6 anni fa
Perché Cuba ha un "contingente" di un migliaio di medici che opera permanentemente all'estero. Mo non mi ricordo come si chiama. Sono formati per le emergenze sanitarie (spesso epidemie, sono diventati tristemente famosi con l'epidemia di colera ad Haiti) e di volta in volta vengono mandati dove c'è richiesta. E' una sorta di Emergency, solo a carattere statale. Si muovono più facilmente di altri perché hanno già un'organizzazione (o meglio, un protocollo) alle spalle.Quotato da velvetMorgana,Domanda per chi sa; perché il nostro governo ha fatto arrivare in Italia un totale di medici cubani per i quali è necessario esporre a rischio contagio dei traduttori invece di abilitare medici Italo venezuelani che parlano la nostra lingua?
Senza [...]
Eris
6 anni fa
se risiedete in veneto ed aspettate le mascherine,vi dico che potete farvele uguali, basta un pezzo di stoffa,e le chiamano mascherine,se siete motociclisti, meglio usare il salvacollo è sicuramente più protettivo.
6 anni fa
Perché i cubani si sono offerti come volontari, lo fanno spessoper i paesi sottosviluppati che non sanno governarsi.Quotato da velvetMorgana,Domanda per chi sa; perché il nostro governo ha fatto arrivare in Italia un totale di medici cubani per i quali è necessario esporre a rischio contagio dei traduttori invece di abilitare medici Italo venezuelani che parlano la nostra lingua?
Senza [...]
6 anni fa
😋Quotato da FurioMagda,Grazie per lo 'spiegato bene' by eris 🙂, in pratica hanno una loro legione straniera medica 🙂Quotato da CpErotos,
Perché Cuba ha un "contingente" di un migliaio di medici che opera permanentemente all'estero. Mo non mi ricordo come si chiama. Sono formati per le emergenze sanitarie (spesso epidemie, sono diventati tristemente famosi con l'epidemia di colera ad Haiti) e di volta in volta vengono mandati dove c'è richiesta. E' una sorta di Emergency, solo a carattere statale. Si muovono più facilmente di altri perché hanno già un'organizzazione alle spalle.
Eris
in pratica....
6 anni fa
A BBoriiise!!!! tièQuotato da velvetMorgana,Adesso l?ha trovata.Quotato da ariete-_74,Comunque Boris Johnson è positivo. stava cercando l'immunità di gregge...
mobil gas station close to me
6 anni fa
Non disturbarlo, sta ripassando la lezione con Trump in videochiamata.Quotato da FurioMagda,Fortunatamente è tornato sui propri passi in tempi rapidissimi. In compenso abbiamo un altro leader mondiale che non ha idea di che cosa si stia parlando e spara una stronzata dietro l'altra: Bolsonaro.Quotato da ariete-_74,Comunque Boris Johnson è positivo. stava cercando l'immunità di gregge...
6 anni fa
😮 esattamente come in Italia 😮Quotato da Gineronimo,Perché i cubani si sono offerti come volontari, lo fanno spessoper i paesi sottosviluppati che non sanno governarsi.Quotato da velvetMorgana,Domanda per chi sa; perché il nostro governo ha fatto arrivare in Italia un totale di medici cubani per i quali è necessario esporre a rischio contagio dei traduttori invece di abilitare medici Italo venezuelani che parlano la nostra lingua?
Senza [...]
6 anni fa
Come si suol dire conta il gesto e non il valore del regalo , i cubani hanno fatto un regalo che indipendentemente dalle competenze va apprezzato , come va apprezzato l'invio dei 30 medici Albanesi di oggi.
Forse è ora che l'imperatore Macron e la Frau Merkel incomincino a prendere appunti su cosa significa rappresentare un popolo 😇
Forse è ora che l'imperatore Macron e la Frau Merkel incomincino a prendere appunti su cosa significa rappresentare un popolo 😇
6 anni fa
Ma guarda che loro lo sanno bene. Sono i nostri che fanno venire dubbi.Quotato da Henry_Dante,Come si suol dire conta il gesto e non il valore del regalo , i cubani hanno fatto un regalo che indipendentemente dalle competenze va apprezzato , come va apprezzato l'invio dei 30 medici Albanesi di oggi.
Forse è ora che l'impera [...]
6 anni fa
Dai... Nel 2020 in un sito trasgressivo c'è ancora chi crede nell'Europa... Almeno quando Berlusconi dava della Culona alla Merkel ci facevamo delle risate. Più o meno è da lì che non esiste più speranza per la UE. 😄Quotato da FurioMagda,Macron mi sembra allineato alle posizioni dell'Italia. La Merkel mi ha profondamente deluso, le sue risposte non me le aspettavo. Da tutti gli altri, a partire da Kurz, non c'era da aspettarsi altro e si sono comportati esattamente come tutte le altre volte.. Peccato che stavolta si tratta di un problema leggermente diverso e che coinvolge (magari non nella stessa misura) tutta l'Europa. Se non colgono questa occasione per mostrarsi uniti almeno una volta, temo che il destino dell'unione sia segnato una volta per tutte..Quotato da Henry_Dante,Come si suol dire conta il gesto e non il valore del regalo , i cubani hanno fatto un regalo che indipendentemente dalle competenze va apprezzato , come va apprezzato l'invio dei 30 medici Albanesi di oggi.
6 anni fa
La ricchezza di un paese non si misura solo con il Pil 😇Quotato da Giuly53,Ma guarda che loro lo sanno bene. Sono i nostri che fanno venire dubbi.Quotato da Henry_Dante,Come si suol dire conta il gesto e non il valore del regalo , i cubani hanno fatto un regalo che indipendentemente dalle competenze va apprezzato , come va apprezzato l'invio dei 30 medici Albanesi di oggi.
6 anni fa
Siamo oltre il liberismo per fortuna... Se qualcosa dovevamo imparare prima è cheQuotato da Henry_Dante,La ricchezza di un paese non si misura solo con il Pil 😇Quotato da Giuly53,
Ma guarda che loro lo sanno bene. Sono i nostri che fanno venire dubbi.
La ricchezza di un paese si misura in base alla felicità della propria popolazione... E la felicità ha indici difficilmente conciliabili con quelli utilizzabili per calcolare il PIL 🤔
6 anni fa
Aehm: nessuno dei medici stranieri
È qui per filantropia pura; sono tutti pagati (e ci mancherebbe pure).
Scusate la precisa ma sta passando il messaggio che vengano qui gratis e in realtà non è così (Ma giustamente, ripeto)
È qui per filantropia pura; sono tutti pagati (e ci mancherebbe pure).
Scusate la precisa ma sta passando il messaggio che vengano qui gratis e in realtà non è così (Ma giustamente, ripeto)
6 anni fa
Aehm2: non sono filo germanica ma mi piace essere obiettiva; la tanto vituperata Germania ha accolto una 4ina di pazienti italiani affetti da Covid19.
Sugli aspetti finanziari (coronabond) non mi esprimo.
Sugli aspetti finanziari (coronabond) non mi esprimo.
6 anni fa
😭 avranno grossi problemi sul bilancio dopo questo sforzo immane di umanità 😮Quotato da velvetMorgana,Aehm2: non sono filo germanica ma mi piace essere obiettiva; la tanto vituperata Germania ha accolto una 4ina di pazienti italiani affetti da Covid19.[...]
6 anni fa
#Quotato da FurioMagda,Macron mi sembra allineato alle posizioni dell'Italia. La Merkel mi ha profondamente deluso, le sue risposte non me le aspettavo. Da tutti gli altri, a partire da Kurz, non c'era da aspettarsi altro e si sono comportati esattamente come tutte le altre volte.. Peccato che stavolta si tratta di un problema leggermente diverso e che coinvolge (magari non nella stessa misura) tutta l'Europa. Se non colgono questa occasione per mostrarsi uniti almeno una volta, temo che il destino dell'unione sia segnato una volta per tutte..Quotato da Henry_Dante,Come si suol dire conta il gesto e non il valore del regalo , i cubani hanno fatto un regalo che indipendentemente dalle competenze va apprezzato , come va apprezzato l'invio dei 30 medici Albanesi di oggi.
Il rischio dei primi della classe- Un accordo ci sarà ... Infondo non conviene a nessuno nel lungo periodo..
6 anni fa
Mi avete ispirato https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-mora-al-tempo-del-virus_102995.html
6 anni fa
l amore è da tanto tempo che non lo faccio, da circa 30 anni faccio solo sesso 😄 😄
6 anni fa
hai ragione.Quotato da Henry_Dante,La ricchezza di un paese non si misura solo con il Pil 😇Quotato da Giuly53,
Ma guarda che loro lo sanno bene. Sono i nostri che fanno venire dubbi.
Voglio andare a Bhutan
dove il primo ministro é medico e misurano la FIL (Felicità Interna Lorda) invece del PIL.
6 anni fa
Finalmente, dopo un mese il Corrierone pubblica unacosa esatta:

Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le maschere "chiturgiche"non servono, come se non forrimo tutti "potenzialmente positivi".
Neanche loro ne hanno abbastanza, cercano anche loro di convertire le produzioni che possono, ma stanno cominciando a rendersi conto delle conseguenze della "deindustrializzione felice".
Sono soltanto un mese indietro rispetto a noi nel processo psicologico necessario per affrontare la gravità della situazione.
Siamo stai sempre i loro precursori (a parte Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci, abbiamo avuto Berlusconi ben prima di Trump).
Prendiamo invece il re della Thailandia, pare si sia isolato nel palazzo con le concubine (tutte portanto mascherine, ma nient'altro). Io non ho un palazzo, ma se ci sono candidate...che si portino dietro le mascherine chirurgiche per favore.

Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le maschere "chiturgiche"non servono, come se non forrimo tutti "potenzialmente positivi".
Neanche loro ne hanno abbastanza, cercano anche loro di convertire le produzioni che possono, ma stanno cominciando a rendersi conto delle conseguenze della "deindustrializzione felice".
Sono soltanto un mese indietro rispetto a noi nel processo psicologico necessario per affrontare la gravità della situazione.
Siamo stai sempre i loro precursori (a parte Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci, abbiamo avuto Berlusconi ben prima di Trump).
Prendiamo invece il re della Thailandia, pare si sia isolato nel palazzo con le concubine (tutte portanto mascherine, ma nient'altro). Io non ho un palazzo, ma se ci sono candidate...che si portino dietro le mascherine chirurgiche per favore.