2 anni fa
Parte tutto da lì… No bacio,no party!!
2 anni fa
Limonare a cosce aperte mentre di lui ti penetra da davantiQuotato da VOGLIOSOSERIO73,il bacio è cosa essenziale in un rapporto intimo, è la cosa più eccitante per quel che mi riguarda, io bacio sempre, ovviamente il soggetto deve piacermi 🐷
Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:10:20
2 anni fa
il bacio per me è fondamentale purché ci si piaccia e senza barba o baffi.
2 anni fa
puoi dirlo, occhi negli occhiQuotato da andreacrispi,Limonare a cosce aperte mentre di lui ti penetra da davanti Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:10:20Quotato da VOGLIOSOSERIO73,il bacio è cosa essenziale in un rapporto intimo, è la cosa più eccitante per quel che mi riguarda, io bacio sempre, ovviamente il soggetto deve piacermi 🐷
2 anni fa
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋
2 anni fa
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋
2 anni fa
limonare mentre si esplora un altro corpo e mentre lo si tira fuori prima di abbassarsi con la testa 😛😛😋
2 anni fa
StupendoQuotato da Caimano70,limonare mentre si esplora un altro corpo e mentre lo si tira fuori prima di abbassarsi con la testa 😛😛😋
2 anni fa
Non ci nascondiamo, baciarsi mentre ci toccano ci scopano ci eccita ancora di più.
2 anni fa
Tra quelli che ho incontrato solo uno mi ha baciato in bocca, non mi ha dato fastidio il bacio, le lingue che si toccavano ha aiutato il preliminare, ma era uno che fumava e la cosa mi ha infastidito...
2 anni fa
Pur sembrando cosa strana, riesco anche a farmi venire in bocca, ma il bacio in bocca proprio per me e una maledizione, nonostante ci abbia provato, ma non riesco.
2 anni fa
Limonare con un maschio, è fantastico, soprattutto con chi sa usare la lingua, in bocca ad un altro maschio, in maniera, delicata e coinvolgente
2 anni fa
A me è capitato di sentirmi dire da bisex "Non pomicio perché è da finocchi" ma in compenso poi si fanno sfondare il culo 😁😁😁
2 anni fa
😇 💋Quotato da Oldpig49,Per me il bacio è la più eccitante pratica sessuale che ci sia, baciare una persona sia femmina che maschio mi eccita tantissimo.
2 anni fa
A volte ho baciato altre no. Preferisco baciare. Quei baci passionali che fanno scattare il tutto
2 anni fa
Se ti piace il tipo e l'eccitazione sale.. tra tutti e due.. si ci sta un bel bacio sciogle tutto.. e si inizia alla grande
2 anni fa
Mai fatto ma ultimamente l'idea mi piace
2 anni fa
Ovviamente io intendo un bel bacio connla lingua
2 anni fa
In passato, ho sempre rifiutato il bacio in bocca da un uomo, ma da un po di tempo, la cosa mi intriga molto, poi se trovi uno che sa muovere la lingua nella tua bocca, con dolcezza è veramente fantastico, poi con la bocca piena di sborra, scambiandosi la sborra, è veramente fantastico
2 anni fa
non sei l'unico.Quotato da Mikebsx40,Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca