9 mesi fa
Io nella mia piccola esperienza se voglio eccitarmi abbastanza per riceverlo dietro devo pomiciare e baciare in questo modo riesco ad aumentare libidine e disibizione
9 mesi fa
Mi piace baciare e lo trovo molto ecitante.
L'ho scoperto da poco. 💋💋💖💖💖
L'ho scoperto da poco. 💋💋💖💖💖
9 mesi fa
Penso ormai di avere limonato più uomini che donne... Superato il tabù, per me è una cosa naturale, un amplificatore di complicità e passione. Dunque, non sempre e non con tutti.
9 mesi fa
Posso dire che alcuni uomini hanno dimostrato molta più passione e coinvolgimento di donne un po' freddine...Quotato da Vogliosobsx67,Visto che hai un po di esperienza,chi baca meglio un lui o una leiQuotato da simon67,Penso ormai di avere limonato più uomini che donne... Superato il tabù, per me è una cosa naturale, un amplificatore di complicità e passione. Dunque, non sempre e non con tutti.
9 mesi fa
Chi vuole slinguare?
9 mesi fa
Sono d'accordo con Alexis1957
9 mesi fa
Il maschio che mi mette la lingua in bocca scioglie le mie inibizioni nei preliminari, se poi vuole farmi godere deve farlo mentre mi scopa nella posizione del missionario
9 mesi fa
Io ci ho messo tanto tempo ma poi quest'anno con un tipo che mi intrigava parecchio ci sono riuscito e mi è piaciuto tanto che quando poi mi ha sborrato in bocca ce la siamo scambiati continuando a lungo a slinguazzarci nelle bocche ed è stata l'apoteosi
9 mesi fa
Proprio nun je la posso fà.......
9 mesi fa
😋 intenditrice.... 😋Quotato da belboy10,Il maschio che mi mette la lingua in bocca scioglie le mie inibizioni nei preliminari, se poi vuole farmi godere deve farlo mentre mi scopa nella posizione del missionario
7 mesi fa
Dopo un anno di cuckold,mi piacerebbe bacare con uno,toccandosi solo.con le lingue,tenersi con le mani,💋💋💋💋
7 mesi fa
Quotato da loprendo2,Baciare e limonare ti appaga divertimento assicurato e goduria è il vero sesso
6 mesi fa
Direi un must come i preliminari...sennò è una cosa vuota. Poi ovvio tutto soggettivo.
6 mesi fa
Sempre se non limona io vado via
Ma il bello di limonare prima e dopo un bel 69 e miscelare i gusti e poi ricominciare
Ma il bello di limonare prima e dopo un bel 69 e miscelare i gusti e poi ricominciare
6 mesi fa
A me piace baciare, incrociare le lingue in bocca mi fa eccitare tanto
6 mesi fa
Sono sposato,ma da piü di un anno che lei gioca con i bull,e li vedo linsi bacciano tanto,mi diceva li piacevtanto,ma arrivando a casa,donna fredda e non bacia piü,almeno con mé,
6 mesi fa
Il bacio eleva il sesso ad un livello superiore, più intimo e coinvolgente. Senza lo reputo.......quasi mercenario.
6 mesi fa
Senza bacio non riusciamo a giocare…
6 mesi fa
Quotato da kephas83UD,Direi un must come i preliminari...sennò è una cosa vuota. Poi ovvio tutto soggettivo.
6 mesi fa
Ma anche a tre dopo che il tuo Marco mi è venuto in bocca ?Quotato da Salsafargo,Senza bacio non riusciamo a giocare…
Come vorrei leccare la tua patatina mentre marco mi allarga il culetto