serene. Si, ingenue sicuramente perché se vuoi scopri tutto ma appunto devi volerlo.
Bella roba... 😮
Non è da tutti, solo gli uomini con una personalità istrionica riescono a fare ste cose. Uno normale viene beccato prima di iniziare. 😄
io li chiamerei bastardi altroché istrionici 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tempo fa leggevo di alcune sentenze negli Stati Uniti che hanno punito gli uomini del genere esattamente come si punisce una frode finanziaria. Sarebbe bello se fosse una legge diffusa.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Regola numero 1 ..lealtà sempre
Carte sul tavolo...chiare e poi si gioca
Poi sta a me decidere se accettare o meno di giocare
Prendere per il culo il prossimo non paga MAI

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Eh ma questo dovrebbe valere sia nei confronti dell'amante che della moglie. Non è che si può essere solo chiari e sinceri nei confronti dell'amante.
Mi viene in mente Pupo che ha una moglie e una compagna e vivono insieme. Tutti e tre lo sanno e a tutti sta bene (a quanto pare).

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Oracipenso,
Chiariamo: non ho mai preteso di essere la moglie n.2, tutt'altro. Ma in tre anni di incontri, giochi, sesso all'ennesima potenza si era creato un legame più forte che la solita "trombamica". O almeno io credevo.
Credevo [...]
😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quanta fatica. Ma vale la pena?
La conoscenza approfondita, una bella intesa sessuale giocano certo a favore del nascere di queste situazioni.
Tirarle a lungo è però faticoso e alla fine non credo più neanche dia così tanta soddisfazione.
Se a questo si unisce una sostanziale menzogna a schermo, ovvio che rimanga prevalentemente l'amaro del tutto.
Ma ci vuole tanta razionalità per venirne fuori presto e bene.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Giuly53,
Quanta fatica. Ma vale la pena?
La conoscenza approfondita, una bella intesa sessuale giocano certo a favore del nascere di queste situazioni.
Tirarle a lungo è però faticoso e alla fine non credo più neanche dia così tanta soddisfazione.
Se a qu [...]
Se le donne si legassero meno sarebbe meglio anche per loro ma si sa...sono donne 💋 💋
Mi spiace cool ma il mio discorso non è di genere.
Può succedere sia a uomini che donne.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Eh ma questo dovrebbe valere sia nei confronti dell'amante che della moglie. Non è che si può essere solo chiari e sinceri nei confronti dell'amante.
Mi viene in mente Pupo che ha una moglie e una compagna e vivono insieme. Tutti e tre lo sanno e a tutti sta bene (a quanto pare).
appunto mai giudicare le vite altrui 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Guarda che a me non disturba affatto l'idea che Pupo faccia così perché è stato chiaro con entrambe. Ma mai giustificherei uno che mente a una donna (moglie o un'altra). Questo non è giustificabile in alcun modo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da cristallonero,
Legarsi meno?? Mi auguro di non vedere mai gente che si lega meno ma meno gente superficiale e di malafede si.
Ma siccome di approfittatori il mondo è pieno e sperare che scompaiano è utopia, sviluppare la capacità di legarsi meno ci rende meno vulnerabili agli attacchi ed alle delusioni che questa vita ci può riservare. 😋
Impedirsi di legarsi è perdere qualcosa, io starei attenta, valuterei la persone che incontro, ma dopo un primo momento lascerei il cuore aperto.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Il fatto è che essere presi per il c ... non piace a nessuno.
La chiarezza induce la scelta: io posso scegliere di stare al gioco oppure salutarti !!!
Essere presi in giro è tutt' altra cosa...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il fatto è che essere presi per il c ... non piace a nessuno.
La chiarezza induce la scelta: io posso scegliere di stare al gioco oppure salutarti !!!
Essere presi in giro è tutt' altra cosa... [...]
Esatto. Ed è ciò che diciamo fin dall'inizio. "Tradisci e non prendi in giro nessuna delle due donne? Tutto a posto.
Tradisci e prendi in giro una persona ignara? Sei una brutta persona e non ci sono giustificazioni."

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
gattinaaaaa nooooooo 😉 lo sai quanto ti voglio bene!!!!

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Guarda che a me non disturba affatto l'idea che Pupo faccia così perché è stato chiaro con entrambe. Ma mai giustificherei uno che mente a una donna (moglie o un'altra). Questo non è giustificabile in alcun modo.
Infatti lì sta la differenza fra il tradimento e la libertà. Quando tutti sono liberamente d'accordo chi siamo noi per giudicare? Ma se uno o più parti viene sfruttato e/o preso in giro c'è poco da star lì ad arrampicarsi sugli specchi.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Infatti lì sta la differenza fra il tradimento e la libertà. Quando tutti sono liberamente d'accordo chi siamo noi per giudicare? Ma se uno o più parti viene sfruttato e/o preso in giro c'è poco da star lì ad arrampicarsi sugli specchi.
Ohh, perfetto! E ci voleva tanto?
Ora non ci rimane che spendere due parole sul fatto che non è giusto che tanti bambini muoiano di fame, che scippare le vecchiette fuori dall'ufficio postale è una atrocità inammissibile, che c'è troppa guerra nel mondo e così non va bene, e la domenica è (quasi) andata.
Ma, caspita, non c'è nessuna Miss Italia (magari ex) iscritta qui? 😮
Pallina
PS E non rubate eh! Soprattutto in casa di amici! 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Donne pure voi svegliatevi però eh ;)
Fidatevi più di un uomo che vi prepara con passione una colazione semplice e ve la porta a letto con il sorriso piuttosto che di un uomo che vi promette case e figli insieme 😋...alcuni sono davvero dei mostri sa [...]
Oh caspita mio marito 30 che abitiamo insieme non mi ha mai portato colazione a letto 😭
Alneno che non sia ammalata 😄
Che sia un problema 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Ohh, perfetto! E ci voleva tanto?
Ora non ci rimane che spendere due parole sul fatto che non è giusto che tanti bambini muoiano di fame, che scippare le vecchiette fuori dall'ufficio postale è una atrocità inammissibile, che c'è troppa guerra nel mondo e così non va bene, e la domenica è (quasi) andata.
Ma, caspita, non c'è nessuna Miss Italia (magari ex) iscritta qui? 😮
Pallina
PS E non rubate eh! Soprattutto in casa di amici! 😋
Ehi, pssss pssss, dico a te 😋 non dimenticarti del buco nell' ozono 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Che pillole di grande saggezza.
Peccato che sappiano di ipocrisia e supponenza.
E sono OT. E nessuno lo fa notare.
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.

Vado a truffare una vecchietta che ancora mi manca.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Che pillole di grande saggezza.
Peccato che sappiano di ipocrisia e supponenza.
E sono OT. E nessuno lo fa notare.
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.

Vado a truffa [...]
Fai il bravo, vieni a farti un aperitivo in riva allo Jonio 😎 😋