6 anni fa
"... ma mica perchè lo dice Alessiocince"
le scelte lessicali non spettano a te 😋 🙂 😄
le scelte lessicali non spettano a te 😋 🙂 😄
6 anni fa
Il tradimento fa male al tradito ed al traditore , ma in entrambi c'è la natura umana , governata dal passare inesorabile del tempo , ed in entrambi c'è la forza per essere lieti e rialzarsi e rendere onore al tempo che gli rimane ,sempre se lo vogliono veramente .
Ascoltate a Lorenzo , che mica lo chiamavano Magnifico per un cazzo 😇
Ascoltate a Lorenzo , che mica lo chiamavano Magnifico per un cazzo 😇
6 anni fa
Comunque ciò che mi sconvolge è che dopo anni e anni dell'emancipazione femminile ci sono ancora tante donne che prendono le difese del maschio traditore e riescono persino a dare la colpa alla moglie tradita tipo "Te lo meriti stronzetta perché non sei stata una brava moglie".
Insomma è quasi come senstirsi dire "Venite molestate perché vi vestite in maniera provocante"... 😒
Insomma è quasi come senstirsi dire "Venite molestate perché vi vestite in maniera provocante"... 😒
6 anni fa
non c entra assolutamente nulla perche la questione è facilmente ribaltabile...le donne tradiscono cara, esattamente come gli uomini quindi il paragone è assolutamente inappropriato..la questione è molto piu complessa di come la vedi tuQuotato da BLACKADDICTED,Comunque ciò che mi sconvolge è che dopo anni e anni dell'emancipazione femminile ci sono ancora tante donne che prendono le difese del maschio traditore e riescono persino a dare la colpa alla moglie tradita tipo "Te lo meriti perch [...]
6 anni fa
Tutti noi abbiamo una coscienza , e tutti noi abbiamo il diritto di essere gli unici giudici della nostra.Quotato da fluttuante,@ Henry_Dante : se il traditore ha una coscienza, il tradimento pesa su di lui corrodendolo dentro.
Ogni nostra scelta ci modifica e ci conduce in nuove o vecchie selve in cui perderci o ritrovarci.
IMHO ci sono pochi tradimenti che meritano atta [...]
Il più famoso traditore fu un certo Giuda , fini che andò incontro alla stessa sorte del tradito , la morte .
(Fonti: Antichi testi sacri di Wikipedia) 😄
6 anni fa
E chi dice di no? Ma io essendo una donna quasi non riesco a credere che oggi nel 2020 si dicano certe cose piuttosto misogine dando la colpa alla parte lesa e giustificando il maschio sempre e comunque....Quotato da Beyonce,non c entra assolutamente nulla perche la questione è facilmente ribaltabile...le donne tradiscono cara, esattamente come gli uomini quindi il paragone è assolutamente inappropriato..la questione è molto piu complessa di come la vedi tuQuotato da BLACKADDICTED,Comunque ciò che mi sconvolge è che dopo anni e anni dell'emancipazione femminile ci sono ancora tante donne che prendono le difese del maschio traditore e riescono persino a dare la colpa alla moglie tradita tipo "Te lo meriti perch [...]
6 anni fa
difendo le donne nella stessa identica maniera ..non è una questione di genere...chi tradisce non credo lo faccia a cuor leggero, indubbiamente ha i suoi motivi e lo dico con cognizione di causa perche l ho fatto anch io.Quotato da BLACKADDICTED,E chi dice di no? Ma io essendo una donna quasi non riesco a credere che oggi nel 2020 si dicano certe cose piuttosto misogine dando la colpa alla parte lesa e difendendo il maschio sempre e comunque....Quotato da Beyonce,non c entra assolutamente nulla perche la questione è facilmente ribaltabile...le donne tradiscono cara, esattamente come gli uomini quindi il paragone è assolutamente inappropriato..la questione è molto piu complessa di come la vedi tuQuotato da BLACKADDICTED,Comunque ciò che mi sconvolge è che dopo anni e anni dell'emancipazione femminile ci sono ancora tante donne che prendono le difese del maschio traditore e riescono persino a dare la colpa alla moglie tradita tipo "Te lo meriti perch [...]
6 anni fa
Spegni il lanciafiamme Black , che la benzina costa 😇
6 anni fa
Ma poi fatemi capire, secondo voi, cosi esperti di "tradimenti", il "tradimento" e solo etero o è anche omo, se l'uomo va con una trav, vale lo stesso che se andasse con una donna, la donna che va con un' altra donna ha lo stesso peso della donna che fa la scapatella con un uomo, una coppia gay, se uno dei due tradisce con un altro gay pesa diverso che se tradisce con una donna......
Che colpa ne ho se il cuore e uno zingaro e va
catene non ha, il cuore e uno zingaro e va.
Finché trovera, il prato piu verde che c'e
raccogliera le stelle su di se
e si fermera chissa? e si fermera".
Che colpa ne ho se il cuore e uno zingaro e va
catene non ha, il cuore e uno zingaro e va.
Finché trovera, il prato piu verde che c'e
raccogliera le stelle su di se
e si fermera chissa? e si fermera".
6 anni fa
Se avessi visto il suo profilo venti anni fa le avrei fatto la corte , anzi , pure una piazza 😇
6 anni fa
A vero, e si stava meglio quando si stava peggio, non esistono piu le mezze stagioni, siamo fatti per soffrire.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da fluttuante,@Tomas47 Il tradimento non ha genere.
Riguardo alle distizioni fra tradimento e non-tradimnento dovrebbe essere una altra discussione qui' attorno nel forum di cui si e' dibattuto molto. [...]
6 anni fa
Chissà se il tradimento ha un'età?
Ad ogni età corrisponde un tipo di approccio diverso al tradimento...
Questa riflessione mi auto-incuriosisce 😮
Ad ogni età corrisponde un tipo di approccio diverso al tradimento...
Questa riflessione mi auto-incuriosisce 😮
6 anni fa
Per essere open Minded tranciate giudizi mica da ridere eh.
Non volete incontri con amanti? Legittimo.
Non tradite e non lo farete mai?
Legittimo.
Ma piantatela di farla a fette a chi vive e pensa in maniera diversa dalla vostra.
Perché magari sì sono tutti stronzi e troie. Ma è più facile che il più delle volte siano persone che non hanno margine di scelta.
E ci stanno pure male.
Una volta definito il perimetro dei cazzi vostri (non vedere gente che, non agire tradimento) magari potete anche mollarla lì...che Dio esiste, ma non siete Voi.
Pace e bene.
Legittimo.
Ma piantatela di farla a fette a chi vive e pensa in maniera diversa dalla vostra.
Perché magari sì sono tutti stronzi e troie. Ma è più facile che il più delle volte siano persone che non hanno margine di scelta.
E ci stanno pure male.
Una volta definito il perimetro dei cazzi vostri (non vedere gente che, non agire tradimento) magari potete anche mollarla lì...che Dio esiste, ma non siete Voi.
Pace e bene.
6 anni fa
Non saprei. Ma da alcuni interventi viene fuori che "l'uomo tradisce per il bene della famiglia e dei figli e per non rovinare i sogni alla moglie" insomma la moglie sarebbe un burattino senza diritti a cui si vende una realtà parallela. Ma è comunque colpa sua perché se l'uomo la tradisce è perché lei non è stata abbastanza brava come moglie. Insomma manca solo che diciamo che si possono picchiare le mogli ma solo con il bastone non troppo spesso e il quadro è completo. 😮Quotato da Beyonce,difendo le donne nella stessa identica maniera ..non è una questione di genere...chi tradisce non credo lo faccia a cuor leggero, indubbiamente ha i suoi motivi e lo dico con cognizione di causa perche l ho fatto anch io.Quotato da BLACKADDICTED,E chi dice di no? Ma io essendo una donna quasi non riesco a credere che oggi nel 2020 si dicano certe cose piuttosto misogine dando la colpa alla parte lesa e difendendo il maschio sempre e comunque....Quotato da Beyonce,non c entra assolutamente nulla perche la questione è facilmente ribaltabile...le donne tradiscono cara, esattamente come gli uomini quindi il paragone è assolutamente inappropriato..la questione è molto piu complessa di come la vedi tuQuotato da BLACKADDICTED,Comunque ciò che mi sconvolge è che dopo anni e anni dell'emancipazione femminile ci sono ancora tante donne che prendono le difese del maschio traditore e riescono persino a dare la colpa alla moglie tradita tipo "Te lo meriti perch [...]
6 anni fa
Mha, quanti moralismi, nessuno scrive onestamente che tradire è trasgredire 'di nascosto', come quando da bimbo bevevo lo ZABOV chiuso nell'anta alta della cucina. Non dico che non sono cazzate, che non si manca di rispetto, che è giusto farlo: ne affermo convinto il GUSTO! viva le corna (fatte) e per par condicio non bisogna piangere su quelle ricevute.
6 anni fa
Il tradimento non è una malattia che ti capita e non puoi farci niente ma puoi solo subirla. Se si tradisce si SCEGLIE di tradire. Quindi come c'è chi ha scelto di tradire c'è anche chi non sceglierà mai di tradire. Libero arbitrio.Quotato da SwFr,Cavoli avessi letto questa discussione 20 anni fa avrei avuto le stesse certezze di Black perché mi ero sposata per amore. Poi sono stata tradita, ho tradito, ho divorziato e mi sono risposata e ho trovato la felicità. Le cose capitano anche se non l [...]
6 anni fa
Premesso che il margine di scelta sia personale, che tutto è legittimo se visto da angolature soggettive... Ma parliamo di tradimenti :bello, brutto, x....Quotato da velvetMorgana,Per essere open Minded tranciate giudizi mica da ridere eh.
Legittimo.
Perché ma [...]
Divinità non ce ne sono, santi men che meno.
Ma te del tradimento....
6 anni fa
Mai tradire, una scelta o una mancanza della giusta occasione?Quotato da BLACKADDICTED,Il tradimento non è una malattia che ti capita e non puoi farci niente ma puoi solo subirla. Se si tradisce si SCEGLIE di tradire. Quindi come c'è chi ha scelto di tradire c'è anche chi non sceglierà mai di tradire. Libero arbitrio.Quotato da SwFr,Cavoli avessi letto questa discussione 20 anni fa avrei avuto le stesse certezze di Black perché mi ero sposata per amore. Poi sono stata tradita, ho tradito, ho divorziato e mi sono risposata e ho trovato la felicità. Le cose capitano anche se non l [...]
6 anni fa
Per me è una scelta dettata dal rispetto per me stessa prima di tutto.Quotato da Zaro76,La seconda.Quotato da Singolo_70,Mai tradire, una scelta o una mancanza della giusta occasione?Quotato da BLACKADDICTED,Il tradimento non è una malattia che ti capita e non puoi farci niente ma puoi solo subirla. Se si tradisce si SCEGLIE di tradire. Quindi come c'è chi ha scelto di tradire c'è anche chi non sceglierà mai di tradire. Libero arbitrio.Quotato da SwFr,Cavoli avessi letto questa discussione 20 anni fa avrei avuto le stesse certezze di Black perché mi ero sposata per amore. Poi sono stata tradita, ho tradito, ho divorziato e mi sono risposata e ho trovato la felicità. Le cose capitano anche se non l [...]
Di certo le occasioni non mi mancano 😎
Ma trovo di una volgarità unica prendere in giro il proprio partner.
6 anni fa
Io, personalmente, sono alquanto dispiaciuto delle occasioni rifiutate… MOLTO meno di quelle prese al volo 🙂)))Quotato da skantevern,Secondo me, sempre una scelta. E' molto probabile - a meno di non vivere sul cucuzzolo di una montagna - che qualche giusta occasione ti si presenti...Quotato da Singolo_70,Mai tradire, una scelta o una mancanza della giusta occasione?