Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

baciarsi in bocca

424 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.01.2021 -
Parte tutto da lì… No bacio,no party!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da VOGLIOSOSERIO73,
il bacio è cosa essenziale in un rapporto intimo, è la cosa più eccitante per quel che mi riguarda, io bacio sempre, ovviamente il soggetto deve piacermi 🐷
Limonare a cosce aperte mentre di lui ti penetra da davanti
Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:10:20

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
il bacio per me è fondamentale purché ci si piaccia e senza barba o baffi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da VOGLIOSOSERIO73,
il bacio è cosa essenziale in un rapporto intimo, è la cosa più eccitante per quel che mi riguarda, io bacio sempre, ovviamente il soggetto deve piacermi 🐷
Limonare a cosce aperte mentre di lui ti penetra da davanti Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:10:20
puoi dirlo, occhi negli occhi

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
limonare mentre si esplora un altro corpo e mentre lo si tira fuori prima di abbassarsi con la testa 😛😛😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Caimano70,
limonare mentre si esplora un altro corpo e mentre lo si tira fuori prima di abbassarsi con la testa 😛😛😋
Stupendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non ci nascondiamo, baciarsi mentre ci toccano ci scopano ci eccita ancora di più.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 04.04.2015 -
Tra quelli che ho incontrato solo uno mi ha baciato in bocca, non mi ha dato fastidio il bacio, le lingue che si toccavano ha aiutato il preliminare, ma era uno che fumava e la cosa mi ha infastidito...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Pur sembrando cosa strana, riesco anche a farmi venire in bocca, ma il bacio in bocca proprio per me e una maledizione, nonostante ci abbia provato, ma non riesco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Limonare con un maschio, è fantastico, soprattutto con chi sa usare la lingua, in bocca ad un altro maschio, in maniera, delicata e coinvolgente

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me è capitato di sentirmi dire da bisex "Non pomicio perché è da finocchi" ma in compenso poi si fanno sfondare il culo 😁😁😁

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Oldpig49,
Per me il bacio è la più eccitante pratica sessuale che ci sia, baciare una persona sia femmina che maschio mi eccita tantissimo.
😇 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
A volte ho baciato altre no. Preferisco baciare. Quei baci passionali che fanno scattare il tutto

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Se ti piace il tipo e l'eccitazione sale.. tra tutti e due.. si ci sta un bel bacio sciogle tutto.. e si inizia alla grande

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Mai fatto ma ultimamente l'idea mi piace

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ovviamente io intendo un bel bacio connla lingua

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
In passato, ho sempre rifiutato il bacio in bocca da un uomo, ma da un po di tempo, la cosa mi intriga molto, poi se trovi uno che sa muovere la lingua nella tua bocca, con dolcezza è veramente fantastico, poi con la bocca piena di sborra, scambiandosi la sborra, è veramente fantastico

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.04.2018 -
Quotato da Mikebsx40,
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
non sei l'unico.