A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....
224 interventi
11 mesi fa
Il dito non mi da piacere come del resto non mi dice nulla la lingua sui capezzoli ma la lingua che me lo lecca mi piace
11 mesi fa
Sicuramente se lei ci sa fare e’ un modo in più per godere in maniera diversa.
Si provano sensazioni che altrimenti non provi mai.
Si provano sensazioni che altrimenti non provi mai.
11 mesi fa
Chi non ha ancora provato pompino con il ditino dietro meglio lo provi al più presto e poi scriva cosa ha provato. Per me è sempre fantastico, orgasmo super
11 mesi fa
Piacere intenso godimento 💦 💦a mille.
11 mesi fa
non c'è nulla di più arrapante
10 mesi fa
quando scopavo con mia moglie usavamo sempre un dildo che mi metteva nel culo mentre io scopavo leiQuotato da Francostellare,Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi [...]
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Io ho provato con coppia, lui mi leccava il buco del culo e infilava la lingua dentro, mentre lei mi pompa a.
4 mesi fa
Il miglior pompino che ho ricevuto e quando mi hanno leccato culo palle e pesce è un emozione indescrivibile
4 mesi fa
Mille varianti possibili una più bella dell'altra probabilmente.... e se alla lingua unisci un dito curioso potrebbe essere il tuo giorno migliore!
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:50:25
4 mesi fa
Quotato da Voliamo69,si gode il doppio con stimolazione prostatica 🐷 🐷 🐷Quotato da bernulligiuseppe,Durante il pompino adoro un dito in culo, il cazzo mi diventa talmente duro che sembra dover scoppiare
3 mesi fa
Mi piace da morire farmi leccare il culo, peccato che non mi ricapita da tanto..
3 mesi fa
Io ho provato, mi è piaciuto tantissimo, fatto anche trenino con una coppia maschio femmina dove ci siamo scambiati i ruoli.
3 mesi fa
Ho un amico conosciuto nella palestra del parco che viene da me a divertirsi. Peccato che non si decide a farsi scopare ha un bel culo da riempire di sborra. Mentre lo sego gli metto il dito nel culo e schizzate a go go. Anche quando mi spompina. Dice che non va più a donne di quanto gode tra maschi
3 mesi fa
belle seghe....Quotato da eiacul,Qui non c'è storia, una delle pratiche più esaltanti da ricevere. Se mi leccano il culo vado in solluchero, cazzo ancora più turgido e sborro il doppio...ommamma... 😮 😋 💦
3 mesi fa
Oh lo capisco, eccome se lo capisco. E quello è niente rispetto a prendere un buon cazzo nel culo mentre ti seghi o ti seganoQuotato da Gian25,A me piace da matti farmi mettere due dita in culo soprattutto x venire prima. Poco tempo fa ho provato insieme pompino e dita in culo..non si puo capire...
Modificato dall'autore il 05-03-2026 23:31:28
3 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare ma solo da una donna!!
2 mesi fa
La prima volta che mi hanno fatto questo dono sono rimasto veramente stupito e forse perché proprio inaspettato ho goduto tantissimo
2 mesi fa
Io non amo molto ricevere dita e lingua in culo, ma, al contrario, mi piace molto leccare e sditalinare con intensità, passione e instancabilità il culo altrui, ancor più se peloso...
2 mesi fa
Adoro me lo fanno mentre praticano sesso orale..mi diventa di marmo