Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cercate in un pompino

125 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.09.2023 -
Io mi aspetto una gola profonda che me lo faccia sparire..... Ne ho trovate veramente poco causa dimensioni.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sicuramente passione ha farlo o a riceverlo

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Cosa cerco in un pompino? Possibilmente un pompino e non una fiancata rigata. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2019 -
Fare un pompino è un'arte,per esperienza personale fatta con un'amica affamata di cazzo è capace di farti sborrare dopo mezz'ora passando dal succhiare e leccare senza mai fermarsi 😋

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Il senso più profondo della vita......

5 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Che lei se lo possa gustare tutto.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Spankino,
Un detto recita "il pompino va fatto col cuore altrimenti è solo una sega fatta con la bocca"
Detto questo in un pompino per me è fondamentale riuscire a sentire la voglia che il partner ha di me, deve essere coinvolgente, deve riuscire [...]
Non posso che darti ragione se un pompino non è fatto con trasporto e con passione è meglio dedicarsi ad altro interromperlo per giocare in altro modo.

Un pompino fatto con grande dedizione concentrazione passione ti toglie ogni pensiero ti porta con la mente altrove E vorresti che non finisse mai. Quando poi lei si ferma un attimo e ti guarda trattenendo ancora tra le labbra il suo trofeo e la saliva scivola da un lato della bocca e' vera e propria poesia. La guardo intensamente le accarezzo le spalle o le tocco i capelli in un tempo sospeso lasciando a lei la scelta dei tempi e dei modi con cui esaurire tutta la mia energia
Modificato dall'autore il 13-12-2025 07:01:16

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Enigma54,
Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?
l'espressione

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Per la mia poca esperienza nel riceverli solo mda donne per gusto personale, ci sono diversi aspetti da considerare sia un aspetto di coinvolgimento sia di chi lo fa che di chi lo riceve, è in più una questione anatomica. Mi ricordo una ragazza che aveva delle labbra morbide, una bocca grane e una lingua ruvida. In più quando si attaccava non lo mollava più. Be il mix era perfetto. Altre invece senza passione o con una bocca che riusciva ad aprire poco con conseguente sfegolamento di denti sulla cappella.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 23.10.2023 -
Cosa si cerca ? Che lo sappiano fare

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Dedizione e voglia di gustartelo...se ben fatto mi piace molto riceverlo altrimenti dà fastidio 😜

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Quello che esce dopo, gnam

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Si dice il pompino è arte....e chi te lo sa fare ad arte ti fa i.pazzire....meglio di scopare ,avvolte

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Cosa cercare in un pompino? Io cercherei solamente uno che riesce a resistere il tempo necessario a farglielo per bene, a lasciarmi partire con la lingua sotto le palle, salire piano, arrivare sulla punta e prenderlo in bocca girando la lingua intorno al glande, riscendere sotto per ridedicarmi a leccatine nei punti che sento più sensibili, girarlo in posizioni che stimolano il piacere più profondo e poi affondarlo bene e gustare un potente schizzo in gola. Qui ultimamente arrivano, te lo infilano in bocca ed in tre secondi schizzano ... e che cazz...

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Il momento che ti cambia la giornata... quello che ti fa dimenticare tutti i problemi... il piacere che ti amplia la visione delle cose... l'incredibile bellezza della tua partner...

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Sicuramente sarò fuori dal coro ma non mi ha mai procurato un piacere estremo come la maggior parte degli uomini.
Con le donne mi piace ma magari all'inizio un breve tempo poi amo troppo leccarla e preferisco essere attivo con la lingua

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
E da bsx preferisco farlo

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Fax71,
Sicuramente sarò fuori dal coro ma non mi ha mai procurato un piacere estremo come la maggior parte degli uomini.
Con le donne mi piace ma magari all'inizio un breve tempo poi amo troppo leccarla e preferisco essere attivo con la lingua [...]
Ognuno ha i suoi gusti ma anche Magari alcune caratteristiche fisiche che portano a prediligere una pratica piuttosto che un'altra Qui non c'è un coro Qui c'è semplicemente un gruppo di appassionati che di fronte al dono spontaneo della fellatio non si tira mai indietro... e poi come darti torto quando dici che preferisci leccarla Io ci aggiungerei anche baciarla

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cerco soddisfazione visiva 😋 e gustativa 😄

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Fax71,
Con le donne mi piace ma magari all'inizio un breve tempo poi amo troppo leccarla e preferisco essere attivo con la lingua [...]
Ognuno ha i suoi gusti ma anche Magari alcune caratteristiche fisiche che portano a prediligere una pratica piuttosto che un'altra Qui non c'è un coro Qui c'è semplicemente un gruppo di appassionati che di fronte al dono spontaneo della fellatio non si tira mai indietro... e poi come darti torto quando dici che preferisci leccarla Io ci aggiungerei anche baciarla
Ma certamente avevo capito il senso della conversazione e non volevo assolutamente fare polemica anche perché non è nella mia indole poi il bello del sesso e soprattutto della vita è che ognuno di noi la vive con delle diversità l'importante è stare in pace con sé stessi.
È si leccarla in effetti è riduttivo...si bacia si assapora...si divora