Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

224 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Il dito non mi da piacere come del resto non mi dice nulla la lingua sui capezzoli ma la lingua che me lo lecca mi piace

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.04.2022 -
Sicuramente se lei ci sa fare e’ un modo in più per godere in maniera diversa.
Si provano sensazioni che altrimenti non provi mai.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Chi non ha ancora provato pompino con il ditino dietro meglio lo provi al più presto e poi scriva cosa ha provato. Per me è sempre fantastico, orgasmo super

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Piacere intenso godimento 💦 💦a mille.

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
non c'è nulla di più arrapante

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi [...]
quando scopavo con mia moglie usavamo sempre un dildo che mi metteva nel culo mentre io scopavo lei

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Io ho provato con coppia, lui mi leccava il buco del culo e infilava la lingua dentro, mentre lei mi pompa a.

4 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.07.2025 -
Il miglior pompino che ho ricevuto e quando mi hanno leccato culo palle e pesce è un emozione indescrivibile

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mille varianti possibili una più bella dell'altra probabilmente.... e se alla lingua unisci un dito curioso potrebbe essere il tuo giorno migliore!
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:50:25

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Voliamo69,
Quotato da bernulligiuseppe,
Durante il pompino adoro un dito in culo, il cazzo mi diventa talmente duro che sembra dover scoppiare
si gode il doppio con stimolazione prostatica 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
É il top

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Mi piace da morire farmi leccare il culo, peccato che non mi ricapita da tanto..

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Io ho provato, mi è piaciuto tantissimo, fatto anche trenino con una coppia maschio femmina dove ci siamo scambiati i ruoli.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho un amico conosciuto nella palestra del parco che viene da me a divertirsi. Peccato che non si decide a farsi scopare ha un bel culo da riempire di sborra. Mentre lo sego gli metto il dito nel culo e schizzate a go go. Anche quando mi spompina. Dice che non va più a donne di quanto gode tra maschi

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da eiacul,
Qui non c'è storia, una delle pratiche più esaltanti da ricevere. Se mi leccano il culo vado in solluchero, cazzo ancora più turgido e sborro il doppio...ommamma... 😮 😋 💦
belle seghe....

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Quotato da Gian25,
A me piace da matti farmi mettere due dita in culo soprattutto x venire prima. Poco tempo fa ho provato insieme pompino e dita in culo..non si puo capire...
Oh lo capisco, eccome se lo capisco. E quello è niente rispetto a prendere un buon cazzo nel culo mentre ti seghi o ti segano
Modificato dall'autore il 05-03-2026 23:31:28

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Mi piacerebbe molto provare ma solo da una donna!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La prima volta che mi hanno fatto questo dono sono rimasto veramente stupito e forse perché proprio inaspettato ho goduto tantissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Io non amo molto ricevere dita e lingua in culo, ma, al contrario, mi piace molto leccare e sditalinare con intensità, passione e instancabilità il culo altrui, ancor più se peloso...

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Adoro me lo fanno mentre praticano sesso orale..mi diventa di marmo