6 anni fa
Tra i calciatori che hai portato ad esempio (che fanno due tamponi a settimana e vivono praticamente ancora in quarantena) ed uno sconosciuto da incontrare per fare sesso occasionale...ci passa l'universo di mezzo. Se non riuscite a tenervi su le mutande e volete mettere a rischio la salute degli altri...di certo non può impedirvelo nessuno ma non cercate giustificazioni inesistenti. Chi fa incontri promiscui ora...è un incosciente che se ne frega altamente di tutto e di tutti solo perchè è schiavo dei propri istinti. Oltre esprimere tutta la mia disistima per chi (qualunque sia la categoria di appartenenza) rischia di far ricominciare tutto da capo non posso fare ma...lo ripeto...non ho parole quando leggo certe cose e certe pseudo giustificazioni.Quotato da Assetato78,I rischi a livello sessuale ci sono sempre stati e sempre ci saranno!! Io mi riferivo all'emergenza covid!! È ripartito anche il calcio... non c'è contatto fisico?? Gente sudata che corre e si respira addosso in certi scontri?! Sono [...]
6 anni fa
Comunque dalla prossima settimana sembra proprio che riaprano un po' tutte, anche a Godega riapre martedì. Sarà interessante capire come faranno ma di sicuro ci divertiremo come prima 😋
6 anni fa
Con un minimo di dignità mi avresti quotato.Quotato da Assetato78,Infatti, speriamo! Così anche tutti questi finti moralisti (che sono su questo sito non certo per parlare di preghiere...) si metteranno il cuore in pace...Quotato da youngbutgold,Comunque dalla prossima settimana sembra proprio che riaprano un po' tutte, anche a Godega riapre martedì. Sarà interessante capire come faranno ma di sicuro ci divertiremo come prima 😋
Non si tratta di finto moralismo.
Io sono qui per giocare e non certo per pregare.
La differenza tra me e quelli come te che non si sanno tenere su le mutande oltre al fatto che questo è un gioco (ed i giochi vanno fatti in tranquillità e non in condizioni di pericolo...perchè a tutti gli effetti legalmente ci sono ancora delle restrizioni) sta nel fatto che io non metto in pericolo la salute degli altri. La tua incoscienza (tua e di chiunque abbia ripreso a fare incontri) mette a rischio la salute degli altri (non solo di quelli con cui fai sesso).
Le finte giustificazioni tentando di spacciare per moralisti chi vi mette di fronte alla realtà...non funzionano
6 anni fa
Quotato da Tony11,Tra i calciatori che hai portato ad esempio (che fanno due tamponi a settimana e vivono praticamente ancora in quarantena) ed uno sconosciuto da incontrare per fare sesso occasionale...ci passa l'universo di mezzo. Se non riuscite a tenervi su le mutande e volete mettere a rischio la salute degli altri...di certo non può impedirvelo nessuno ma non cercate giustificazioni inesistenti. Chi fa incontri promiscui ora...è un incosciente che se ne frega altamente di tutto e di tutti solo perchè è schiavo dei propri istinti. Oltre esprimere tutta la mia disistima per chi (qualunque sia la categoria di appartenenza) rischia di far ricominciare tutto da capo non posso fare ma...lo ripeto...non ho parole quando leggo certe cose e certe pseudo giustificazioni.Quotato da Assetato78,I rischi a livello sessuale ci sono sempre stati e sempre ci saranno!! Io mi riferivo all'emergenza covid!! È ripartito anche il calcio... non c'è contatto fisico?? Gente sudata che corre e si respira addosso in certi scontri?! Sono [...]
6 anni fa
Calma calma @assetato78 @ tony11 è uns discussione che spero costruttiva onde trovare una soluzione sicura per poter ritornare in sauna senza problemi.
Capisco che è difficile trovare un equilibrio ma non è con le offese che si risolvono i problemi 😄 😄 😄
Capisco che è difficile trovare un equilibrio ma non è con le offese che si risolvono i problemi 😄 😄 😄
6 anni fa
ConcordoQuotato da Assetato78,Infatti, io credo di non aver offeso nessuno... ma non mi piace nemmeno mi si dia dell'incosciente, quando il mio suggerimento iniziale non era "andiamo liberamente e facciamo quello che ci pare tanto chissenefrega..." tutt'altro, era mirato a incentivare i vari controlli di sicurezza per poter tornare a frequentare certi posti... poi sul piano sessuale, vale quello che valeva prima... dato che non siamo bambini, credo che ogni persona adulta e responsabile si regoli di conseguenza!Quotato da Enigma54,Calma calma @assetato78 @ tony11 è uns discussione che spero costruttiva onde trovare una soluzione sicura per poter ritornare in sauna senza problemi.
Capisco che è difficile trovare un equilibrio ma non è con le offese che si risolvono i problem [...]
6 anni fa
Be il vaccino può forse essere una certezza ma se va bene si avrà solo nel 2021 e poi a chi? Molto probabilmente le persone comuni avranno qualche problema ad averlo. Secondo il mio parere la mascherina i guanti i tamponi i prelievi non portano a nulla, si forse qualche piccola certezza in più ma nel frattempo o si è casti o si deve sperare in quel gran culo della dea della fortuna 😄 😄 😄 😄Quotato da tvbsx69,Una piccola nota:fare il tampone oggi cn esito negativo nn significa garanzia di nn avere il virus dopo pochi giorni. Solo il vaccino darà la sicurezza, si spera, di nn contagiare e di nn essere contagiati. È solo una Nota. Nessun giudizio su nessun [...]
6 anni fa
leggi sopraQuotato da Gianpassi,Saune a torino. Hanno riaperto?
5 anni fa
Io spero che riaprano le saune il prima possibile ma solo per il fatto che non ci sono più problemi (riduzione o annullamento contagi, vaccino) o vengano adottate misure di controllo e sicurezza, niente uso di vasche e saune.. quindi come luogo di incontro al bar o sala TV .. ma in particolare per non farle fallire . È ovvio che non sarà come prima.. per me purtroppo c'è un problema in più.. l'ingresso è nominativo con la tessera, poi a distanza di giorni potrebbero avvisare che c'era un positivo al covid e mettere tutti in quarantena.. addio privacy.. come dirlo alla famiglia e lavoro??? 😳 😳 😳
5 anni fa
Ecco un aspetto che non è stato considerato. La tracciabilita'.Quotato da mcaleri,Io spero che riaprano le saune il prima possibile ma solo per il fatto che non ci sono più problemi (riduzione o annullamento contagi, vaccino) o vengano adottate misure di controllo e sicurezza, niente uso di vasche e saune.. quindi come luogo di in [...]
Sei registrato con la tessera e quindi in caso di positività di qualcuno viene rintracciato ed addio alla privacy.
Cosa da non sottovalutare 😭 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
Si ma la cosa che si saprà, è che sei stato a stretto contatto con Tizio, Caio o Sempronio, non il contesto in cui ci sei stato. Non è che pubblicano sul giornale che è perché eri in una sauna gay. Vieni informato che hai avuto contatti con tal dei tali, punto.Quotato da Enigma54,Ecco un aspetto che non è stato considerato. La tracciabilita'.Quotato da mcaleri,Io spero che riaprano le saune il prima possibile ma solo per il fatto che non ci sono più problemi (riduzione o annullamento contagi, vaccino) o vengano adottate misure di controllo e sicurezza, niente uso di vasche e saune.. quindi come luogo di in [...]
Sei registrato con la tessera e quindi in caso di positività di qualcuno viene rintracciato ed addio alla privacy.
5 anni fa
vabbè, nuove frontiere del "non ci vado perché vogliono i documenti"...
5 anni fa
chi gestisce le saune non vede l'ora di sputtanarti, in effetti. quale miglior modo per far funzionare la propria attività...Quotato da Riservato_1969,Io non voglio essere tracciato da nessuno nella mia vita privata, per questo non andrò mai in un luogo dove mi devo identificare. Ci sono altri modi per fare conoscenze e incontri.Quotato da Enigma54,
Ecco un aspetto che non è stato considerato. La tracciabilita'.
comunque sei iscritto ad annunci69 e sei un utente vip, un bel po' tracciato nella tua vita privata lo sei...
5 anni fa
Sono d'accordo con te che ci sono altri modi per fare conoscenza e anche con @normalmente 2015 che non sarai messo sui giornali ed anche a me da molto fastidio lasciare tracce di cosa faccio o dove vado ma purtroppo questa è la realtà attuale.Quotato da Riservato_1969,Io non voglio essere tracciato da nessuno nella mia vita privata, per questo non andrò mai in un luogo dove mi devo identificare. Ci sono altri modi per fare conoscenze e incontri.Quotato da Enigma54,
Ecco un aspetto che non è stato considerato. La tracciabilita'.
Speriamo che il problema passi alla svelta e si ritorni ad una vita normale.
5 anni fa
non vuoi essere tracciato per il covid? va beh, i toscani sono avvisati...Quotato da Riservato_1969,Scusa ma che c’entra? Io non voglio essere tracciato dal governo per il Covid, il fatto che sia iscritto ad un sito per annunci non c’entra niente.Quotato da bisexpercoppia,
chi gestisce le saune non vede l'ora di sputtanarti, in effetti. quale miglior modo per far funzionare la propria attività...
comunque sei iscritto ad annunci69 e sei un utente vip, un bel po' tracciato nella tua vita privata lo sei...
5 anni fa
Si attende notizie di qualcuno che è già andato in sauna per sapere come funziona.Quotato da cicciaforever,forse lo avete già scritto ma oggi ho chiamato a quella di Pisa ed è riaperta, ci siete ristati?
come funziona adesso?
ho letto velocemente i messaggi sopra e ci sono polemiche in generale ............ [...]
5 anni fa
oh, ma grazie per i complimenti! cioè ma davvero andresti con uno che non vuole farti sapere se è malato? contento tu...Quotato da Riservato_1969,Commento da imbecille.Quotato da bisexpercoppia,
non vuoi essere tracciato per il covid? va beh, i toscani sono avvisati...
5 anni fa
BenQuotato da Riservato_1969,Ban.Quotato da bisexpercoppia,
oh, ma grazie per i complimenti! cioè ma davvero andresti con uno che non vuole farti sapere se è malato? contento tu...
5 anni fa
Scusa, ma mica li "condivide" i dati l'app immuni.Quotato da Coppia4050,Ma quindi non hai uno smartphone un navigatore satellitare e non usi mai Google, non navighi in Internet? Dai su evitiamo di dire castronerie e di offendere chi ti fa notare che stai dicendo castronerie...Quotato da Riservato_1969,
Io non voglio essere tracciato da nessuno nella mia vita privata, per questo non andrò mai in un luogo dove mi devo identificare. Ci sono altri modi per fare conoscenze e incontri.
Riguardo Immuni il problema non è essere tracciato dal Governo, che già volendo ti può tracciare come e quando vuole visto che comunque usi internet, quanto condividere i dati in assoluto più sensibili riguardo un individuo, ovvero quelli sanitari.
5 anni fa
infatti! ma qui è pieno di gente che "il ministero degli interni ha chiesto e ottenuto..." e continuano a pubblicare quest'inutile tiritera anche se gira da dieci anni ed è una cazzata...Quotato da normalmente2015,Scusa, ma mica li "condivide" i dati l'app immuni.Quotato da Coppia4050,
Ma quindi non hai uno smartphone un navigatore satellitare e non usi mai Google, non navighi in Internet? Dai su evitiamo di dire castronerie e di offendere chi ti fa notare che stai dicendo castronerie...
Riguardo Immuni il problema non è essere tracciato dal Governo, che già volendo ti può tracciare come e quando vuole visto che comunque usi internet, quanto condividere i dati in assoluto più sensibili riguardo un individuo, ovvero quelli sanitari.