3 anni fa
E stupendo baciarsi
3 anni fa
Quotato da Ottanta80,La prima volta è stato uno shock.
Mi è sembrato piú naturale prendergli in bocca il cazzo che invece baciarlo.
Una bella sensazione però.
Al prossimo incontro credo che (se voluto da entrambi) mi dedicherò molto al bacio.
Prima di tirargli una be [...]
3 anni fa
Vero? Anche a me il bacio sembra un gesto molto più intimo.Quotato da Ottanta80,La prima volta è stato uno shock.
Mi è sembrato piú naturale prendergli in bocca il cazzo che invece baciarlo.
3 anni fa
Provato in passato ma non mi è piaciuto non mi eccita l'uomo bacio in un modo e la donna in un altro, per come bacia l'uomo non mi piace
3 anni fa
Per me baciarsi è fondamentale
È L’inizio di tutto …. Con una bella limonata sale immediatamente l’eccitazione e l’adrenalina a mille.
Senza bacio mi sembra tutto molto meccanico e poco coinvolgente
Quindi bacio tutta la vita
È L’inizio di tutto …. Con una bella limonata sale immediatamente l’eccitazione e l’adrenalina a mille.
Senza bacio mi sembra tutto molto meccanico e poco coinvolgente
Quindi bacio tutta la vita
3 anni fa
io spesso trovo uomini che baciano a me non dispiace infatti spesso bacio anchio, specialmente se trovo qualcuno bello ed attraente
3 anni fa
Io ho un amico con cui facciamo pomiciate lunghissime il bacio mi piace moltissimo ma in pochi sanno baciare
3 anni fa
Io non baciavo poi un uomo maturo ,mentre mi stava penetrando mi ha infilato la lingua in bocca e io mi sono arreso ed è stato bello . Da allora appena entravo in casa da lui ,prima di abbassarmi e prendere il suo cazzo in bocca lo baciavo con dolcezza e le nostre lingue erano il preludio ad un scopata con amore.
3 anni fa
Il bacio è una cosa meravigliosa. È fondamentale in un rapporto...crea quella complicità ed intimità che porta a godere l'uno dell'altro in modo completo.
3 anni fa
Ma ripensandoci anche a me faceva ribrezzo baciare un uomo ,ma bisogna vincere il ribrezzo ,piace anche a me l'uomo depilato,ma se aspettare l'uomo perfetto non scopi più
3 anni fa
altri non smetterei mai di baciarli... 🐷Quotato da Giuli68,Diciamo che poi è una questione di pelle...alcuni non li baciarei maiiiiii
3 anni fa
Il mio amico che mi scopa me ha proposto. Ero dubbioso poi mi ha infilato la lingua in bocca e mi è piaciuto. Ora ci baciamo a lungo ed è eccitante
3 anni fa
Mmm a me piace quando mi scopano baciare
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
Considero il bacio un atteggiamento molto intimo, adoro farlo, ma non con tutti, deve esserci complicità e scattare l attimo in cui non pensi più di fare sesso con baci superficiali, ma scatta la voglia di fare l amore, di toccarsi stare stretti abbracciati e con le lingue che si rincorrono senza mai volersi più fermare... Il solo pensiero ora mi sta procurando l erezione 😋 😋 😋. Adoro anche farlo dopo un bel pompino con venuta in gola e senza sprecare una goccia limonare passandoci il nettare più volte fino a condividerne l ingoio e questo crea un fortissimo legame con il partner che non ne potrà più fare a meno dopo 😳 😳
3 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Lo trovo molto eccitante baciare in bocca
3 anni fa
Ciao condivido in pieno. Di solito non arriviamo nemmeno a chiudere la porta che siamo incollati col bacio e non ci fermiamo tanto presto.Quotato da rainbowsex,Per me baciare è fondamentale anzi con alcuni ragazzi ho solo limonato. Poi con il mio compagno....mi apriva la porta ed erano 5 minuti di apnea
3 anni fa
😋Quotato da Antares10,Ciao condivido in pieno. Di solito non arriviamo nemmeno a chiudere la porta che siamo incollati col bacio e non ci fermiamo tanto presto.Quotato da rainbowsex,Per me baciare è fondamentale anzi con alcuni ragazzi ho solo limonato. Poi con il mio compagno....mi apriva la porta ed erano 5 minuti di apnea
3 anni fa
Mi ha sconvolto di piú baciare in bocca l'uomo che ho incontrato la prima volta, che averglielo succhiato.
3 anni fa
Fondamentale