A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....
226 interventi
4 anni fa
Molto gustoso e piacevole farlo e riceverlo.
4 anni fa
Non c’è nulla di più bello e godurisoso farsi leccare il buco del culo prima o durante una scopata
Mia moglie prima di diventare una suora 😋 me lo faceva sempre
Mia moglie prima di diventare una suora 😋 me lo faceva sempre
4 anni fa
direi che è sublime e non c'è scopata senza il dito nel mio culetto!!! 🐷 😋
3 anni fa
è bellissimo pure a me piace è bello quando fanno quella faccia arrrapatissima che ti vedono godereQuotato da Esibizionistacurioso,Molto bello, ogni tanto mia moglie gioca con il mio bucchino e la cosa mi ecita tanto
3 anni fa
Molto eccitante
Mi piace farlo e riceverlo
Goduria
Mi piace farlo e riceverlo
Goduria
3 anni fa
Fantastico si gode tantissimo, semplicemente fantastico
3 anni fa
mi avete fatto voglia e mentre vi leggevo ho chiamato un trans/trav che conosco ma mai frequentato e....tra poco voglio provare . grazie
3 anni fa
Sono tutte zone erogene,il problema è lasciarsi andare e non pensare "oddio questo è da gay"! Io sono esclusivamente etero,mai avuto esperienze diverse da una donna ma una ex compagna (che sapeva il fatto suo)mi ha fatto provare belle emozioni,non che sia indispensabile ma belle
3 anni fa
Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭
3 anni fa
Io mai provato lo strap on ,sinceramente non mi fa impazzire la penetrazione del dito,preferisco i giochi esterni perineo e testicoli 😳Quotato da Coppietta_curiosa,Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭
PS:siete carini......
2 anni fa
E' la cosa più arrapante che ci sia. Ricordo ancora la mia prima leccata di culo avuta a 22 anni, quando una milf mi aprì le gambe, ci sputò e ficcò la lingua dentro. Rimming e rusty trombone tutta la vita.
2 anni fa
È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
Direi il TOPP della. Goduria
2 anni fa
Confermo anche io
Pompino con dita in culo è sublime
Pompino con dita in culo è sublime
2 anni fa
Mai provato ma mi piacerebbe...chi vuole?
2 anni fa
Io provato tante volte adoro farmi leccare il culetto poi prenderlo tutto... A volte riesco venire col cazzo dentro senza toccarmelo, ci vuole un po' ma se mi capita un bravo montone é bellissimo... Da bisex consiglio di provare ma bisogna lasciarsi andare oltre i limiti.. 😘💦💦
2 anni fa
Sicuramente con una coppia con la lei formosa e pelosa mi farei fare di tutto 💗
1 anno fa
è stupendo, ricevuto sia da mie compagne che da mogli di cuck, impazzisco quando fanno cosi, e se alla finie puliscono pure tutto con la bocca è ancora più bello
1 anno fa
Sublime 'avere leccato e messo dito in culo
1 anno fa
Io dito in culo, leccata anale non mi piace.
1 anno fa
Mi fa impazzire mi manda fuori di testa farmi leccare il culo e penetrare con un dito e poi venire in bocca mentre ti pompano e non importa chi esegue donna trans maschio.