2 anni fa
Inizialmente anche a me non piaceva baciare poi man mano è iniziato a piacermi ma con alcuni no non ci sono mai riuscito anche privandoci.
2 anni fa
All'inizio non mi piaceva. Adesso, quando sono eccitato e mi stanno fottendo, mi piace baciare dolcemente
2 anni fa
Anche a me piace baciare con dolcezza, la lingua che ti entra in bocca, e ti rovista la bocca, lingua contro lingua, è fantastico
2 anni fa
Se ha una bella bocca perché no è molto eccitante lasciarsi andare con la lingua e la saliva dell altro partner.magari quando mi mette gambe all aria e mi scopa ancora più eccitante
2 anni fa
Con un uomo non ci riesco proprio è più forte di me
2 anni fa
e una cosa che adoro
2 anni fa
Quotato da Daft,e una cosa che adoro
Si belloQuotato da Daft,e una cosa che adoro
2 anni fa
💋Quotato da Rustin,Quotato da Daft,e una cosa che adoroSi belloQuotato da Daft,e una cosa che adoro
2 anni fa
🙂Quotato da Daft,💋Quotato da Rustin,
Si bello
2 anni fa
Peccato 😋Quotato da Scanbisex,Pure a me... Piace il cazzo se è fatto bene ma non bacio l'uomo
2 anni fa
Mmmm porcello... il bacio fa questo effetto anche a me!Quotato da Ciccio58,Fino a 10 giorni fa, non riuscivo, ma l' ultima volta che mi sono trovato nudo insieme amico col quale scopo, spesso, avevo talmente tanta voglia che gli ho ficcato la lingua in bocca. Devo dire che mi è piaciuto molto, tanto e vero, che ave [...]
2 anni fa
Per me e' fondamentale, di solito inizio proprio limonando il mio partner e una cosa stupensa che accende l'eccitazione
2 anni fa
Mi piacerebbe slinguare prima di prenderlo...o anche durante
2 anni fa
. PIACE ANCHE A ME.... MOLTO.... SENTIAMOCI 😋Quotato da amoanale,Mi piacerebbe slinguare prima di prenderlo...o anche durante
2 anni fa
siiiiiiQuotato da amadeus2021,. PIACE ANCHE A ME.... MOLTO.... SENTIAMOCI 😋Quotato da amoanale,Mi piacerebbe slinguare prima di prenderlo...o anche durante
2 anni fa
Chi non ama baciare e l'aggrovigliarsi di lingue, non sa godere.
2 anni fa
Ultimamente con il mio scopamico ci baciamo e mi eccita
2 anni fa
Si vero, è molto belloQuotato da nientecomplicazioni,Ultimamente con il mio scopamico ci baciamo e mi eccita
2 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,In passato, ho sempre rifiutato il bacio in bocca da un uomo, ma da un po di tempo, la cosa mi intriga molto, poi se trovi uno che sa muovere la lingua nella tua bocca, con dolcezza è veramente fantastico, poi con la bocca piena di sborra, scambiando [...]
2 anni fa
Sono sempre stato un po restio....ma da quando ho provato....è più eccitante che baciare una donna...😋😋😋😋...poi se c'è anche il bacio con scambio di nettare...💦💦💦