2 anni fa
È bellissimo baciarsi, sentire le lingue che si cercano
2 anni fa
sono d'accordo con te, prima baciare un uomo in bocca mi infastidita, ma da un po di tempo se trovi uno che è bravo a baciare, sentirsi rovistare la lingua, in bocca, da un maschio la trovo molto eccitanteQuotato da Giangi,È bellissimo baciarsi, sentire le lingue che si cercano
2 anni fa
Mi piace e mi eccita enormemente, slinguare è eccitantissimo
2 anni fa
Non ho mai provato, ma credo che con un uomo che potrei trovare fisicamente attraente e maschio, non avrei problemi a farlo....anzi immagino che sarei proprio io a cercare il bacio profondo con le lingue 💋 🐷
2 anni fa
sono della stessa ideaQuotato da frenum69,Non ho mai provato, ma credo che con un uomo che potrei trovare fisicamente attraente e maschio, non avrei problemi a farlo....anzi immagino che sarei proprio io a cercare il bacio profondo con le lingue 💋 🐷 [...]
2 anni fa
A me piace fatto con una trav
2 anni fa
Io adoro baciare mi eccita da morire mentre a vicenda ci tocchiamo il cazzo, mi piace anche da morire baciare con la sborra in bocca
2 anni fa
Che porko 💦Quotato da Pierbisex69,Io adoro baciare mi eccita da morire mentre a vicenda ci tocchiamo il cazzo, mi piace anche da morire baciare con la sborra in bocca
2 anni fa
Bello slinguare
2 anni fa
sono pienamente d'accordo con teQuotato da Porcpass11,Adoro baciare.. Se poi condito con latte di maschio ancora meglio
2 anni fa
E' molto eccitante baciare
2 anni fa
Una bella sorellina liscia e profumata è da baciare ovunque.. centimetro per centimetro !Quotato da Pedro65,Confermo...adoro farlo con belle sorelline..il loro corpo depilato..Quotato da almenodue,Mi piace e mi eccita enormemente, slinguare è eccitantissimo
2 anni fa
Baciarsi è fondamentale…strusciarei corpi nudi mentre si limona e prendere il mano il cazzo che diventa sempre più duro..
Per poi scendere fino a prenderlo tra le labbra….
Certo deve esserci un certo feeling e il maschio ti deve piacere
Certo deve esserci un certo feeling e il maschio ti deve piacere
2 anni fa
assolutamente d'accordoQuotato da Basar,Chi non ama baciare e l'aggrovigliarsi di lingue, non sa godere.
1 anno fa
Vorrei tanto trovare chi mi prende nella pos del missionario e contestualmente mi limona.
Se ci sei scrivimi in privato
Se ci sei scrivimi in privato
1 anno fa
condivido ...........Quotato da Pedro65,vero....quoto tuttoQuotato da Creminohot,Baciarsi è fondamentale…strusciarei corpi nudi mentre si limona e prendere il mano il cazzo che diventa sempre più duro..
Certo deve esserci un certo feeling e il maschio ti deve piacere [...]
1 anno fa
Con la persona giusta se c'è trasporto è fantastico, dopo un 69 con le bocche piene è ancora meglio. Ma solo con persone fidate.
1 anno fa
I preliminari sono l ' inizio di tutto...se non vi sono vuol dire che non è il nostro tipo e viceversa, i corpi si esplorano,quindi Maria puoi chiudere la busta
1 anno fa
a ma piace tanto tanto baciare, mi rilassa molto. mi accontenterei anche solo di una bella pomiciata casta in macchina con una persona che mi faccia sentire apprezzata
purtroppo en-femme non potrei . e? per questo che lo farei con chi mi fa sentire apprezzata, perché mi apprezzerebbe anche con testa , cuore e intimo femminile ma con vestiti da maschietto
purtroppo en-femme non potrei . e? per questo che lo farei con chi mi fa sentire apprezzata, perché mi apprezzerebbe anche con testa , cuore e intimo femminile ma con vestiti da maschietto
Modificato dall'autore il 12-07-2024 07:38:17
1 anno fa
Mi piacerebbe limonare prima di prenderlo in bocca tenendolo in mano...