5 anni fa
Cazzo ma tutti lontani siete, io che cerco coppie da sottomettere alle mie viglie !!!
5 anni fa
ricordo tutto di quel giorno gemiti sguardi e urla....lui è stato un grandeQuotato da larghevisioni,dev'essere stato eccitante vederla godere, senza gemiti, mugoli, movimenti e non far tremare il calice, vederla godere in silenzio, 😋Quotato da vederenntoccare,Ricordo la prima volta che ho visto la mano di un altro scivolare sulla coscia di mia moglie lei con autoreggenti e minigonna fino a farla sparire sotto la gonna vedere il suo volto le sue mani che stringevano il calice di champagne...... godere e f [...]
5 anni fa
Io purtroppo non ho avuto e non avrò mai questo piacere ma mi piacerebbe sicuramente assistere mentre si fa fottere da altri, se uno non è presente che piacere sarebbe ?
5 anni fa
Quotato da Coppialove7677,Noi siamo in attesa della prima che non riesce ad arrivare per una serie di fattori: il bull adatto soprattutto e, da ultimo, la pandemia.Quotato da Bsxcuriosone,Vorreste esser presenti al momento che la vostra compagna si abbandona al piacere della carne ,e godervi lo spettacolo?
Oppure lasciarla sola con il bull e poi farvi raccontare tutto a casa mentre gli leccate la sborra del suo amante dalla figa ?? [...]
Ma non appena tutto questo finirà, speriamo di trovare la persona adatta e nel nostro rapporto io dovrò essere presente mentre il bull si scopa mia moglie, così da godermi lo spettacolo ed essere il servitore del bull sia all'inizio che alla fine.
Preparare lei e lui alla monta, ripulire il cazzo di lui mentre la scopa e dissetarmi sul finale. Ovvio che quest'ultima parte darà fatta solo dopo aver instaurato una certa confidenza intima
provate ad andare in una spiaggia nudista, spalmate di crema la vostra donna e guardate in giro se ci sono maschi, se guardano potrebbero essere potenziali bull, se piacciono a lei, dopo un po' voi(i lui) alzatevi e fate un giro, lasciatela sola, nuda e ditele che tenga le cosce aperte, 😋, da lontano vedrete che le passeranno davanti, a quel punto lei dovrebbe attirarli con la scusa che non riesce a mettersi la crema sulla schiena, forse forse troverà il bull adatto, deve scegliere sempre lei il maschio, non voi x lei 😇 😋 😄Quotato da ninetta23,Io purtroppo non ho avuto e non avrò mai questo piacere ma mi piacerebbe sicuramente assistere mentre si fa fottere da altri, se uno non è presente che piacere sarebbe ?
5 anni fa
😋 😋Quotato da Bsxcuriosone,abbiamo i stessi gusti,a volte mi chiedo ma quanti Mariti ci sono con la voglia di essere cuck ed invece fanno i gelosi .A me vederla riempita mi fa impazzire 😋Quotato da BSXvicentino,A me piacerebbe vederla mentre viene scopata, accarezzarla e stringerle la mano, e magari aiutare il bull guidandogli il cazzo nella sua figa.
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un [...]

5 anni fa
A me piacerebbe essere presente mentre flirtano insieme e poi farmi lasciare da solo ad aspettare e rodermi all’idea di cosa stanno facendo. Tornando mi piacerebbe avesse ancora la sborra addosso del bull che gli cola nelle mutandine, per farmi vedere e umiliarmi. Magari anche dei whatsapp di lui che mi avvisa di nuovi appuntamenti, invitandomi ad accompagnarla per portargliela.
Penso che lei preferisca un coetaneo o uno po’ più maturo, sicuramente educato, gentile ma anche deciso e sicuro, che comandi il gioco.
Purtroppo non abbiamo ancora esperienze e lei non è troppo consapevole delle mie fantasie...
Penso che lei preferisca un coetaneo o uno po’ più maturo, sicuramente educato, gentile ma anche deciso e sicuro, che comandi il gioco.
Purtroppo non abbiamo ancora esperienze e lei non è troppo consapevole delle mie fantasie...
5 anni fa
un paio di anni fà, non sul sito, ho conosciuto uno, facendola breve mi ha poi fatto conoscere la moglie e dalla chat virtuale siamo arrivati a vederci in cam e poi nel lettone... lui mi ha fatto scopare la moglie (abbiamo fatto hanche una bellissima doppia) poi io e lui un bel po' di 69... e c'era anche lei che giocava con noi... poi lei ha voluto che io lo inculassi.... stupendo!!
poi anche sesso in doccia ... io e lui con un dildo nel culetto... lei con me dietro mentre succhiava lui... wowo che ricordi...
poi anche sesso in doccia ... io e lui con un dildo nel culetto... lei con me dietro mentre succhiava lui... wowo che ricordi...
4 anni fa
Io sono arrivato al primo stadio, lei scopava il collega di lavoro, poi a casa a fatica mi facevo raccontare e mi veniva duro, a volte poi si scopava a volte no. Chiaramente mi piacerebbe assistere, ma rimarrà un sogno, mia moglie da anni non scopa piu.
4 anni fa
Perché guardate che ci sono molte coppie che sono full bsx e cuk come lo siamo noi che ce di male se una lei lecca la fica e il lui succhi cazzi
11 mesi fa
magnifica questa fantasia..Quotato da Cmaxgia,Grazie.. È un sogno.... Magari mentre lui ci scopa... Immagino la scena con lei a cosce spalancate con la fica che cola mentre stringe tra le labbra la sua sigaretta..ed io a ripulirla con la lingua...Quotato da sempresi60,mmm una bella fantasia complimenti!