A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....
217 interventi
4 anni fa
è bellissimo pure a me piace è bello quando fanno quella faccia arrrapatissima che ti vedono godereQuotato da Esibizionistacurioso,Molto bello, ogni tanto mia moglie gioca con il mio bucchino e la cosa mi ecita tanto
3 anni fa
Molto eccitante
Mi piace farlo e riceverlo
Goduria
Mi piace farlo e riceverlo
Goduria
3 anni fa
Fantastico si gode tantissimo, semplicemente fantastico
3 anni fa
mi avete fatto voglia e mentre vi leggevo ho chiamato un trans/trav che conosco ma mai frequentato e....tra poco voglio provare . grazie
3 anni fa
Sono tutte zone erogene,il problema è lasciarsi andare e non pensare "oddio questo è da gay"! Io sono esclusivamente etero,mai avuto esperienze diverse da una donna ma una ex compagna (che sapeva il fatto suo)mi ha fatto provare belle emozioni,non che sia indispensabile ma belle
3 anni fa
Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭
3 anni fa
Io mai provato lo strap on ,sinceramente non mi fa impazzire la penetrazione del dito,preferisco i giochi esterni perineo e testicoli 😳Quotato da Coppietta_curiosa,Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭
PS:siete carini......
2 anni fa
E' la cosa più arrapante che ci sia. Ricordo ancora la mia prima leccata di culo avuta a 22 anni, quando una milf mi aprì le gambe, ci sputò e ficcò la lingua dentro. Rimming e rusty trombone tutta la vita.
2 anni fa
È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
Direi il TOPP della. Goduria
2 anni fa
Confermo anche io
Pompino con dita in culo è sublime
Pompino con dita in culo è sublime
2 anni fa
Io provato tante volte adoro farmi leccare il culetto poi prenderlo tutto... A volte riesco venire col cazzo dentro senza toccarmelo, ci vuole un po' ma se mi capita un bravo montone é bellissimo... Da bisex consiglio di provare ma bisogna lasciarsi andare oltre i limiti.. 😘💦💦
2 anni fa
Sicuramente con una coppia con la lei formosa e pelosa mi farei fare di tutto 💗
2 anni fa
è stupendo, ricevuto sia da mie compagne che da mogli di cuck, impazzisco quando fanno cosi, e se alla finie puliscono pure tutto con la bocca è ancora più bello
1 anno fa
Sublime 'avere leccato e messo dito in culo
1 anno fa
Io dito in culo, leccata anale non mi piace.
1 anno fa
Mi fa impazzire mi manda fuori di testa farmi leccare il culo e penetrare con un dito e poi venire in bocca mentre ti pompano e non importa chi esegue donna trans maschio.
1 anno fa
Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire
1 anno fa
Direi proprio che vi fate dei bei regali!....hai già qualche idea in mente per il prossimo natale?!Quotato da lingua75,Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire
1 anno fa
successo solo una volta, ma molto bello, spero mi ricapiti è una sensazione molto forte
1 anno fa
Io sarei curioso di provare a farmi fare un pompino mentre un'altra mi lecca il culo 😄