Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma a voi bsx aspiranti Cuckold....?

49 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Cazzo ma tutti lontani siete, io che cerco coppie da sottomettere alle mie viglie !!!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da vederenntoccare,
Ricordo la prima volta che ho visto la mano di un altro scivolare sulla coscia di mia moglie lei con autoreggenti e minigonna fino a farla sparire sotto la gonna vedere il suo volto le sue mani che stringevano il calice di champagne...... godere e f [...]
dev'essere stato eccitante vederla godere, senza gemiti, mugoli, movimenti e non far tremare il calice, vederla godere in silenzio, 😋
ricordo tutto di quel giorno gemiti sguardi e urla....lui è stato un grande

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io purtroppo non ho avuto e non avrò mai questo piacere ma mi piacerebbe sicuramente assistere mentre si fa fottere da altri, se uno non è presente che piacere sarebbe ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Coppialove7677,
Quotato da Bsxcuriosone,
Vorreste esser presenti al momento che la vostra compagna si abbandona al piacere della carne ,e godervi lo spettacolo?
Oppure lasciarla sola con il bull e poi farvi raccontare tutto a casa mentre gli leccate la sborra del suo amante dalla figa ?? [...]
Noi siamo in attesa della prima che non riesce ad arrivare per una serie di fattori: il bull adatto soprattutto e, da ultimo, la pandemia.
Ma non appena tutto questo finirà, speriamo di trovare la persona adatta e nel nostro rapporto io dovrò essere presente mentre il bull si scopa mia moglie, così da godermi lo spettacolo ed essere il servitore del bull sia all'inizio che alla fine.
Preparare lei e lui alla monta, ripulire il cazzo di lui mentre la scopa e dissetarmi sul finale. Ovvio che quest'ultima parte darà fatta solo dopo aver instaurato una certa confidenza intima
Quotato da ninetta23,
Io purtroppo non ho avuto e non avrò mai questo piacere ma mi piacerebbe sicuramente assistere mentre si fa fottere da altri, se uno non è presente che piacere sarebbe ?
provate ad andare in una spiaggia nudista, spalmate di crema la vostra donna e guardate in giro se ci sono maschi, se guardano potrebbero essere potenziali bull, se piacciono a lei, dopo un po' voi(i lui) alzatevi e fate un giro, lasciatela sola, nuda e ditele che tenga le cosce aperte, 😋, da lontano vedrete che le passeranno davanti, a quel punto lei dovrebbe attirarli con la scusa che non riesce a mettersi la crema sulla schiena, forse forse troverà il bull adatto, deve scegliere sempre lei il maschio, non voi x lei 😇 😋 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da BSXvicentino,
A me piacerebbe vederla mentre viene scopata, accarezzarla e stringerle la mano, e magari aiutare il bull guidandogli il cazzo nella sua figa.
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un [...]
abbiamo i stessi gusti,a volte mi chiedo ma quanti Mariti ci sono con la voglia di essere cuck ed invece fanno i gelosi .A me vederla riempita mi fa impazzire 😋
😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
A me piacerebbe essere presente mentre flirtano insieme e poi farmi lasciare da solo ad aspettare e rodermi all’idea di cosa stanno facendo. Tornando mi piacerebbe avesse ancora la sborra addosso del bull che gli cola nelle mutandine, per farmi vedere e umiliarmi. Magari anche dei whatsapp di lui che mi avvisa di nuovi appuntamenti, invitandomi ad accompagnarla per portargliela.
Penso che lei preferisca un coetaneo o uno po’ più maturo, sicuramente educato, gentile ma anche deciso e sicuro, che comandi il gioco.
Purtroppo non abbiamo ancora esperienze e lei non è troppo consapevole delle mie fantasie...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
un paio di anni fà, non sul sito, ho conosciuto uno, facendola breve mi ha poi fatto conoscere la moglie e dalla chat virtuale siamo arrivati a vederci in cam e poi nel lettone... lui mi ha fatto scopare la moglie (abbiamo fatto hanche una bellissima doppia) poi io e lui un bel po' di 69... e c'era anche lei che giocava con noi... poi lei ha voluto che io lo inculassi.... stupendo!!

poi anche sesso in doccia ... io e lui con un dildo nel culetto... lei con me dietro mentre succhiava lui... wowo che ricordi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Io sono arrivato al primo stadio, lei scopava il collega di lavoro, poi a casa a fatica mi facevo raccontare e mi veniva duro, a volte poi si scopava a volte no. Chiaramente mi piacerebbe assistere, ma rimarrà un sogno, mia moglie da anni non scopa piu.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Perché guardate che ci sono molte coppie che sono full bsx e cuk come lo siamo noi che ce di male se una lei lecca la fica e il lui succhi cazzi

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da sempresi60,
mmm una bella fantasia complimenti!
Grazie.. È un sogno.... Magari mentre lui ci scopa... Immagino la scena con lei a cosce spalancate con la fica che cola mentre stringe tra le labbra la sua sigaretta..ed io a ripulirla con la lingua...
magnifica questa fantasia..