3 anni fa
Quotato da giulio64,Anche per me il bacio se c'è attrazione è una delle cose poi belle ed eccitanti 💋💋
3 anni fa
Il mio master quando mi mette le gambe sulle sue spalle e mi sta inculando mi bacia con rabbia,mi fa pure male coi denti alla lingua e mi sputa continuamente in bocca,e..mi piace
3 anni fa
Quotato da sposato40,quando si bacia non è più fare sesso è fare l'amore ed è decisamente più coinvolgente e appagante
3 anni fa
Interessante….Quotato da Arin12,Per me bellissimo e molto eccitante, essere nudi lingua bocca e cazzo in mano. Anche per questo che mi piacciono i maturi, non ne ho mai trovato uno che si sia tirato indietro nel bacio
3 anni fa
Interessante, se mi inspira non mi tiro indietro a incrociare le lingueQuotato da Arin12,Per me bellissimo e molto eccitante, essere nudi lingua bocca e cazzo in mano. Anche per questo che mi piacciono i maturi, non ne ho mai trovato uno che si sia tirato indietro nel bacio
3 anni fa
suoi...e se il bacio e' con un bell'orsetto...beh...anche se non faccio sesso totale...ma sai che goduria baciare e coccolare in bel pelusch...il bacio e bello ..Quotato da Mikebsx40,Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
3 anni fa
e pure io ti slinguazzerei caro mio orsone..Quotato da milano_58,Purtroppo si ! Perché pensi che le prostitute non avevano l'abitudine di baciare ? Possono essere fastidiose ma tutte malattie curabili… 🙂 Io comunque se una persona mi piace la slinguaccio tutta 🐷Quotato da VIMERCATEbrianza,…Insomma se io incontro come fanno tutti qui più o meno , un nuovo partner e prima di farci sesso o anche solo un rapporto orale ci limono , posso prendermi una tra tante malattie ?????? [...]
3 anni fa
Baciare mi piace moltissimo, se non mi piaci non ci incontriamo, ma se mi piaci il bacio fa parte del rapporto......
💋
💋
3 anni fa
Quotato da Lucazz0,Baciare mi piace moltissimo, se non mi piaci non ci incontriamo, ma se mi piaci il bacio fa parte del rapporto......
💋
3 anni fa
All'inizio non baciavo un uomo, ma ora lo faccio molto volentieri, infilare la lingua in bocca ad un bel maschio maturo, è molto intrigante
3 anni fa
Provato anche questa con un trans fidato che conosco da anni.
Entro a casa sua mi bacia con la lingua come fossi una donna mi spoglia e contiamo a a baciarmi con tanta lingua anche mentre mi scopa
Entro a casa sua mi bacia con la lingua come fossi una donna mi spoglia e contiamo a a baciarmi con tanta lingua anche mentre mi scopa
3 anni fa
non lo faccio e non mi piace 😎
3 anni fa
..... condivido.... molto molto eccitante ed arrapanteQuotato da Daddysaunagay,All'inizio non baciavo un uomo, ma ora lo faccio molto volentieri, infilare la lingua in bocca ad un bel maschio maturo, è molto intrigante
3 anni fa
Ultimamente bacio anche … lo trovo molto eccitante e inclusivo … se poi le nostre bocche sanno di sborra ancora meglio …
3 anni fa
sono d'accordo con te, anche a me piace baciare con la lingua un maschioQuotato da solareinvernale,Ultimamente bacio anche … lo trovo molto eccitante e inclusivo … se poi le nostre bocche sanno di sborra ancora meglio …
3 anni fa
Io parlo di baciare un maschio …. Una donna è scontato da parer mio
3 anni fa
Quotato da ciribilli,Ovviamente ci deve essere feeling e passione ma fare all'amore senza baciarsi per me è impensabile.
Il massimo poi è baciarsi dopo una gustosa pompa, con ancora la bocca ricolma di caldo nettare. Una libidine assoluta.
[...]
3 anni fa
È bellissimo molto eccitante
3 anni fa
Il bacio in bocca se c'è attrazione e'una goduria
3 anni fa
...io adoro baciare, ma di solito non chiedo alla persona che incontro se condivide questa passione; quindi c'è la curiosità e il gusto della scoperta, mi avvicino con la mia bocca alla sua e provo a capire fin dove spingermi ...baciando il collo, le guance e lentamente passando la lingua sulla pelle del suo viso giungo nei pressi delle labbra...