1 anno fa
Modificato dall'autore il 12-07-2024 07:37:44
1 anno fa
Mmm bellissimo
1 anno fa
Uff mi piacerebbe essere farcita da te e poi leccarci
1 anno fa
Non sono travaglio ma quasi sempre ho perizoma
1 anno fa
Non sono trav ma quasi sempre ho perizoma
1 anno fa
Mmmmmmmmm quanto mi piace essere abbracciati nudi e baciarsi tra uomini lo amo
1 anno fa
fondamentale il bacio in bocca per me non esiste sesso senza baciarsi
1 anno fa
Se la cosa ti prende il bacio diventa fondamentale e ti fa sentire desiderata e voluta. 💋 💋 💋
1 anno fa
Verissimo mentre ti scopa a cosce aperte alla Missionaria!Quotato da culopassivo,E bellissimo baciarsi in bocca mentre lui ti incula
1 anno fa
Anche nei prelimanri se c è passione
1 anno fa
😋 per me è una cosa eccitantissima. Peccato non a tutti piaccia.Quotato da Loveman,fondamentale il bacio in bocca per me non esiste sesso senza baciarsi
1 anno fa
Bisogna sempre assecondare anche le voglie del partner certo 😊Quotato da bisexmaturoto,😋 per me è una cosa eccitantissima. Peccato non a tutti piaccia.Quotato da Loveman,fondamentale il bacio in bocca per me non esiste sesso senza baciarsi
1 anno fa
condivido con questa bellissima pratica.Quotato da giulio64,Anche per me il bacio se c'è attrazione è una delle cose poi belle ed eccitanti 💋💋
1 anno fa
Poco fa in una spiaggia gay con un ragazzo effemminato ci siamo baciati appassionatamente
1 anno fa
Slinguare...che bello ..tenendogli la.mazza in mano....e poi magari mi obbliga a leccarglielo
1 anno fa
È bellissimo baciare durante il rapporto ma non ci riesco con chi fuma mi dà fastidio
1 anno fa
Anche per me uguale l odore di fumo mi da un po fastidio preferisco no fumo e no alcol e niente altre cose strane 💋
1 anno fa
Anch'io quando bacio mi dà fastidio la puzza di fumo, ancora più fastidio lo provo quando il cazzo fa puzza di fumo. Mai fumato in vita mia
Modificato dall'autore il 18-08-2024 15:34:35
1 anno fa
Amo baciare in bocca mi carica di libidine e mi fa sentire femmina e desiderata dal maschio